“Peccato” 2 su 5 stelle

Monza, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Peccato”
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Sono andato ieri per una comunione.Sarebbe stata una giornata perfetta,Purtroppo, tutto il bello del locale (ottimo cibo,bellissima location,ambiente curato)è stato rovinato dalla maleducazione e strafottenza della (presumo) titolare.30 clienti persi.Molti di più aggiungendo tutti quelli a cui verrà detto.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Country chic”
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Localizzato in posizione strategica, appena fuori dal traffico ma già nel verde, il Camp di Cent Pertigh rivisita sapientemente piatti legati alla tradizione lombarda. Staff gentile e disponibile. Ambiente volutamente rustico ma elegante. Adatto sia ad un pranzo domenicale in famiglia, che alla gestione di un gruppo numeroso. Buona la scelta dei vini.

• Visitato a Maggio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Ambientazione tipica lombarda, cucina eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Questo ristorante si trova nel cuore della Brianza, in un contesto fuori dal tempo e dalla frenesia quotidiana della città. Oltre all'ambiente curatissimo e di ottimo livello, si fa apprezzare la cortesia del personale, e soprattutto la qualità della cucina. La scelta dei piatti è di qualità superiore, non eccessivamente artefatti e curatissima sia negli ingredienti che nella presentazione. Consigliatissimo per tutte le occasioni importanti o per una cena... per lasciare il segno!

Visitato a Giugno 2011
Seregno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“CUCINA BRIANZOLA IN SALSA MODERNA”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Locale alle porte di Carate B.za sulla strada che porta a Besana B.za, unisce in maniera armonica il calore di una vecchia cascina con lo stile moderno. L'ho sperimentato per l'anniversario di matrimonio e siamo stati trattati molto bene. La cucina è di base robusta, come d'altro canto nella tradizione brianzola, ma è stata rivisitata in chiave moderna; le porzioni sono piuttosto abbondanti.
E' un po' caro ma lo consiglio soprattutto nell abella stagione, quando è possibile mangiare nel porticato interno con vista su quella che, un tempo, era l'aia ma che ora è stata adibita a giardino fiorito.

• Visitato a Luglio 2011
Forlì
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Fascino agreste di classe”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Lo conosceva nostro figlio, ma non ci aveva detto dove saremmo andati e tanto meno le caratteristiche e la location. Siamo rimasti affascinati soprattutto dalla cura dei particolari. Aprendo la carta ci siamo subito resi conto che non eravamo nella "solita" trattoria di campagna. Difficilissima la scelta per la molteplicità delle proposte ....... tutte molto promettenti. Arriviamo al dunque : antipasti eccellenti, primi piatti ..... pure , formaggi e dessert da favola. Ottima anche la cantina. Per me è un pò fuori mano ( io alloggiavo a Milano ) ma spero di tornarci quanto prima !

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Càmp di Cènt Pertigh hanno visto anche

Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza
Briosco, Provincia di Monza e Brianza

Besana in Brianza, Provincia di Monza e Brianza
Carate Brianza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Càmp di Cènt Pertigh? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Càmp di Cènt Pertigh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.