“acqua park scenografico” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Monterenzio
Ferrara, Italia
“acqua park scenografico”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

A me piace tantissimo, non abito vicino quindi non riesco ad andare più di due o tre volte ogni estate ma è ormai un appuntamento fisso per me mia sorella e i nostri figli. il paesaggio è stupendo e se ci si va infrasettimana il parco non è particolarmente affollato, ci sono ombrelloni e lettini a volontà compresi nel costo di ingresso, le piscine sono belle, gli scivoli divertenti. Ma soprattutto il panorama ti mette in pace con il mondo... Lo consiglio soprattutto a famiglie con bambini e/o ragazzini, da sfruttare soprattutto nelle giornate di grande caldo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
maretermalebolognese, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Grazie della recensione! Ci auguriamo che, nonostante la distanza, riesca a tornare a trovarci ancora!!

204 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Russi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

meglio gli aquascivoli della romagna, senza dubbi, in piu le adiacenti terme, danno qualcosa di stonato all ambiente, che di per se e' meraviglioso, bellissime le colline adiacenti, la ristorazione e' appena sufficiente, gli scivoli per bimbi non esistono, mente le piscine ci sono e di tutti i tipi, nel complesso gli do un 6 pieno

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
maretermalebolognese, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie della recensione, siamo lieti che apprezzi il meraviglioso anfiteatro naturale che circonda il Villaggio. Gli acquascivoli, nonostante siano tra i più lunghi d'Italia, sono solo una delle numerose proposte dell'Acquapark della Salute che si pone come luogo di relax e divertimento davvero adatto a tutti! E' nella stessa ottica che anche all'interno di Bimbolandia, l'area termale dedicata ai bambini, si trovano due simpatici scivoli che possono far divertire anche i più piccoli (visto che chi ha una statura inferiore ai 120 cm non può accedere agli acquascivoli principali). Torni presto a trovarci!
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Bella la struttura caratteristici sono i casali, il paesaggio e l'atmosfera che si respira sono davvero rilassanti.Noi eravamo alloggiati in una mansardina arredata con cucina e stoviglie.Nella struttura
c'è un ristorante e un self service dove si mangia bene. "per chi si vuole rilassare qualche giorno"

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
maretermalebolognese, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Grazie della recensione e delle foto. Torni presto al Villaggio!
Dalmine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Da frequentare nel periodo estivo e possibilmente in settimana per godere di tutto il verde e tutta l'acqua delle 30 piscine ed evitare le corse per accaparrarsi lettini e materassi; belle le serate week end estive con animazione e spettacoli, non lo consiglierei come SPA nel periodo invernale perchè poco d'atmosfera; molto bello l'agriturismo con camere molto spaziose e pulite ; ottimo per un week end con tutta la famiglia, dal più piccolo al più grande!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
maretermalebolognese, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile cliente,
grazie dell'apprezzamento. Torni a trovarci, quest'anno in giugno ci saranno delle promo interessanti all'Acquapark nei giorni feriali!
Cortaccia Sulla Strada Del Vino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato ospite della struttura per alcune ore in un'uggiosa giornata di aprile. Piu' che discreta la zona piscina tanto in acqua che nella sezione relax. Deludente la sauna peraltro la porta di ingresso non chiude perfettamente per cui la temperatura interna non e' uniforme. Bagno turco pessimo. La zona relax-silenzio e' da tutt'altra parte rispetto alla spa. Non utilizzato l'angolo palestra (da tenere comunque in considetazione). Elevato complessivamente il rapporto qualita'-prezzo anche perche' io sono abituato bene (Kron 4 Riscone di Brunico). Ancora molto da lavorare comunque penso di tornare quando sono a Bologna...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Grazie della recensione e dei suggerimenti, che abbiamo inoltrato ai manutentori. Quest'anno lo sforzo è stato quello di creare delle fasce di prezzo accessibili a tutti (es. le aperture serali con ingresso a dodici euro), in modo da venire incontro a tutte le esigenze. La aspettiamo al suo prossimo passaggio nella Val Sillaro.
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il pomeriggio di Pasquetta alle terme. Benché ci fosse parecchia gente, c'è comunque spazio per tutti. Favolose le due piscine, specie quella a 38 gradi. La sauna ed il bagno turco non sono molto spaziosi, ma tutto sommato accettabili. Personale attento e vigile, ma sempre con il sorriso. Ci ritorneremo di sicuro quando apriranno il resto dei servizi all'aperto per godersi il panorama incantevole.

Ha soggiornato in Aprile 2012
maretermalebolognese, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Molte grazie dell'apprezzamento, che cerchiamo sempre di condividere con tutto il personale. I feedback positivi sono sempre molto incoraggianti. ;-) Vi aspettiamo per la stagione estiva!
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Io mia moglie e ia figlia di 11 anni frequentiamo le terme nel periodo invernale e quì troviamo sempre il modo per rilassarsi, anche se le piscine non sono molto grandi e i lettini sono merce rara lito ,lo trovo un ambiente bello e pulito ,il personale che controlla i bagnanti è professionale specialmente un signore sulla sessantina che con molto tatto fa sì che tutti abbiano un comportamento sia gli adulti che i bambini consono a un posto dove si cerca di rilasarsi dopo una settimana di stress lavorativo.Se posso dare un consiglio io metterei una telecamera dove ci sono gli spogliatoi quelli quelli che vengono usati in estate perchè sebbeneio io metto il luchetto nell'armadietto l'accesso a quegli spogliatoi non è controllato da nessuno quindi chiunque dallesterno puo enrtare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie dell'apprezzamento! I suoi suggerimenti sono stati inoltrati alla direzione. Torni presto a trovarci.

Conosci Villaggio della Salute Più? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio della Salute Più

Indirizzo: Via Tassinara, 6, 40050 Monterenzio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Monterenzio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Monterenzio
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio della Salute Più 4*
Nella valle del Sillaro, sul primo appennino bolognese, sorge il Villaggio della Salute Più: un complesso unico nel suo genere, in grado di regalare salute, benessere e relax per tutto l'anno. Terme dell'Agriturismo aperte tutto l'anno, Acquapark della Salute Più da maggio a settembre, agriturismo con pernottamento e ristorazione: tra le proposte di benessere e relax del Villaggio c'è sicuramente quella che fa al vostro caso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio della Salute Più. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Della Salute Piu Hotel Monterenzio
Villaggio Della Salute Più Monterenzio, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio della Salute Più, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.