“Che regalo” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Cefalù, Italia
“Che regalo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Abbiamo scelto questo hotel grazie ad un cofanetto regalo e dobbiamo ringraziare veramente ci ce lo ha regalato perché siamo stati veramente bene. Camera con parquet vero e mobili di design, bagno pulitissimo (se ci riuscite fatevi dare una camera con doccia extra large, molto intrigante) e personale amichevole ma non invadente. Incluso nel pacchetto c'era anche una visita guidata alla Farm Cultural, un'area del centro storico, a due passi dall'hotel, piena di gallerie di arte contemporanea nel mezzo di tante case vecchie, un effetto straniante molto particolare.
A fine serata una buonissima cena nel ristorante dell'hotel. Grazie a chi ci ha fatto scoprire questa parte della nostra Sicilia.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Madrid, Spagna
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2010

Questo hotel si trova in una frazione di Agrigento, Favara, e arrivando la sera tardi dopo un lungo viaggio in macchina, sulle prime ci è sembrato un po' difficile da raggiungere. In realtà è situato a una manciata di km da Agrigento, e muovendoci durante il giorno ci siamo resi conto di quanto sia facile arrivarci. In ogni caso, uno dei ragazzi che gestiscono l'hotel è stato gentilissimo ed è venuto a prenderci nel punto in cui ci eravamo fermati con la nostra macchina per guidarci fino all'hotel. L'hotel è sorprendente: si tratta di un edificio antico ristrutturato con molta cura, e decorato con elementi molto moderni e originali. La camera era bellissima, in stile minimal chic, con un bagno moderno e funzionale. Mi è piaciuta molto la doccia, grande, rettangolare e con DUE colonne doccia! L'hotel ha anche un piccolo ristorante molto intimo ed elegante, dove abbiamo mangiato un'ottima cena. Anche la colazione è stata super.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Belmonte Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belmonte Hotel

Indirizzo: Via Sottotenente Saieva 4, 92026 Favara, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Favara
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Favara
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belmonte Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belmonte Hotel Favara, Provincia Di Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di Belmonte Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.