“Per chi ama la semplicità” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Vicente Galapagos

Hai aggiunto Hotel San Vicente Galapagos ai Preferiti
Hotel San Vicente Galapagos
2.5 su 5 Hotel   |   Av. Cormorant and Puerto Villamil 1204, Puerto Villamil 52172, Ecuador   |
Classificato al n.6 di 6 hotel a Puerto Villamil
Frabosa Sottana, Italia
“Per chi ama la semplicità”
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Tutti molto cortesi, a differenza dell'hotel di Puerto Ayora la cena è a buffet anche se non c'è una varietà enorme. Forse in queste strutture la cosa che dovrebbero cambiare per quanto riguarda il cibo è preparare cose un pò più europee perchè si tende a mangiare molto le cose che cucinano in Ecuador. Però chi pensa di fare un viaggio da quelle parti non dimentichi di ordinare tutti i giorni pesce ottimo e sempre di giornata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Varese
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2010

Abbiamo trascorso qui 3 notti, facendo le escursioni proposte dall'hotel (ottime): da non perdere la gita a cavallo sul Sierra Negra e l'isoletta di Los Tintoreras con gli squali e i pinguini. Le camere sono quelle di una pensione, abbastanza pulite, anche se dato che l'ingresso dell'hotel non ha pavimento ma è fatto di sabbia, era difficile non portarsela anche in camera. La nostra camera era spaziosa e aveva anche un balconcino, mentre quella dei nostri amici al piano terra era un po' piccola ed essendo vicina alla cucina era impossibile tenere aperta la finestra perchè altrimenti entrava l'odore della cucina! Ovviamente tutto è proporzionato al prezzo che si paga (poco in confronto ai prezzi che si pagano per le crociere in barca). La cucina lascia un po 'a desiderare (sembra abbiano solo pollo). Noi avevamo la pensione completa, ma consiglio di andare a mangiare in uno dei ristorantini che si trovano in paese, a poca distanza: noi abbiamo mangiato una pizza che non era niente male e non abbiamo speso cifre folli (dai menù esposti ho visto che si mangia della carne, tipo filetto, a 12 USD). L'albergo ha anche l'attrezzatura per fare snorkeling (muta, maschera e pinne), per la muta chiedono 5 USD per il noleggio a giornata, il resto è gratis.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel San Vicente Galapagos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Vicente Galapagos

Indirizzo: Av. Cormorant and Puerto Villamil 1204, Puerto Villamil 52172, Ecuador
Regione: Ecuador > Isole Galapagos > Isabela > Puerto Villamil
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 6 hotel in Puerto Villamil
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hotel San Vicente Galapagos 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Vicente Galapagos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Vicente Galapagos Isole Galapagos/Isabela - Puerto Villamil

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Vicente Galapagos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.