“Ottima accoglienza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sottovento

Hotel Sottovento
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sant'Egidio del Monte Albino
Hotel Sottovento
Hai aggiunto Hotel Sottovento ai Preferiti
Viale degli Aranci, 3 (trav. 15), Sant'Egidio del Monte Albino, Italia   |
Pavia
“Ottima accoglienza”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Personale gentile e disponibile, hotel ben posizionato sul territorio. E da non sottovalutare: molto economico! Colpisce il gran silenzio in cui è immerso. Lo consiglio come posto strategico per visitare da Napoli a Salerno e per relax. Ah, da non dimenticare che si gode di una bellissima veduta sul Vesuvio; a dicembre innevato era meraviglioso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Famiglie
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

ottobre 2010,maggio e novembre 2011 al Sottovento!!

Mi ritrovo in provincia di Salerno,precisamente a Sant'egidio del monte albino,a far visita a un'amica..l'unico hotel che si trova nei paraggi di casa sua è questo.In una posizione un po' isolata(si trova in una stradina tra i frutteti),ma ben collegato sia all'autostrada Napoli-Salerno(uscita Angri) che alla Costiera Amalfitana.
L'accoglienza è ottima:mi viene assegnata una stanza doppia (anche se ero da sola) con un bel box doccia provvisto di musica all'interno;la stanza è provvista di tv,connessione wi-fi,aria condizionata e un ampio balcone da cui si possono vedere i monti Lattari(dall'altra facciata dell'hotel si può vedere il Vesuvio),un silenzio assoluto!!
In reception si dimostrano disponibilissimi e mi indicano i luoghi a cui non può mancare una visita..
La mattina colazione al bar al piano terra:cappuccio ,cornetto,succo e acqua..direi che può bastare:)

L'hotel dispone anche di un parcheggio coperto e di un bar/tabacchi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Sottovento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sottovento

Indirizzo: Viale degli Aranci, 3 (trav. 15), Sant'Egidio del Monte Albino, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Sant'Egidio del Monte Albino
Bar/Lounge Cucinino
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Sant'Egidio del Monte Albino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sottovento, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.