“poco curato..” 3 su 5 stelle

6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“poco curato..”
3 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2012

il luogo di per sè è stupendo ma sembra lasciato un pò a sè stesso ed è un peccato

Verona, Italia
20 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“un salto nel medioevo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

per gli appassionati di storia una tappa obbligata, un restauro praticamente perfetto

Visitato a Marzo 2012
Verona, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“storico”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

da vedere situato ai piedi della montagna, il castello si presenta ben tenuto sia all'esterno che all'interno e una guida vi spiega la storia

Trento
71 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 40 voti utili
“Spettacolare da lontano, posa cosa da vicino”
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Il castello di per sé è poco più d'un rudere ben conservato

Corte Franca, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“sostenitore”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho avuto occasione di visitare in tempi passati il castello essendo io e mia moglie molto legati a quella terra, come culla del nostro rapporto. Già a fine anni 70 avevo visto molte volte quel castello passando in autostrada. Ora ne sono un piccolo sostenitore, convinto che la bellezza e la storia sono parte integrante della nostra vita. Sono orgoglioso del sostegno che devolvo a questo esempio di salvaguardia per il futuro delle generazioni a venire. Al FAI il mio ringraziamento per le opprtunità di conoscenza che elargisce nei beni che italiani avveduti donano con lungimiranza. La bellezza dei luoghi prelude ad una bellezza interiore in coloro che li visitano con delicato e curioso approccio.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Castello di Avio hanno visto anche

Besenello, Provincia di Trento

Tremezzina, Lago di Como
Manta, Provincia di Cuneo

Conosci Castello di Avio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Castello di Avio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.