“Bellissima SPA” 4 su 5 stelle
Recensione di Gold Hotel

Hai aggiunto Gold Hotel ai Preferiti
Gold Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tavernette 4 | Zona ASI Sud, 81025 Marcianise, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Marcianise
“Bellissima SPA”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Sono stato presso suddetta struttura per un weekend benessere acquistato tramite regalbox. Che dire ottimo hotel 4 stelle con camere climatizzate, tv lcd e ottimo e confortevole bagno, tutto pulitissimo e tranquillo. In camera ci sono stati recapitati accappatoi e ciabatte per il centro benessere. Molto bella la SPA con personale all'altezza della situazione e aperitivo di benvenuto. Colazione a buffet. Peccato solo per l'ubicazione nei pressi del centro commerciale Campania vicino alla logistica Bartolini quindi poco romantico ma per il resto consigliatissimo. Saluti.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

280 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci siamo stati io e la mia ragazza a marzo per la festa della donna e, a parte la SPA, non è che sia stata una delle esperienze migliori.
La cena lasciava molto a desiderare sia per la qualità dei piatti sia per la scelta.
Inoltre durante la cena hanno iniziato a fare karaoke privando l intimità delle coppie presenti per la morbosa insistenza nel partecipare dell intrattenitrice.
Il personale non ti degna neanche di uno sguardo e non è per niente disponibile
Esperienza da dimenticare

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Marcianise

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho acquistato un coupon e ci sono andata per l'anniversario con il mio partner. Avevamo spa piu 4ore in camera. ottimo il personale sia dell'albergo che della spa. Stanze bellissime e pulite e spa composta da doccie emozionali sauna bagno turco e piscina con acqua calda e idromassaggio

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stato solo alla Spa e devo dire che è un posto che consiglio a tutti. Per quanto riguarda l' hotel non so come funzioni, ma devo ammettere che alla reception sono più che cordiali e disponibili. Anche per ciò che concerne le prenotazioni tramite numero telefonico posso tranquillamente dire che sono disponibilissimi e cordiali, anche per quanto riguarda cambiamenti di date di prenotazione...

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato al Gold Hotel con mia moglie a inizio Luglio per un coupon con spa e massaggio.
la struttura è molto bella, curata, pulita.
il coupon, però, prevedeva 3 ore di spa e 40 minuti di massaggio.
il massaggio è stato ripetitivo e di neanche 20-25 minuti.
nella spa dopo 2 ore ci hanno chiamato e quando ho obiettato la risposta è stata che 3 ore compresa la doccia! a parte che io la doccia posso metterci anche 5 minuti, ma assurda la risposta e la gestione.
andati alle doccie, sporchi anche dell' olio del massaggio, vediamo che c'è una sola saponetta senza neanche lo shampoo, cose obbligatoriamente necessarie per una pulizia efficiente e che infatti erano anche nella descrizione del coupon stesso.
insomma.. se le cose le volete fare, fatele bene!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Fondi, Italia
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Discreta la spa. Accogliente e tutto sommato ben godibile. Buoni anche i massaggi in una bella atmosfera. Crollo a picco, invece, per il ristorante dell'hotel. Nonostante il menù Groupon prevedesse diverse portate, ci è stato somministrato un foglietto con solo due alternative, sia per il primo che per il secondo, e per di più nulla di quanto scritto sul coupon. Assolutamente deludente...

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
quintessentia, Direttore alle Gold Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile cliente il menu' Groupon le scrive " Ad Esempio" naturalmente non è possibile proporre tutti gli esempi ogni giorno.
La prego di leggere con maggiore attenzione quanto acquista , eviterà così un pesante senso di insoddisfazione !!!
Cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Come tante altre persone ho conosciuto qto hotel tramite groupon.ho acquistato una notte in mezza pensione,più percorso SPA.
L'hotel si presenta in una zona industriale,quindi niente panorama,ma qto già lo sapevo.la struttura si presenta pulita,ma datata.lo stesso le camere.la cena e' stata scarna,e con un menù nn del tutto uguale a quello acquistato.meglio e' andata la colazione,più abbondante e conforme a qto acquistato.la nota dolente del pacchetto e' la SPA.poco organizzata,acqua assolutamente fredda e nn adeguata,e soprattutto super affollata.in sintesi nn consiglio qta struttura,c'è sicuramente di meglio.

Ha soggiornato in Dicembre 2013
Gentile "cliente" ci chiediamo se lei sia stato veramente nostro ospite.
e' veramente strano che un ospite abbia da pubblicare una recensione in data 27 luglio 2014 avendo soggiornato a DICEMBRE 2013.
Evidentemente quando si pubblicano false recensioni dovrebbe avere i giusti accorgimenti per lo meno per quanto riguarda i tempi.

Conosci Gold Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gold Hotel

Indirizzo: Via Tavernette 4 | Zona ASI Sud, 81025 Marcianise, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Marcianise
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Marcianise
Categoria hotel:4 stella/e — Gold Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotel.de e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gold Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gold Hotel Marcianise, Provincia Di Caserta
Hotel Gold Marcianise
Gold Residence
Gold Hotel Caserta

Se siete i proprietari o gestori di Gold Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.