“Le migliori spiagge di St. Martin” 5 su 5 stelle
Recensione di Les Balcons d'Oyster Pond

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Oyster Pond
Les Balcons d'Oyster Pond
15 Avenue du Lagon, Oyster Pond 97150, St. Martin/St. Maarten   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Oyster Pond
medwyer@earthlink.net
“Le migliori spiagge di St. Martin”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2007

Il miglior posto in cui soggiornare è Les Balcons D'Oyster Pond. La migliore spiaggia è la Orient Beach. Grand Case è il miglior posto in cui mangiare. Ace car rental ha le migliori tariffe settimanali.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

117 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Netherlands
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2006

Abbiamo soggiornato in un bungalow a Les Balcons d’Oyster Pond (---) ed è stato semplicemente meraviglioso! Abbiamo visto un mucchio di hotel e villaggi durante la nostra permanenza a St. Maarten ma quando calava la sera eravamo contentissimi di essere in questa oasi di pace. Alloggiavamo al bungalow n° 21. Si tratta di un grande bungalow completamente ristrutturato dotato di una camera da letto con un'enorme terrazza (circa 30 mq) ed una bellissima vista sull'Oyster Pond, sul mare e sulla piscina. Per noi era molto comodo avere una visuale della piscina, così i nostri figli potevano andare a nuotare da soli. Il bungalow è arredato con grande gusto (con oggetti d'arte e pezzi di antiquariato molto belli) ed è dotato di una cucina attrezzata (c'è addirittura la lavastoviglie). I bungalow sono costruiti all'interno di un meraviglioso giardino tropicale ricco di fiori e c'è anche una piccola piscina. I gestori del complesso, David e Carina, sono molto cordiali e disponibili ad aiutare in qualsiasi modo i loro ospiti. In particolare Carina ti fa sentire come il suo primo e unico ospite. Ogni sera ordinavamo due baguette e 5 croissant e ogni mattina venivano consegnati appena sfornati al complesso. Se state cercando un posto bello e pulito in cui soggiornare immersi in un ambiente in cui la tranquillità regna sovrana, questo è il posto che fa per voi. Gli altri bungalow erano leggermente più piccoli (la maggior parte erano monolocali, ottimi per due persone) ma anche questi sembravano bellissimi. Il prezzo era buono. Abbiamo pagato circa 1.400 Euro per due settimane in quattro (tasse incluse ecc). Karin Freke, Paesi Bassi

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Les Balcons d'Oyster Pond? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Les Balcons d'Oyster Pond

Indirizzo: 15 Avenue du Lagon, Oyster Pond 97150, St. Martin/St. Maarten
Regione: Caraibi > St. Martin/St. Maarten > Saint-Martin > Oyster Pond
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.1 di 4 hotel in Oyster Pond
Les Balcons d`Oyster Pond Hotel Oyster Pond

Se siete i proprietari o gestori di Les Balcons d'Oyster Pond, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Les Balcons d'Oyster Pond ai Preferiti