“Quattro stelle nei vecchi tempi ” 2 su 5 stelle
Recensione di Gold Hotel

Hai aggiunto Gold Hotel ai Preferiti
Gold Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tavernette 4 | Zona ASI Sud, 81025 Marcianise, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Marcianise
“Quattro stelle nei vecchi tempi ”
2 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo scelto questo albergo in quanto presente nella lista degli alberghi convenzionati con un pacchetto Smartbox che avevamo avuto in regalo. Il personale è molto gentile e accogliente la pulizia della stanza ma le finiture è la condizione dell'hotel è decisamente non da 4 stelle. Il letto non era molto comodo la colazione molto scarno anche se di qualità. Io non lo consiglio.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

Da solo
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

poche parole che sperano siano sufficienti: il peggior posto dove abbia mai soggiornato! che altro dire? una piscina di acqua fredda che loro chiamano spa, una camera al limite dell'indecenza, una colazione di bassa qualità ed un servizio inadeguato hanno reso purtroppo indimenticabile il mio soggiorno. statene alla larga!!

I viaggiatori adorano questi hotel a Marcianise

3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Grazie ad un coupon ho avuto la possibilità di fare visita a questo hotel situato nei pressi della zona industriale, ci presentiamo alle 10 e ci accompagnano nella SPA dopo alcune spiegazioni entriamo bella la piscina ideo massaggio molto grande e accogliente , un po' piccola la sauna finlandese e il bagno turco belle le docce emozionali!! Rapporto qualità prezzo buono, vorrei ritornare per vedere com'è il cioè le camere...

4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho acquistato un coupon su groupon che comprendeva: percorso spa; aperitivo di benvenuto; massaggio di 40 minuti; cena. Nel complesso é stata un'esperienza positiva, abbiamo ricevuto un ottima accoglienza sia alla reception che nella spa. La spa é piacevole con diversi punti idromassaggi, poi si ha la possibilitá di accedere ad una doccia emozionale(non perfettamente funzionanate) un bagno turco ed una sauna. Dopo circa un ora siamo stati chiamati per il massaggio, devo dire che la ragazza é stata molto brava e gentile,non é durato 40 minuti ma circa 20 minuti peró ribadisco l'assoluta disponibilitá e bravura della ragazza. Dopo il massaggio sono tornato nella spa e sono rimasto per tutto il tempo che ho voluto. Si ha la possibilitá di usufruire liberamente di un aperitivo analcolico o di un thé. Un consiglio, se riuscite andate in settimana perché di sabato é piú affolato. Il punto dolente é stata la cena, portate diverse dal menú indicato in fase d'acquisto (questo era anche prevista come possibilitá) nel conplesso piatti molto scadenti e di bassa qualitá. Rimane anche in questo casa la disponibilitá del personale, sempre molto gentile anche nella sala cena.

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

sono stato in questa struttura di recente, in settimana quando non c'è afflusso eccessivo. facile da raggiungere dall'autostrada. esperienza piacevole, ampia piscina con diversi getti idromassaggio e comodi appoggi per sdraiarsi in acqua, percorsi con docce emozionali, bagno turco e sauna finlandese (sprovvista di essenze). massaggio decisamente più breve di quanto indicato sul coupon e molto approssimativo.

4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Struttura situata in zona industriale di Marcianise,praticamente quasi difronte al Campania...struttura dalla buone potenzialità nel complesso...accolti alla reception in modo educato e gentile ci hanno fatto accomodare al piano -1 ove è situata la SPA...spogliatoi non troppo forniti 3 doccie e 1 solo asciugacapelli e 5 armadietti..accolti alla SPA ci hanno spiegato in modo abbastanza frettoloso il percorso e il massaggio...
Appena si entra nella SPA c'è una grande piscina che funge da idromassaggio percorso cervicale e percorso vascolare...non male come piscina unico difetto non dovuto dalla struttura ma bensì dagli ospiti che si posizione nell'area idromassaggio e non si spostano più da li...avvisati all'ingresso che era obbligatorio indossare le cuffiette fornite dalla struttura mah in piscina nessuno era fornito..
Ai bordi della piscina vi sono 3 lettini e diverse sedie...la SPA e' dotata di bagno turno e sauna finlandese doccia emozionale che funge anche penso da percorso kneipp...nel complesso il restante non tenuto proprio in modo eccelso ma comunque ci si può accontentare...
Dopo circa 1 ora ci hanno chiamato x il massaggio relax di coppia effettuato in due stanzette comunicanti con porta aperta quindi si è a vista...massaggio relax effettuato veramente bene.::forniscono loro slip monouso e asciugamano x massaggio...
Al termine del massaggio c'era un piccolo spazio con 2 bottiglie d'acqua un cocktail stuzzichini salati..siamo rientrato di nuovo alla SPA..non forniscono ovviamente loro l'accappatoio bensì di può noleggiare se non sbaglio al prezzo di €5...

Non il top ma comunque nella sufficienza piena...

Ha soggiornato in Maggio 2015
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Siamo andati ieri devo dire è stata una piacevole esperienza piscina, idromassaggio, bagno turco, percorso doccia emozionale, sauna e infine un bel massaggio sono stati soddisfacenti. Infine la cena anch'essa soddisfacente, nel complesso molto buono!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Gold Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gold Hotel

Indirizzo: Via Tavernette 4 | Zona ASI Sud, 81025 Marcianise, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Marcianise
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Marcianise
Categoria hotel:4 stella/e — Gold Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gold Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gold Hotel Marcianise, Provincia Di Caserta
Hotel Gold Marcianise
Gold Residence
Gold Hotel Caserta

Se siete i proprietari o gestori di Gold Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.