“Discrete le "terme" ma non mangiate nel ristorante PANORAMICO” 1 su 5 stelle

Villaggio della Salute Più
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tassinara, 6, 40050 Monterenzio, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Monterenzio
rimini
“Discrete le "terme" ma non mangiate nel ristorante PANORAMICO”
1 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

erme: di discreto livello anche se le aspettative erano ben altre!!
Ristorante(PANORAMICO): in 40 anni non ho mai visto nulla di simile. Ho ordinato un "piatto unico del giorno" composto da lasagna, frittatina alle erbette, pomodori in gratè, carote lessate ed una bottiglia di acqua (12 EURO)......il tutto ampiamente pubblicizzato da apposita lavagnetta all'ingresso. Dopo aver atteso 40 minuti giungeva al tavolo un piatto con pseudo garganelli (17 per la precisione) al ragù gelati........quadrettino di frittata secca (3cmx5cm), mezzo pomodoro (non gratinato) ed una carota lessa. Pensavo di essere su "scherzi a parte"!!! Vi lavorano camerieri poco sorridenti e persone anziane, inadeguate e non preparate. Dopo aver bevuto solo l'acqua e lasciato tutto il "BEN DI DIO" al tavolo ho atteso 15 minuti per pagare..........davanti me solo 3 avventori intenti a richiedere 3 espressi. PENSATE AL PEGGIO E MOLTIPLICATELO PER 20!!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
maretermalebolognese, Direttore alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile cliente, mi dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva in merito alla ristorazione. Per la prossima stagione estiva ci saranno alcune novità legate alla ristorazione che speriamo possano migliorare il servizio complessivo. Un cordiale saluto.

206 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rimini
2 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Dopo la seconda volta che ci vado provo a dare un giudizio anche io...Premetto che di spa e centri benessere ne ho visitati sia in Italia che all'estero. Viaggio in coppia e con un bimbo di anni 6 .Ebbene questo centro ha delle potenzialità buone ma questo non basta per farne una struttura di livello così come si trova altrove.Le lacune sono tante(TANTE),alcune ben citate dalle recensioni precedenti.Cose che si possono facilmente migliorare sono quindi:pulizia delle camere,reception più snella,spogliatoi più capaci.Ma il difetto principale ,e quello più grave,è di non essere quasi nulla di quello che publicizza o meglio si "spaccia".Lo spazio non manca,qualche struttura c'è già ma molte altre sembrano aggiunte,messe lì,senza ergonomia,criterio(posticce vien da dire) ...Io chiedo solo ai responsabili di farsi un giro e guardarsi attorno per capire "come" lavorare...
Eppoi la simpatia??Neanche.
Per ora lo sconsiglio .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Roberto,
anche se la sua esperienza non è stata positiva la ringraziamo comunque della recensione. Sono in corso diverse operazioni per migliorare la qualità della struttura (alcune sono già state eseguite rispetto alla sua visita, altre lo saranno in futuro, per esempio per quanto riguarda la ristorazione). L'invito ovviamente è a concedere un'altra chance al centro. Un cordiale saluto dalla direzione.
Rimini
2 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Siamo stati alloggiati a Ca’ Nova il 29 ottobre. Premetto che conoscevamo già la struttura per esserci stati nel maggio scorso. Le camere sono semplici e funzionali. Distanti 300 metri dal corpo centrale. Il vero problema sta nel riscaldamento che era pressoché inesistente. Alle nostre richieste è stato inviato un ‘’tecnico’’ il quale risollecitato sullo stato aveva rassicurato che tutto era stato risolto. La verità oggettiva è che il riscaldamento non ha funzionato mai ad eccezione del termo arredo del bagno. Considerato che eravamo 5 famiglie con bambini di 5 anni il messaggio chiaro che si può percepire dalla Direzione è di grande superficialità. Non si può pensare di affittare delle camere per famiglie senza accertarsi che il riscaldamento funzioni. Il pavimento era gelato.

Abbiamo cenato nel ristorante Sillaro e la qualità è buona. C’è una scelta menù fra 3 primi e 3 secondi e ogni piatto è stato fatto con cura e attenzione.

La piscina termale è grande, spaziosa e pulita. Il personale addetto non brilla per empatia ed educazione. Siamo stati ripresi più volte per il rumore dei bambini. Capisco che siamo in un centro il cui fine è rilassarsi ma se come politica si decide di fare entrare i piccoli in piscina è chiaro che poi non si può chiedere il silenzio.

Il personale del ricevimento rappresenta il classico stereotipo del dipendente pubblico. Poco sorridente e disponibile (ad eccezione della signora che si trova nella scrivania alle spalle). Le pratiche burocratiche necessarie per registrarsi o pagare il conto sono snervanti. Incredibilmente lente. Si può perdere fino a 1 ora di tempo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
grazie dell'apprezzamento per le terme e la ristorazione. Ovviamente ci dispiace del disservizio legato al riscaldamento. Per quanto riguarda il personale, cerchiamo sempre di condividere con le segreterie queste recensioni in modo da sfruttare le recensioni costruttive come occasione di miglioramento. Ci auguriamo di averla nuovamente ospite presso il centro.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Ho trovato il villaggio della salute nel sito delle terme dell'Emilia romagna e ho prenotato conoscendo solo le notizie rilevate nei diversi siti internet. la prenotazione telefonica non è stata immediata, ma ad ogni modo esauriente. al nostro arrivo abbiamo trovato un ricevimento lento nel sbrigare le pratiche di registrazione, ma che in qualche modo è riuscito a rispondere alle nostre domande, che sembravano essere state chiare e precise.
il punto è che quando abbiamo avuto un problema con gli appuntamenti (un fango è saltato a causa del ritardo del medico) abbiamo trovato assoluta indisponibilità nella gestione del problema, che alla fine si è risolto con un nostro svantaggio (abbiamo dovuto rinunciare a due massaggi prenotati e pagati). voglio far notare al personale che la visita medica si fa PRIMA del fango, non ANCHE DOPO tanto per adempiere ad un dovere. ed anche in fase di check out nessuno si è preoccupato di scusarsi o rimediare in qualche modo, nonostante l'avessimo rimarcato.
sul resto possiamo solo essere contenti. abbiamo alloggiato in uno dei casali, è molto spazioso, ci si potrebbe tranquillamente ricavare un monolocale attrezzato. la cucina del ristorante è buona, soprattutto per i secondi piatti e i dolci, il buffet serale è abbondante come la prima colazione. le piscine interne sono soddisfacenti, la sauna e il bagno turco molto piacevoli. il panorama è mozzafiato, con una giornata calda e limpida si possono ammirare i colli splendidi sui quali è costruito il parco acquatico. il personale medico, paramedico e gli assistenti bagnanti sono professionali e disponibili, a differenza, devo ribadirlo, del personale del ricevimento.
consiglio di trascorrere un fine settimana per provare la tranquillità del luogo e le coccole dei trattamenti. non consiglio lunghi periodi a causa dell'offerta della struttura

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente, intanto grazie della recensione positiva riguardante le strutture. La sua segnalazione è stata condivisa con il personale di segreteria: confidiamo che questo aiuterà a migliorare l'accoglienza (e a permetterle di dare un'altra chance al personale).
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

ho passato tre giorni e due notti molto molto piacevoli, mi sono trovata benissimo sia nel dormire che nel mangiare al buffet, sul ristorante qualche critica.......poca scelta e servizio lento. sulle piscine niente da ridire, quando c'è l'aqua park aperto, offre una scelta davvero eccezzionale, non saprei a struttura chiusa se le piscine interne possano bastare x passare piacevolmente due giorni interi!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
maretermalebolognese, Direttore alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Grazie della recensione. Per la prossima stagione ci saranno alcune novità in merito alla ristorazione (verrà utilizzata anche la Rotonda del Bosco). Ci auguriamo di averla nuovamente nostra ospite.
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sia le terme che la vasta scelta di piscine esterne assicurano relax e divertimento per tutti i tipi di clienti: coppie, famiglie, giovanissimi e anziani. Il personale e' disponibile e gentile. Neo: il ristorante all'interno e' stato deludente x scelta e qualità', assolutamente non all'altezza! Se ci ritornassi, proverei altre soluzioni diverse dalla mezza pensione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Grazie della recensione. Per la prossima stagione saranno presenti alcune novità per rendere più variegata l'offerta della ristorazione, in particolare sfruttando anche la nuova Rotonda del Bosco. Continui a seguirci!
Gradara
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Posto Bellissimo
Ma la struttura e' davvero vecchia e mal gestita!! Per dormire se sei fortunato sei nel centro del villaggio altrimenti vai anche a piu' di 1km di distanza!! Andrebbe davvero rimodernato!! Le grotte saline innavicinabili nn si capisce il sale da quanto tempo sta li.. Per non parlare delle capanne dei 7 chakra che sono piene di ragnatele!! Mai piu!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
maretermalebolognese, Responsabile relazioni con la clientela alle Villaggio della Salute Più, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2011
Gentile utente,
il Villaggio della Salute Più applica il concetto di "albergo diffuso" e quindi è nella natura del suo stesso essere una struttura ricettiva disseminata su più casali il fatto di poter essere a diversa distanza dal centro del Villaggio. E' qualcosa che cerchiamo di inserire in ogni comunicazione (sul sito e sul depliant mettiamo anche la distanza di tutti i casali dalla reception) e che in effetti talvolta è anche richiesta, per esempio da chi ricerca un po' più di riservatezza. Le capanne dei chakra sono oggetto quest'anno di un rinnovo che terminerà probabilmente l'anno venturo. Mi auguro di riaverla nuovamente ospite del Villaggio e sono a disposizione nel caso occorressero ulteriori chiarimenti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monterenzio
Bar/Lounge, Con
Palazzo Loup
Palazzo Loup
N. 1 di 1 a Loiano
4.5 su 5 stelle 141 recensioni

Conosci Villaggio della Salute Più? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villaggio della Salute Più

Indirizzo: Via Tassinara, 6, 40050 Monterenzio, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Monterenzio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Monterenzio
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio della Salute Più 4*
Nella valle del Sillaro, sul primo appennino bolognese, sorge il Villaggio della Salute Più: un complesso unico nel suo genere, in grado di regalare salute, benessere e relax per tutto l'anno. Terme dell'Agriturismo aperte tutto l'anno, Acquapark della Salute Più da maggio a settembre, agriturismo con pernottamento e ristorazione: tra le proposte di benessere e relax del Villaggio c'è sicuramente quella che fa al vostro caso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio della Salute Più. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Della Salute Piu Hotel Monterenzio
Villaggio Della Salute Più Monterenzio, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Villaggio della Salute Più, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.