“Buono ma c e di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Morritt's Tortuga Club & Resort

Hai aggiunto Morritt's Tortuga Club & Resort ai Preferiti
Morritt's Tortuga Club & Resort
4.0 su 5 Appartamento   |   2289 Queen’s Highway Colliers, East End KY1-1106, Grand Cayman   |
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni a East End
“Buono ma c e di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2014

Ho soggiornato nella srtuttura l anno scorso nel mese di giugno.
La struttura e buona ma potrebbe essere rinnovata anche con poco.
L appartamento e spazioso e la pulizia e buona.
Il personale della reception non e gentilissimo e sempre disponibile...ma offre la possibilita di affittare la macchina con prezzi onesti. La posizione e ottima per chi si vuole rilassare ma non per hi cerca il divertimento. Poco lontano dista la spiaggia piu bella in assoluto...rum point.
Obbligata la visita alla soiaggia.
Detto questo c tornerei...

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia

Porto Mantovano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2012

Sono stata al Morrit's a gennaio di quest'anno grazie ad uno scambio di Multipropietà. Che dire: un vero paradiso. La struttura si trova nella parte est di Grand Cayman, quindi sulla costa diametralmente opposta alla capitale e al clou della vita notturna. Sconsigliato quindi a chi vuole avere intorno del movimento. Il resort si compone di un corpo centrale direttamente sulla spiaggia con un ristorante interno e uno snack/bar alungato sul reef grazie ad una passerella; da qui partono anche le escursioni di diving
La nostra camera era nel corpo adibito a residence, composto da 3 strutture innalzate intorno ad una tranquillissima piscina. Oltre a questa ci sono altre 2 piscine vicino alla struttura adibita ad hotel: entrambe con bar raggiungibile dall'acqua, una è una infinity pool con tanto di idromassaggio. L'appartamento, in stile caraibico come mobilio e toni era spazioso, con un bel balcone grande ed un angolo cottura di tutto rispetto. Niente tavolo (abbiamo cenato in casa un paio di volte), ma un bel bancone con 2 sgabelli alti, perfetti per una cena veloce. Veniva pulito tutti i giorni. Unico neo: il costo della vita. Certo nn era un problema del resort: le Cayman sono di per sè una destinazione definita "per ricchi" e così anche un panino di Subway e una coca potevano costarti sui 15/16 €. Rimane comunque la struttura migliore in cui ho soggiornato ai Caraibi

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
senago
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Sono stato al Morrit's nel 2010. La struttura è davvero bella e ben organizzata. Il contesto è comunque nella zona più "selvaggia" e più bella dell'isola. Ci sono cmq collegamenti giornalieri per GeorgeTown per chi volesse dedicarsi allo Shopping. Con il tax free ci sono buone opportunità. Ogni giorno ci sono attività organizzate dall'ottimo staff, cordiale e divertente. Per chi cerca un posto tranquillo, ben organizzato, lontano da connazionali...è l'ideale.
Fare snorkeling qui...è davvero fantastico. Già vicino alla riva,,,rimarrete incantati.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Morritt's Tortuga Club & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Morritt's Tortuga Club & Resort

Indirizzo: 2289 Queen’s Highway Colliers, East End KY1-1106, Grand Cayman
Regione: Caraibi > Isole Cayman > Grand Cayman > East End
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in East End
Categoria hotel:4 stella/e — Morritt's Tortuga Club & Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Morritt's Tortuga Club & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Morritt's Tortuga Club & Resort Grand Cayman, Isole Cayman
Morritt`s Tortuga Club And Resort
Morritt`s Tortuga Club Hotel East End

Se siete i proprietari o gestori di Morritt's Tortuga Club & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.