Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Attenzione al momento della prenotazione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Santoni

Hotel Santoni
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Ossana
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Hotel Santoni
Salva
Hai aggiunto Hotel Santoni ai Preferiti
Via 3 Novembre 35, 38026 Ossana, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 3 hotel a Ossana
Torino, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
40 voti utili 40 voti utili
“Attenzione al momento della prenotazione”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati in questo albergo situato nella Val di Sole alla fine di agosto, l'accoglienza è stata buona e la camera accettabile anche se non molto ben disposta, noi in 2 e posto per 4 con la presenza di un letto a castello che riduceva lo spazio, comunque avevamo la vista sulle montagne ed era pulita. La presenza di una miriade di cartelli che ci diceva fai questo, non fare quello ci ha un po' sorpreso non tanto nei contenuti, anche se alcuni, discutibili quanto nel numero, il bagno era completo anche se non nuovo e mancavano alcuni accessori. La sera, al ristorante, ci propongono un menu abbastanza risicato e, anche se il cibo è arrivato non caldissimo, la qualità non era male, la mattina la colazione a buffet ma con poca scelta per chi fa colazione con il salato. Le sorprese arrivano quando al secondo giorno arriva una squadra di calcio composta da una 50 di ragazzi, da quel momento la parte mangereccia è diventata meno interessante, infatti, dal mattino hanno tolto brioches e parte salata perché i "bambini non potevano mangiare e solo dopo una protesta hanno, in minima parte rimediato.
In conclusione paesaggio splendido, camminate stupende ma l'hotel nell'insieme ha deluso un po', oltretutto i servizi extra, veti internet, erano a pagamento e cari, perciò attenti quando prenotate chiedete chi c'è se non volete passare in secondo piano.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

15 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    4
    5
    2
    3
    1
Vedi recensioni su
6
2
Da solo
0
2
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
40 voti utili 40 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati nell'hotel nel mese di agosto in pensione completa. Devo dire che l'accoglienza è stata buona, disponibilità, gentilezza ed informazioni sul territorio, la camera ampia con una bella vista, pulita ed un bel bagno con tutti i servizi. La cena del primo giorno non è stata eccelsa ma non male, la colazione, la mattina, abbastanza decente anche se mancava scelta per chi vuole il salato (c'era del prosciutto cotto, non dei migliori, e del formaggio, è stato sempre così). Per completare il discorso del cibo aggiungo che è sempre stato abbastanza scarso, ci sono state pochissime specialità trentine, mai una volta speck o delle mele, visto il posto. Il meglio è giunto con l'arrivo di un squadra di calcio a quel punto sono sparite le brioches del mattino, il prosciutto, la maionese per i condimenti delle insalate, il pane, ecc... perché loro non potevano mangiare !!!!!! qualche protesta, qualche aggiustamento ma sempre scarso. Concludendo se prenotate lì chiedete........ e accontentatevi. Inoltre ci sono più cartelli che dicono fai questo, non fare questo, ecc - Internet è a pagamento e caro.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Santoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santoni

Indirizzo: Via 3 Novembre 35, 38026 Ossana, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Ossana
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 3 hotel in Ossana
Numero di camere: 31
Conosciuto anche come:
Hotel Santoni Ossana, Provincia Di Trento

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.