“Percorso di coppia con massaggio relax” 4 su 5 stelle
Recensione di Gold Hotel

Hai aggiunto Gold Hotel ai Preferiti
Gold Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tavernette 4 | Zona ASI Sud, 81025 Marcianise, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Marcianise
“Percorso di coppia con massaggio relax”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Struttura situata in zona industriale di Marcianise,praticamente quasi difronte al Campania...struttura dalla buone potenzialità nel complesso...accolti alla reception in modo educato e gentile ci hanno fatto accomodare al piano -1 ove è situata la SPA...spogliatoi non troppo forniti 3 doccie e 1 solo asciugacapelli e 5 armadietti..accolti alla SPA ci hanno spiegato in modo abbastanza frettoloso il percorso e il massaggio...
Appena si entra nella SPA c'è una grande piscina che funge da idromassaggio percorso cervicale e percorso vascolare...non male come piscina unico difetto non dovuto dalla struttura ma bensì dagli ospiti che si posizione nell'area idromassaggio e non si spostano più da li...avvisati all'ingresso che era obbligatorio indossare le cuffiette fornite dalla struttura mah in piscina nessuno era fornito..
Ai bordi della piscina vi sono 3 lettini e diverse sedie...la SPA e' dotata di bagno turno e sauna finlandese doccia emozionale che funge anche penso da percorso kneipp...nel complesso il restante non tenuto proprio in modo eccelso ma comunque ci si può accontentare...
Dopo circa 1 ora ci hanno chiamato x il massaggio relax di coppia effettuato in due stanzette comunicanti con porta aperta quindi si è a vista...massaggio relax effettuato veramente bene.::forniscono loro slip monouso e asciugamano x massaggio...
Al termine del massaggio c'era un piccolo spazio con 2 bottiglie d'acqua un cocktail stuzzichini salati..siamo rientrato di nuovo alla SPA..non forniscono ovviamente loro l'accappatoio bensì di può noleggiare se non sbaglio al prezzo di €5...

Non il top ma comunque nella sufficienza piena...

Ha soggiornato in Maggio 2015

Da solo
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Siamo andati ieri devo dire è stata una piacevole esperienza piscina, idromassaggio, bagno turco, percorso doccia emozionale, sauna e infine un bel massaggio sono stati soddisfacenti. Infine la cena anch'essa soddisfacente, nel complesso molto buono!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Per essere un 4 stelle, l'hotel ha delle pecche. Mi sono recata lì con un coupon e ho ricevuto tutti i servizi descritti a meno della rete wifi che non prende.
Comunque è un ambiente abbastanza pulito, nelle camere è presente il necessario come televisione, phon, frigorifero. Gli asciugamani vengono cambiati rigorosamente ogni mattina.
La spa è stata soddisfacente, anche se l'acqua della piscina è leggermente fresca e alcuni bocchettoni non funzionano come dovrebbero.
Il cibo non è di grandissima qualità, nella media.
Per quello che ho pagato sono rimasta soddisfatta, con il coupon ci ritornerei.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Come si attestano le stelle ad un hotel? Questo neanche un'ostello! Stanze rumorosissime! Bagno degradato soffione doccia rotto, frigorifero rumoroso la notte non si dorme, telecomando non funzionante. Seconda volta ed ultima in questo hotel se così si può definire!

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marcianise

3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Sono stato in questa struttura pochi giorni fa sono soddisfatto del coupon acquistato su groupon perché ho ricevuto tutto quello che avevo acquistato che non mi capita spesso.soddisfatto del percorso benessere soddisfatti asino del pranzo e anche della camera anche se presentava delle parti da sistemare e non capisco perche non lo si faccia con pochi dico pochi soldi
Da rivedere la camera e l esterno dell albergo molto trascurato
Comunque bella esperienzA

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Fatevi un favore, piuttosto che alloggiare in questo hotel andate a dormire in stazione. Sono stato qui per un viaggio di istruzione e ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Non so chi gli abbia dato 4 stelle. Cibo scadente e riciclato, personale poco professionale e a tratti anche maleducato. Nei miei 3 giorni di soggiorno la camera è stata pulita una sola volta. Da dimenticare

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Siamo stati trattati quasi come degli animali io ed i miei amici per un viaggio d'istruzione. Sulla carta è un hotel a 4 stelle ma il cibo è scadente, personale scortese, disorganizzazione e tre giorni bruttissimi. Alcune volte siamo stati costretti a mangiare fuori per il mangiare pessimo, per non parlare delle cene e pranzi divisi, noi ragazzi mangiavamo cose veramente schifose, sempre le stesse cose e specialmente la colazione era veramente immangiabile.. Questa è la prima volta che scrivo cose del genere, mi sento quasi mortificato ma sconsiglio vivamente. Vergogna.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Gold Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gold Hotel

Indirizzo: Via Tavernette 4 | Zona ASI Sud, 81025 Marcianise, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Marcianise
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Marcianise
Categoria hotel:4 stella/e — Gold Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gold Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gold Hotel Marcianise, Provincia Di Caserta
Hotel Gold Marcianise
Gold Residence
Gold Hotel Caserta

Se siete i proprietari o gestori di Gold Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.