“Relax take it easy!” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Tassinara, 6, 40050 Monterenzio, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Monterenzio
“Relax take it easy!”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Sono stato al Vilaggio della Salute Piú insieme a mia moglie. La strada per arrivarci è un po' tortuosa, però ne vale la pena. Abbiamo fatto l'accesso alle terme, all'interno del quale ci sono due ristoranti: uno self-service nel quale si può mangiare in accappatoio, l'altro che fa prodotti tipici fatti da loro. Noi abbiamo mangiato nel secondo e devo dire tutto molto buono e di loro produzione, come le tagliatelle al ragù fatte a mano, un piatto comprendente vari tipi di carne e una macedonia di frutta di stagione. Per quanto riguarda le piscine ce ne sono due, una di 34 e una di 38 gradi, entrambe con idromassaggio. La sera è particolarmente bello a mio parere perché con le vetrate si vede fuori e le luci all'interno creano una bella atmosfera. Infine c'è una piccola piscina esterna collegata a quella interna, una sala bar con le macchinette contenenti cibo e bevande, sauna e bagno turco (queste ultime due si pagano a parte). Tutto molto piacevole, ho passato una bellissima giornata, ci torneremo sicuramente, magari d'estate per scoprire anche il parco estivo.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
maretermalebolognese, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Splendida sintesi in poche righe. Grazie di cuore, tornate a trovarci! Oltre all'acquapark estivo scoprite anche tutti i percorsi della Valle del Fitness!

4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati con amici in questo piccolo paradiso sopra castello e siamo venuti sia alle notti azzurre in inverno dove non si spende molto e ti rilassi tra piscine,idro e sauna. Inoltre siamo venuti in estate dove cé la parte divertimento tra scivoli e piscine varie...d'estate credo ke l'ingresso giornaliero a persona sia davvero caro...nel complesso un bel posto

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Grazie dei complimenti! Allora continuiamo ad aspettarti ogni venerdì e sabato sera (e ovviamente anche d'estate con l'Acquapark della Salute Più).
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Domenica alleTerme del Villaggio della Salute (senza soggiorno) con mio marito e mio figlio di 4 anni ed è stata un'esperienza molto bella,ideale per relax domenicale, niente da inviadiare alle strutture termali di Abano e Montegrotto!L'ambiente è ospitale e abbastanza informale, molto easy...tutto accessibile ai bimbi. La piscina grande con accesso dalla vasca anche all'esterno ha una temperatura di 34 gradi, la vasca con acqua di mare per talassoterapia di 38, gradevolissima!Entrambe hanno gli idromassaggi e con biglietto aggiuntivo anche sauna e bagno turco. Adiacente una saletta con macchinette automatiche x bevande e snack, raggiungibile in accapatoio con tunnel a vetri il self service (chiude alle 15:00) e il bar. C'è anche il ristorante ma bisogna andarci con abbigliamento standard. A pagamento massaggi e trattamenti, bravi e professionali gli operatori ed economici rispetto alla media di Bologna. Il picco di affollmento si ha tra le 14 e 15, poi la gente inizia a defluire e dalle 17 è abbastanza vuoto.Tutto il personale molto molto gentile e disponibile, un'accoglienza familiare!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
maretermalebolognese, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Siamo contenti che vi siate trovati bene. Vi aspettiamo ancora, anche in estate con l'Acquapark!
Italy
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Nel complesso un'esperienza positiva: abbiamo pernottato in un casale a 50 metri dalle terme. Camera curata e arredata con gusto. Un bel dettaglio è la guida con i percorsi trekking a disposizione degli ospiti. Ottima la cena al ristorante Sillaro: servizio professionale e cibo di qualità.

Il centro termale è bello, non grandissimo ma ben strutturato e gradevole con varie piscine, sauna e bagno turco. A differenza di altre terme, qui i bambini/ragazzi sono ammessi e sono presenti molte famiglie. Noi siamo entrati verso sera e molte persone erano già andate via, ma credo che durante il giorno, e soprattutto nel weekend, gli spazi possano essere molto affollati.

Unico vero neo era la pulizia degli spogliatoi, davvero insufficiente (fazzoletti per terra, capelli nello scarico delle docce, carta igienica mancante...) Probabilmente il fatto che era un momento di grande affluenza ha peggiorato la situazione.

Consiglio sulle camere: Le camere sono dislocate in vari casali, alcuni vicino al centro termale, altri piuttosto lontano. I
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Grazie dei complimenti. Alla prossima!
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Tramite una Smart box io e la mia ragazza abbiamo pernottato in uno dei tanti casali del villaggio, con l'offerta avevamo la possibilità di accesso alle terme. La stanza a noi riservata era accogliente, non era il massimo, un po fredda e il bagno non troppo comodo. Le terme invece erano fantastiche, panorama e parco molto belli, così come la piscina al chiuso e all'aperto. La cena, presso il ristorante delle terme, era molto buona e abbondante. Il personale è disponibile e molto cortese, ci torneremo volentieri, peccato solo che viviamo a tre ore di macchina. Da consigliare.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Grazie dell'apprezzamento. Tornate a trovarci!
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2014

Noi ci siamo stati praticamente in inverno… Nulla da invidiare alle terme di Abano… in ogni caso carino per bambini e le famiglie.si mangia benone, E le camere sono spaziose e confortevoli, molto belle! Ci torneremo in estate quando sarà aperto tutto il parco. Consigliato!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
maretermalebolognese, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2014
Grazie dei complimenti, noi ce la mettiamo tutta. Vi aspettiamo, tornate a trovarci!
Torino Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

ho usufruito delle terme di questo incantevole posto,la piscina è veramente piacevole con vari idromassaggi e getti d'acqua,stupenda anche la piscina con acqua di mare per la talassoterapia,molto apprezzabile anche la zona tisaneria(gratis per le tisane),unico appunto è che anche in un periodo così poco frequentato si faccia pagare il parcheggio

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
maretermalebolognese, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione., 10 novembre 2014
Grazie della recensione! Un'unica precisazione: c'è il parcheggio fotovoltaico a pagamento ma c'è anche quello libero poco distante!

Conosci Villaggio della Salute Più? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio della Salute Più

Indirizzo: Via Tassinara, 6, 40050 Monterenzio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Monterenzio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Monterenzio
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio della Salute Più 4*
Nella valle del Sillaro, sul primo appennino bolognese, sorge il Villaggio della Salute Più: un complesso unico nel suo genere, in grado di regalare salute, benessere e relax per tutto l'anno. Terme dell'Agriturismo aperte tutto l'anno, Acquapark della Salute Più da maggio a settembre, agriturismo con pernottamento e ristorazione: tra le proposte di benessere e relax del Villaggio c'è sicuramente quella che fa al vostro caso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio della Salute Più. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Della Salute Piu Hotel Monterenzio
Villaggio Della Salute Più Monterenzio, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio della Salute Più, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.