“bel campeggio ma troppo vecchi i bungalow” 2 su 5 stelle
Recensione di Villaggio Turistico Camping Verde Mare

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Marina Palmense
Villaggio Turistico Camping Verde Mare
Hai aggiunto Villaggio Turistico Camping Verde Mare ai Preferiti
63900 Marina Palmense, Fermo, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 Altre sistemazioni a Marina Palmense
Cuneo, Italia
“bel campeggio ma troppo vecchi i bungalow”
2 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

direi che non ci torneremo più al verde mare.....purtroppo il bungalow a noi assegnato era a dir poco vecchio e forse non lo era ma sembrava anche sporco!!!!la camera da letto era minuscola,basti dire che al letto matrimoniale si passava solo da una parte,mio marito per scrndere dal letto doveva scavalcarmi!per non parlare del "letto a castello"in cucina,un orrore che avevo paura mia figlia crollasse da un momento all'altro!
per il resto un bel campeggio,bella gente,siamo stati bene,ma nel bungalow assolutamente no!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

villaggio vacanza molto carino, calmo e tranquillo. ideale per chi è stressato dal lavoro e dai mille impegni... la pace e la calma sono le caratteristiche fondamentali.
la zona circostante non offre molte attrazioni.
la parte dei bungalow è ben curata e pulita poi sono tutti posizionati di fronte al mare..ideale e romantico!!
nei bungalow non c'è aria condizionata perciò è necessario portarsi un ventilatore, non c'è nemmeno la tv.
c'è un ottimo staff di animazione, la spiaggia a pagamento offre buoni servizi, quella libera è sassosa.
C'è una piscina davvero molto bella, con lo scivolo, i giochi per i più piccoli, molte fontanelle e un idromassaggio.
all'arrivo vi consegneranno degli omaggi e un cip da ricaricare in direzione per tutti gli acquisti all'interno del villaggio e per entrare e uscire dal parcheggio e dal villaggio.
il personale è disponile e cortese.
rapporto qualità prezzo ottimo.
consigliato a chi cerca un posto tranquillo e non a chi vuole fare baldoria.

3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati in questo grazioso campeggio per 10 notti circa in Agosto, abbiamo scelto la soluzione bungalow per 2 persone. Il campeggio è ben fatto, carino e l'accoglienza è buona, i servizi come il minimarket, ristorante, pizzeria sono veramente ottimi. L'animazione è molto ben organizzata e sa coinvolgere molto bene. Ci sono però anche gli aspetti negativi: Il primo impatto è stato lo spazio veramente ristretto del bungalow (15mq ) in cui farci stare una camera per 2 persone, una piccola cucina e un bagno. Ti muovevi a fatica, soffitto molto basso e soprattutto durante il giorno diventava un forno, non c'è aria condizionata! La pulizia era pessima con stoviglie incrostate..abbiamo passato ore a pulire tutto. La biancheria fornita era sporca, abbiamo chiesto il cambio e anche l'altra era sporca. Passiamo al discorso relax, di notte dormi bene, c'è un bel fresco ma preparatevi a svegliarvi alle 7-7.30 perchè c'è sempre qualcuno che a voce alta vi sveglierà passando presso di voi. Il pomeriggio non puoi dormire per lo stesso discorso, la gente non conosce il tono di voce basso! Non credo che torneremo di nuovo.

Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Alla ricerca di una vacanza tranquilla e rilassante, io e la mia metà abbiamo scelto di passare una settimana in questa struttura, all'interno di un bungalow da due posti fronte mare. Il villaggio chiaramente non si vuole porre come top del top e questo ha rispecchiato il prezzo. Tuttavia fatico a trovare veri difetti nella struttura: tutto molto curato, supermercato rifornito all'interno con prezzi abbordabili, buon ristorantino, animazione divertente, piscina pulitissima e curata con scivolo e acquapark, ottimo mare (sempre tenendo conto che non siamo in sardegna ma in un mare "di serie B", con sassi e acqua scura). Il bungalow era piccolo ma non essenziale, pensato per chi ovviamente sta più fuori che dentro.
In definitiva consiglio questa struttura, anche in virtù dell'ottimo rapporto qualità prezzo.
Unico vero neo è che è attraversato dalla ferrovia, ma devo dire che, anche in virtù della posizione non ci ha dato grossi problemi.

Rovereto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

La struttura è vecchiotta, i bagni pubblici vengono puliti solo due volte al giorno, la domenica solo la mattina, la puzza di pipì e altro è orribile se avete bisogno del bagno alla sera. Nelle docce troverete gli stessi capelli appicicati sulle piastrelle per tutta la vacanza. La spiaggia fa ridere e il mare è sempre sporco nel pomeriggio vi galleggano sopra strane bolle oleoso e pezzi di carta e nylon....bleah. Nel campeggio circolano dei veicoli a motore, dei furgoncini della manutenzione interna che inquinano come i tuc tuc tailandesi, da non respirare altro che aria buona del mare. A parte la ferrovia che passa in mezzo al campeggio a cui non si può ovviare, sulla via principale tra piazzole e roulotte transitano anche tir e camion frigo , indecente..... E' ammesso l'uso di biciclette ma non sono mai condotte a velocità moderata, anzi, si rischia sempre di venire investiti. Sono accettati i cani ed anche i loro padroni sporcaccioni che gli fanno far pipì dovunque e pupu in qualsiasi luogo un po nascosto, state attenti nel parcheggio, quella è la toilette canina ufficiale. Anche se nel pomeriggio vige l'ora del silenzio, tutti se ne infischiano adulti bambini e quattrozampe che ululano a più non posso. Ah dimenticavo anche i bungalow , specie quelli più vecchi lasciano molto a desiderare. Unica nota positiva la piscina che aimè è a pagamento.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

E' un campeggio con i servizi ed i comfort di un buon villaggio turistico. Il bungalow in cui ho soggiornato era sufficientemente accogliente. Niente aria condizionata, contro il caldo vero l'ombreggiatura naturale non è sufficiente, ma per il resto la sistemazione è buona. Nel campeggio ci sono tutti i servizi strettamente necessari, quelli di prima necessità (alimentari, ristoranti, etc) e di divertimento. Bella la piscina, in particolare quella dei bambini, anche se a pagamento (non troppo comunque). Animazione presente, non eccezionale, ma presente per chi ama essere trascinato nelle attività (ed almeno i vincitori dei tornei portano a casa salumi e bottiglie di vino invece dei soliti diplomini).
La nota dolente è il mare/spiaggia, ma d'altra parte questa zona non è certo nota al mondo per un mare cristallino. La spiaggia è di sassi, a meno del tratto attrezzato con gli ombrelloni con sabbia riporta (ma poi bisogna comunque attraversare la zona di sassi per arrivare al mare .... con il fondale di sabbia ..... tutto un pò confuso insomma).
Per chi ama il campeggio per socializzare, adatto ai bambini ma ancora di più agli adolescenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2008

Il camping Verde Mare è l'ideale per chi non vuole necessariamente passare la vacanza servito in hotel.
Dispone di boungalow e di case mobili di varie dimensioni con camere, cucina e bagno.
Esistono anche zone divise in piazzole per camper e roulotte oppure per le tende. Le piazzole, almeno fino ad alcuni anni fa, erano anche acquistabili!
La zona dei bagni pubblici, con grandi lavandini per i piatti e con le zone adibite a doccie e spogliatoi sono spaziose, pulite e ben strutturate.
I viali e le viette sono alberate e ombreggiate, la spiaggia è libera e con sabbia e sassi.
Il camping ospita una zona "divertimenti" con piscine, scivoli, idromassaggi, campi per diversi sport, bar, arena per spettacoli e discoteca serale, miniclub e zona parco giochi.
Dall'altra parte, verso la spiaggia c'è un bel ristorante-pizzeria-bar-gelateria e un negozio per alimentari e articoli vari.

Ideale per compagnie di amici e per famiglie con bambini ma anche adolescenti, per anziani e per chi vuole essere libero in vacanza, senza avere orari.

• piaciuto di più — La struttura dal camping
  • piaciuto di meno — Fuori dal villaggio non c'è molto, a meno che si prenda la navetta per Porto San Giorgio
  • Ha soggiornato in Luglio 2004, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Villaggio Turistico Camping Verde Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Camping Verde Mare

Indirizzo: 63900 Marina Palmense, Fermo, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Fermo > Fermo > Marina Palmense
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 Altre sistemazioni in Marina Palmense
Il Villaggio Turistico Camping Verde Mare si affaccia direttamente sul litorale Adriatico, nella Regione Marche in Provincia di Fermo, gode di una posizione strategica anche per scoprire e visitare l'entroterra marchigiano ricco di cultura, enogastronomia ed artigianato. Al suo interno 154 strutture e 600 piazzole sono immerse nel verde. Gli alloggi sono completamente arredati, posto auto riservato e veranda esterna. Disponibili anche strutture per diversamente abili. Le piazzole godono di una rigogliosa vegetazione e sono attrezzate con allaccio elettrico e scarico acqua. A disposizione dei clienti un ampia spiaggia libera di sassi ed una spiaggia attrezzata, a pagamento, di sabbia riportata. Il Verde Mare offre una vasta scelta di servizi: Mini Club, Animazione, Discoteca all'aperto, Serate Musicali e Spettacoli, Tornei sportivi, Calcetto, Tennis, Pallavolo, Ping Pong, Acquapark, Piscine, Idromassaggio, Parco giochi per bimbi, Gite ed Escursioni, Bar, Ristorante, Self Service, Pizzeria, Gelateria, Market, Cibi d'asporto, Giornali, Tabacchi, Noleggio Biciclette. Il Villaggio Turistico Verde Mare è il luogo ideale per una vacanza all'insegna del divertimento e del relax, adatto per tutta la famiglia! ... Altro   meno
Villaggio Turistico Camping Verde Mare Hotel Marina Palmense
Villaggio Turistico Camping Verde Mare Marina Palmense, Marche - Fermo

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio Turistico Camping Verde Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.