“Semplicemente ... Ottimo” 5 su 5 stelle

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Semplicemente ... Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2012

Ho portato amici piemontesi a cena e sono rimasti entusiasti di tutto, compreso il fritto misto alla piemontese, non facile da riprodurre in originale!!
Personale squisito, efficiente e cortese.
Qualità/prezzo senza eguali.

Segrate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“FRITTO MISTO FAVOLOSO”
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2012

Abbiamo visitato il mueo del cinema di Torino e in questa occasione abbiamo pranzato in questo grazioso ristorante.
Per arrivarci si percorre una strada panoramica in mezzo alle colline che circondano Torino: dopo soli 14 Km si arriva al paese. Il ristorante sembra quasi una villa privata, nonostante le dimensioni.
Ci hanno ospitato in una piccola e accogliente sala vicino al bar. Abbiamo ordinato antipasti e fritto misto alla piemontese.
Che dire? Tutto buonissimo.
Da segnalare la carne cruda (una vera delizia, ti si scioglieva in bocca) e il fritto misto leggerissimo e con assaggi di ogni genere, dalla cervella, al midollo, al cioccolato, allo zabaglione......
Poco ma sicuro:da tornarci.
Complimenti al cuoco; un ringraziamento alla signora che ci ha servito, per la sua gentilezza..

• Visitato a Dicembre 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Moncalieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“cibo e panorama”
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2012

Mi sono recata Da Esterina una domenica a pranzo, il locale è molto grande e sempre piuttosto pieno, quindi la prenotazione è obbligatoria, con un bellissimo panorama sulle colline torinesi.
Il cibo è casalingo, non pretenzioso ma di qualità e molto fresco. Vale la pena provare il piatto forte del locale: il fritto misto alla piemontese, direi ottimo e assolutamente leggero, al contrario di quanto si possa pensare. Molto buoni anche gli antipasti misti e i dolci.
Lo consiglio per una domenica in famiglia.

• Visitato a Dicembre 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cucina tipica eccezionale!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ho frequentato il ristorante Esterina diverse volte e sono sempre stata estramamentesoddisfatta.
Personalmente ho sempre ordinato dei primi piatti (fantastici gli agnolotti ) ma il loro punto di forza è senz' altro il fritto misto piemontese, a detta di tutti molto buono. L‘atmosfera e il servizio sono semplici e accoglienti, il personale gentilissimo! La sala è molto spaziosa e si presta anche per tavolate numerose, d‘estate inoltre si può mangiare all' aperto!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Assaggiate il fritto misto piemontese”
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2012

Ottima la qualità del cibo, ristorante molto curato e pulito. Servizio solerte e veloce. Il fritto misto piemontese è ottimo, per nulla unto e, per qunato il fritto possa essere leggero, leggero! Rapporto qualità prezzo ottima, ma io sono andata con una cliente affezionata e non so se questo ha comportato uno sconto. Unica pecca del locale sono ambienti piuttosto ampi che quindi con numerosi clienti diventano un po' rumorosi.

• Visitato a Novembre 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Esterina hanno visto anche

Baldissero Torinese, Provincia di Torino

Baldissero Torinese, Provincia di Torino

Conosci Da Esterina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Esterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.