“carmen e antonio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Maruggio
Brescia, Italia
“carmen e antonio”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Struttura ottima,personale molto gentile,complimenti a Sebastiano;animatori molto bravi nel rispetto della discrezione,bravissime Adriana ed Antonella.Cucina abbondante ma discreta
nei sapori.Sarebbe opportuno migliorare i primi piatti.Molto bella e generosa la cena salentina servita in piscina.Avremmo comunque preferito il servizio al tavolo perchè c'è gente
che fino a quando il cibo non gli cade dal piatto,non si allontana dal buffet.Un bravo a Michele per la sua disponibilità e la sapiente descrizione storica della cittadina di Oria.
Abbiamo trascorso una vacanza davvero stupenda.

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Il mare stupendo aiuta molto, ma anche l'hotel non è affatto male. Cortesia e disponibilità da tutto il personale. Prezzo accessibile. Il servizio navetta è sempre disponibile (un particolare ringraziamento a Salvatore) Il pranzo a Buffet è abbondante e variato. (Per cercare il pelo nell'uovo i primi potrebbero essere migliorati). Le camere sono spaziose (il bagno un pò meno). In sostanza ne è valsa la pena.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bari
1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo soggiornato io e mio marito dal 27 agosto al 03 settembre. tutto ok, visto su internet dalle foto, un grand hotel con tanto di 4 stelle...arrivati a destinazione ci assegnano la camera (già alla reception personale incompetente...), arriviamo in camera dopo cinque minuti x aspettare l'ascensore(lentissimo x arrivare al secondo piano), la receptionist ci illustra la camera e ci spiega che è dotata di cassetta di sicurezza(che poteva essere portata via da chiunque essendo non incassata nel muro o nell'armadio?!?!?). che dire ci siamo guardati un po' intorno, abbiamo fatto un giro per l'hotel:il giudizio: BELLISSIMO!!!!! e basta ... solo bello a guardarlo ma la vacanza bisogna viverla!
vi elenco cio' che non va:
1) il personale della reception incompetente poichè non è organizzato (x fortuna noi avevamo tutte le mail della prenotazione e le ricevute della caparra, altrimenti, chissà!);
2) il direttore dell'albergo è una persona sgradevolissima, arrogante e maleducata (x esempio durante la serata della cena a bordo piscina, quando stavamo per iniziare il buffet, si avvicina e ci dice di liberare il tavolo poichè era riservato?!?! e di trovarci un altro posto visto che aveva dimenticato di scrivere il cartello "riservato". cosi siamo corsi a trovarci un altro posto tra i tavoli già occupati;
3) l'animazione??!! dov'è l'animazione? a parte il gioco aperitivo e l'acquagym il pomeriggio...la sera era meglio lasciare l'albergo: vi dico solo una cosa: una sera l'animazione ha fatto giocare gli ospiti a nomi cose e città?!?! per niente coinvolgente e molto svogliato lo staff con a capo la super montata Adriana (un plauso va però a Antonella sempre con tanta voglia di fare animazione con i bimbi);
4) la spiaggia: piena di scogli e di granchi. il mare è stupendo ma se non puoi farci il bagno? il mare è caraibico ma lo puoi solo guardare... anche su internet....
5) il lido convenzionato POSTO 9: senza parole. a guardarlo bellissimo fashion, come da foto allegata, ma le docce non funzionavano e nemmeno il rubinetto x togliere via la sabbia dai piedi?!
6) il ristorante!!!! si mangiava tantissimo e tutto buono tranne i primi....ma il personale era scarso, non riuscivano a stare dietro a venti tavoli...x non parlare del capocamerieri:non organizzato, spostava tavoli durante il pranzo o la cena...e l'acqua al tavolo eri costretta a "rubarla" dal tavolo vicino dopo aver aspettato invano il cameriere;
7)serata pugliese a bordo piscina: si salvi chi puo' in quella serata perche' si crea una tale confusione e alla fine rischi di rimanere digiuno, inoltre per poterla organizzare il pomeriggio quando stava per iniziare l'animazione in piscina, viene dato ordine agli ospiti del lato destro della piscina che stavano tranquilli x iniziare il loro pomeriggio rilassante sulla sdraio di togliere via tutte le loro cose perche' dovevano liberare l'area per posizionare i tavoli(non vi descrivo l'indignazione della gente che non sapeva dove posizionarsi viste tutte le sdraio occupate, c'è chi è tornato in camera!);
8) x ultimo:una sera c'era una festa di diciottanni organizzata a bordo piscina di altre persone non ospiti dell'albergo vestite di tutto punto, mentre noi poveri villeggianti scendevamo giu' x l'albergo in pantaloncini e infradito;
9) ATTENZIONE: le stanze vista piscina sono comunicanti con la stanza accanto: si sente tutto privacy zero e se trovate vicini rumorosi, poveri voi!
vi elenco cio' che è andato bene:
1) l'autista della navetta Salvatore! molto molto simpatico soprattutto quando ci accompagnava con l'Ape calessino;
2) la colazione era abbondante;
3) l'aria condizionata funzionava benissimo;
4) non ci sono zanzare;
5) la pulizia è ottima;
6) il gelato di sandrino a campomarino è ottimo.
per chi decidesse di soggiornarci : BUONA FORTUNA! uomo avvisato mezzo salvato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

ho soggiornato in hotel a ferragosto, la struttura è bellissima, bella la piscina belle le camere, curata la pulizia un pò meno i primi piatti, unico neo la spiaggia peccato!!! il mare è bellissimo se vi spostate qualche metro più avanti del posto 9.
un abbraccio a tutti i ragazzi dell'animazione un abbraccio e un grazie particolare a salvatore sempre disponibile per gli spostamenti, e a lidia sempre gentile e disponibile pronta a soddisfare ogni nostra richiesta.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
trani
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

un hotel che per la sua struttura merita le 4 stelle, anche se la piscina in foto sembra molto più grande. i camerieri e alla reception sono tutti molto gentili, ma sicuramente in sala (almeno per quanto riguarda la settimana di ferragosto in cui ho soggiornato io) occorreva più personale, tant'è vero che anche il direttore dell'hotel serviva le pietanze durante i pasti.
orribile la serata del ferragosto con cena in piscina, dove c'erano ammassati ai tavoli e avanti al buffet più di 400 persone, roba da prendersi a gomitate...
i pasti erano abbondanti, abbondantissimi ma i primi piatti non erano proprio affare loro. la colazione ottima.
il servizio navetta abbastanza efficiente, anche se occorreva almeno un'altra navetta per soddisfare tutti gli ospiti di quel periodo, infatti spesso si attendevano anche 45 minuti per poter salire sul pulmino che portava alla spiaggia.
il male maggiore è stata proprio la spiaggia... un mare stupendo e basta. avevo prenotato la vacanza consapevole del fatto che il lido convenzionato fosse il Tuareg, privo di scogli. invece arrivati all'hotel ci dicono che non c'era più la convenzione con quel lido bensì col Posto9 con sabbia e scogli che percorrevano ogni parte dell'accesso al mare, cosa alquanto scomodo per bambini di 2-3 anni. immaginavo la mia vacanza e mi vedevo sdraiata sul lettino in riva al mare a non far nulla e ogni tanto un'occhiatina alla mia bambina che entrava e usciva dall'acqua liberamente. invece io e mio marito abbiamo dovuto alternarci per accompagnare la piccola passo per passo. inoltre non c'era spazio sufficiente per ospitare tutti i clienti dell'hotel e i primi due giorni siamo stati praticamente ammassati in un angolo della spiaggia senza un minimo di privacy.
comunque fortunatamente mia figlia adorava la piscina con un accesso davvero adatto ai più piccoli e il piccolo parco giochi adibito vicino ad essa.
gli animatori si impegnavano abbastanza, davvero brava e preparata la capa Adriana, bella voce Sammy.
ah dimenticavo: grande pecca la pulizia nelle stanze, o nella mia stanza; il pavimento era perennemente sporco.
nonostante questi piccoli nei, è stata davvero una bella vacanza, perchè sono una persona tollerante, perchè ho visto l'impegno di tutti i dipendenti e perchè mia figlia si è divertita tanto.
grazie a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

ottima struttura, camere spaziose (noi avevamo anche un bel balcone che dava sulla piscina).
cibo buono e vario, pasticceria meravigliosa, personale di sala gentile e disponibile, come anche il personale di accoglienza.
la struttura, piuttosto raccolta e non grandissima, è particolarmente adatta alle famiglie con bambini, in ogni caso consigliabile a chiunque.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Corato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo stati in questo hotel dal 21 al 28 agosto. l'hotel non proprio degno di un 4 stelle,ma si difende bene. ottima la cucina,ma a volte ripetitiva, colazione ricca e abbondante. animazione incalzante con la partecipazione del gruppo GUFI (DA CORATO) un saluto affettuoso ad Adriana & company. la piscina "si può fare di più". bellissima la serata pugliese, la cena è stata ricca e abbondante anche perché è stata organizzata la serata ( lui lei, lei lui) in cui gli uomini si vestivano da donne e le donne da uomini bellissimoooooooo!!!!!
un saluto speciale anche per michele e salvatore sempre col sorriso stampato sulle labbra si preoccupavano di accompagnarci al mare. una nota di demerito al lido posto 9 non adatto ad anziani e bambini perché c'è un letto di scogli ed è impossibile entrare in acqua. pulizie nelle stanze buone, la reception disponibilissimi e il direttore.... una brava persona.
un affettuoso saluto a sabry e a professione vacanze per aver messo a disposizione un viaggio per 4 persone per una settimana che fortunatamente abbiamo vinto , di nuovo grazie . cmq una vancanza TUTTA DA RIFAREEEEEEEEEE ....

sabino

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Grand Hotel dei Cavalieri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel dei Cavalieri

Indirizzo: Localita' Vento Campomarino, 74020 Maruggio, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Maruggio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Maruggio
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel dei Cavalieri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel dei Cavalieri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Dei Cavalieri Maruggio, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel dei Cavalieri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.