“AGRITURISMO???” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Montesilvano, Italia
“AGRITURISMO???”
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013

Il posto non è male ,la piscina è sempre affollatissima,la camera ed il bagno erano spaziosi e puliti ,scarsa la colazione , , passabile la qualità del cibo ,buono l'antipasto misto di terra ,,scadente l'arrosto misto ,patatine fritte congelate ,untuose e fritte in olio stravecchio mi chiedo cosa ci fosse realmente di propria produzione ,certo non è il posto ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno di relax

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Acquedotti, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo degli Acquedotti, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2013
Gentile ospite,
avevamo capito sin da subito che non poteva essere il luogo ideale per Voi che cercavate relax, proprio perchè il fine settimana la piscina si affolla e la sera si canta e si balla sotto le stelle.
Gran parte di tutto quello che arriva a tavola è di nostra produzione.
Cordiali saluti.

“Piscina”
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013

Sono andata a provare la piscina a metà luglio perché vicina alla mia casa. Avevo già il sospetto che potesse essere frequentata da adolescenti e mamme con bambini però sono andata comunque per mezza giornata (ingresso 5 euro) e non volevo essere prevenuta! All'ingresso trovo una ragazzina alla cassa che sembrava che ti stesse facendo un favore a stare lì...mah!!dentro orde di ragazzini/e adolescenti a bordo vasca a fare tuffi in continuazione e orde di bambini nella vasca! Lo spazio per i lettini è molto ridotto e tutto a bordo piscina quindi si sta tutti appiccicati e si viene continuamente disturbati dai suddetti. L'acqua della piscina e i bagni non risplendono e gli spazi comuni tenuti un po' così...visto anche il tipo di gente che frequenta il posto. Tanta confusione in tutti i sensi; i proprietari dovrebbero fare un po' più di selezione e far rispettare le regole ma evidentemente quello che gli interessa di più sarà incassare più soldi possibile a fine giornata con il minimo sforzo...tanto quel tipo di gente ci andrà sempre e comunque! Peccato perché la struttura c'è! Preciso...questa recensione vale solo per la piscina.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
Gentile cliente
il nostro interesse è dare al posto di Gallicano una struttura dove passare una bella giornata indipendentemente dall'età, le persone che frequentano la nostra piscina sono invitate a leggere il regolamento appeso all'entrata e purtroppo poi c'è qualche adolescente che pur accompagnato da una persona adulta non lo rispetta.
Lo spazio della piscina non si limita solo al bordo vasca ma dispone di un ampio giardino con posti all'ombra e assolati.
Ringraziandola del suo contributo, porgiamo distinti saluti.
Agriturismo degli Acquedotti.
“Non ci torno”
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

La location e' bella m purtroppo non ho trovato altri aspetti positivi: in piscina e' consentito di tutto tranne che il rispetto delle regole scritte all'ingresso (!!!!!!) quindi tuffi partite a palla corse sul bordo e tutto incitato dal dj a bordo vasca che 'allieta' i presenti con musica adeguata ai bagnanti......
Il campo di calcio e' in rovina e in obliquo cosi come quasi tutti i posti sull'erba dove necessariamente si e' costretti a stare.
Del bar cosa dire? Prezzi ritoccati al rialzo e tutto senza scontrino cosi come per il ristorante, dove oltre al pessimo servizio, si sono guardati bene dal rilasciare ricevuta fiscale...
Il Cibo possiamo definirlo nella media ma certo non da agriturismmo. La mia valutazione finale e' NEANCHE GRATIS

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Grazie comunque del suo contributo del quale ne faremo tesoro, sicuramente sarà capitato nella giornata sbagliata dato che tutto è andato storto, dal pranzo alla piscina e contorni.
Un cordiale saluto e chissà... forse un giorno tornerà a trovarci meno arrabbiato.
“location ok”
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2013

Sono stato con la mia famiglia e quella di un amico oggi in piscina e due sere fa a cena.Parto dai pro.Il posto è molto bello,il verde,gli animali,il campetto per una partitella a calcio,la piscina con lettini e ombrelloni(apertura anche notturna 6 euro ingresso)le giostre per i bimbi....ecc.ecc.I due proprietari Flavio e Antonella persone simpatiche,alla mano che ti invitano letteralmente nella loro grande villa,un ambiente tranquillo e informale.....Tiratina d'orecchie alla figliola del bar non presentissima dietro al bancone.La cucina,secondo me,è migliorabile...non nel prezzo,che è ottimo.Ho preso un menù tagliata a 18 euro con tagliata,appunto,patate fritte,bruschetta,verdure grigliate e bibite.Mia moglie un menu pizza a 12 euro con pizza,supplì,bruschetta e bibite.La pizza era buona.Ci tornerò.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Grazie e arrivederci a presto.
Antonella e Flavio
Rome, Lazio, Italy
“fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013

mi è piaciuto tutto...massima ospitalità,prezzi modici,menù economici e ricchi...pesce a 20 euro....animali per i piccoli.relax per i grandi....da ritornarci!!!

Visitato a Maggio 2013

Gli utenti che hanno visto Agriturismo degli Acquedotti hanno visto anche

Palestrina, Provincia di Roma
Monte Compatri, Provincia di Roma

Zagarolo, Provincia di Roma
Gallicano nel Lazio, Provincia di Roma

Conosci Agriturismo degli Acquedotti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo degli Acquedotti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.