“Un albergo dove ritorneremo volentieri” 5 su 5 stelle

Hotel Scarpone
Corso Italia 16 | 33020, Forni Avoltri, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Forni Avoltri
Albignasego
“Un albergo dove ritorneremo volentieri”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Siamo una famiglia di 4 persone e abbiamo soggiornato per alcuni giorni all'Hotel Scarpone; l'avevamo scovato in internet e naturalmente ci auguravamo che sembrasse carino come sembrava dalle foto. E' stata una gran bella sorpresa: camera spaziosa e arredata molto bene, pulitissimo, ristorante in cui si mangia davvero in modo eccellente e un'ottima accoglienza. I propietari ed il personale sono gentilissimi, simpatici e molto professionali. Possiamo solo raccomandarvi di conoscere questo posto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
S,Apollinare
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Un'accoglienza di gentilezza e disponibilità , camere pulitissime e confortevoli, la sala da
pranzo un incanto, tutto quello che si mangia è delizioso e di qualità. Forni Avoltri è un
luogo di riposo mentale allietato dallo scorrere dell'acqua dei torrenti, dal verde dei boschi
e dai profumi delle erbe e dei fiori. Gli abitanti sono gentilissimi.E' stata una vacanza che
ci ha sorpreso piacevolmente

Rapallo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Lo Scarpone: una struttura estremamente accogliente e  curata nei particolari, dove vivere la cordialità di un bar di paese! Si..perche allo Scarpone si puó bere uno spritz al bar, assaggiare un'ottima pizza in pizzeria, gustare finalmente le vere specialità della cucina carnica nel ristorante dell'albergo e dormire in stanze dall'arredo in legno, pulite e accoglienti.. E tutto in un posto solo! Un ringraziamento per il mio soggiorno va ai titolari Daniela, Gabriella e Stefano.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
torino
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

abbiamo trascorso una breve vacanza in questo hotel circondati da confort e gentilezza.Le camere sono spaziose, belle e molto linde.Per non parlare della cucina basata sui piatti tipici.....eccezionali La localita' di forni avoltri e' stata per noi un'ottima base per le varie escursioni:Sappada, Paluzza, Val Visdende,Santo stefano di Cadore,Sauris e i suoi salumi,Tolmezzo,Paularo.In Carnia abbiamo trovato le persone molto disponibili a rispondere alle nostre richieste di informazioni.Siamo ritornati giovani rivedendo i luoghi del nostro servizio militare a Paluzza come ufficiali di complemento.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
ventimiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

La camera è ampia, luminosa e ben arredata, il letto è molto comodo ideale per un buon riposo. La colazione è abbondante, ricca di dolci casalinghi, i piatti tipici proposti per la cena sono speciali. Lasciatevi consigliare dalla signora dell'hotel e rimarrete soddisfatti. A tutto questo si deve aggiungere la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale. Attilia e Luciano Lorenzi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2010

Ho soggiornato con la mia famiglia per due giorni in questo hotel. Una stanza a tre letti con porta comunicante con un'altra con un letto, spaziose con bagno confortevole con doccia e asciugacapelli. Recentemente ristrutturato dai sanitari ,agi infissi, al parquette impatto decisamente positivo. Molto curata la pulizia, conduzione familiare persone molto gentili e disponibili. Parcheggio riservato all'aperto, stanza riscaldata per deposito sci e scarponi. Sala tv e salottino per la lettura. Pernottamento e prima colazione 2 adulti e 2 bambini 140 euro al giorno.Colazione con buona varietà di scelta. Abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel e sia la cucina che la pizza decisamente buone. Località tranquilla a 5 km da sappada dove si trovano gli impianti di risalita per lo sci.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Scarpone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scarpone

Indirizzo: Corso Italia 16 | 33020, Forni Avoltri, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Forni Avoltri
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Forni Avoltri
TripAdvisor collabora con FVG e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scarpone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Scarpone Forni Avoltri, Provincia Di Udine

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Scarpone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.