“Percorso benessere???” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni a Albareto
Eco LeaderLivello Bronzo
“Percorso benessere???”
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Posto molto accogliente posizionato nella valle del fiume Taro.Personale accogliente e cucina biologica deliziosa.Camere pulite,ampie e confortevoli dotate di vasca idromassaggio.Unica nota negativa è il presunto percorso benessere citato sul loro sito,dotato solamente di una minuscola sauna per 2 persone e 2 sdraio da utilizzare a coppie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
lucapaolo, Proprietario alle Agriturismo Casa delle Erbe, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2012
Gentile cliente grazie per la sua recensione ci fa piacere abbia apprezzato le nostre camere e la nostra cucina biologica. La nostra climasauna è strutturata per essere usata solo da una coppia alla volta evitando promiscuità ed è per questo motivo che ha solamente due sdraio per rilassamento. La prossima volta la invito a visitare l'area benessere dove vengono svolti vari tipi di massaggio con gli oli essenziali da noi stessi prodotti oltre a trattamenti di riflessologia, digitopressione e cranio-sacarale oltre a rilassamenti su letto galleggiante ad acqua calda.
Cordiali Saluti
Luca

97 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Sono arrivata in questo luogo incantevole su suggerimento di una amica che ci era stata un paio di volte e me ne aveva parlato per giorni con molto entusiasmo. Cercavo un'oasi di pace e tranquillità, senza orari e senza rumori cittadini, vicino alla natura e ai suoi colori, profumi, sapori... Ho trovato tutto questo, e ho trovato gente discreta e sorridente in un posto delizioso a misura d'uomo, con tanto di massaggio eseguito da una persona assolutamente empatica e competente e bagni rilassanti al profumo di lavanda nella grande vasca idromassaggio situata direttamente in camera. Fantastico, ci tornerò!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

La prima volta mi ci ha portato il fidanzato facendomi una sorpresa per il compleanno, è stata una bellissima idea! Casa delle erbe è un posto fantastico, ideale per un week end romantico, ma anche per chi cerca di staccare la spina. Le camere sono spaziose e molto curate, ognuna ha una vasca idromassaggio con essenze messe a disposizione dalla famiglia che gestisce la struttura, così come la tisana di benvenuto. Casa delle erbe è un nome azzeccatissimo perché anche la cucina si basa molto sulle verdure, con zuppe e torte davvero ottime. Anche i dolci sono eccellenti e a colazione si può provare lo sciroppo di lavanda, buonissimo! La marcia in più comunque - per una che ama il benessere come me - sono i massaggi di Luca, uno dei proprietari. Massaggi che ti sistemano davvero la postura e i problemi alla schiena. A completare il tutto anche la biosauna, eccezionale coadiuvante di un pisolino pomeridiano. Siamo tornati in autunno e abbiamo provato la nuova piscina fatta con pietre di fiume proprio da Luca, bellissima e particolare!
Nei dintorni si possono vedere i borghi di Compiano e Bardi, dove ci sono due castelli, e comunque si è a circa un'ora d'auto da Parma.
Un'ultima cosa. Ogni stanza ha in dotazione un lettore dvd e l'agriturismo mette a disposizione degli ospiti un centinaio di titoli, una bella idea per concludere la serata.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato a marzo 2011.. ci siamo trovati veramente bene.. La suite Iperico era veramente accogliente, tranquilla. I migliori complimenti alla cucina, fantastico il pane fatto in casa e tante altre specialità come i quadretti di pasta integrali al pesto o i vari tortini di verdura, o il formaggio con le pere, i funghi.. i dolci! Tra le cose che ho apprezzato di più la marmellata di rosa e lo sciroppo di lavanda ottimi davvero!
L'idromassaggio con l'olio essenziale e la tisana hanno completato i due giorni di relax che cercavamo e anche se faceva freddo riuscire a vedere così tante stelle la notte e sentire solamente il rumore del fiume in lontananza posso assicurare che è fantastico!
Ci tornerei sicuramente non appena possibile!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

...cosa dire di un posto poco lontano dal mare, dalla città. soprattutto dal caos!
immerso nel verde di una zona collinare di un fascino particolare... e poi in un periodo come questo, oltre al relax vi troverete in una zona famosissima x i funghi... alla sera cena intima al naturale con funghi freschi colti dal propritario!!! che giornata che abbiamo passato, ve la consigliamo. =)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Porlamar, Nueva Esparta, Venezuela
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

posto grazioso immerso nella tranquillità e riservatezza. Camere accoglienti con idromassaggio e essenze, ottima la cucina con ingredienti tutti fatti in casa (pane compreso), e poi la perla della struttura....piscina esterna con sassi di torrente. Spettacolo! Io ci sono stato poco tempo fà e ho intenzione di tornarci nei mesi invernali quando mi potrò gustare una delle tisane che questo posto offre. Ottima anche la posizione, collocato in collina a pochi passi dal torrente.
Mi è piaciuto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
genova
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Posto bellissimo, rilassante e disintossicante (ma - attenzione - senza rinunciare ai piaceri del palato. Premesso che non amo le verdure, non ho sentito la mancanza della carne ed ho apprezzato questa cucina leggera ma gustosissima). La camera che abbiamo scelto era spaziosa, pulita e meravigliosamente coccolosa, con la vasca angolare e il profumo di lavanda, nonchè la tisana a portata di mano! A luglio è stato bellissimo utilizzare la piscina all'aperto con acqua di fiume circondati dal verde delle piante aromatiche. Consigliato alle coppie per uno stacco romantico dalla realtà.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Casa delle Erbe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Casa delle Erbe

Indirizzo: loc. Pieve di Campi, 43051 Albareto, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Albareto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in Albareto
TripAdvisor collabora con Priceline, T4B e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Casa delle Erbe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Casa Delle Erbe Albareto, Provincia Di Parma

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Casa delle Erbe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.