“Quintessentia Spa interna al gold hotel Marcianise” 4 su 5 stelle
Recensione di Gold Hotel

Hai aggiunto Gold Hotel ai Preferiti
Gold Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Tavernette 4 | Zona ASI Sud, 81025 Marcianise, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Marcianise
Napoli, Italia
“Quintessentia Spa interna al gold hotel Marcianise”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Percorso per due acquistato su gropalia a 49 euro,ottima SPA posizione strategica,consigliata per passare una giornata diversa ricca di relax ad un prezzo contenuto.Complimenti alla massaggiatrice Tina,ci ritornerò.-:)))

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

266 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Aversa, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Purtroppo non ho buone recensioni da fare. In base alla mia prima esperienza in coppia l'hotel non mi è piaciuto molto. Le camere le ho trovate buie e arredate malissimo; la visuale dalla finestra triste (i soli camion di Bartolini davanti a noi); il cibo che ci hanno servito non era buono (non ho finito nessuna delle mie portate arrivate a 30 minuti l'una dall'altra) e hanno spacciato dei semplici bignè con la crema, molto da supermercato, in cannoli siciliani che forse non hanno mai né visto né mangiato. Oltraggio!!
Secondo me manca di personalità, di quel guizzo di ingegno o solo servizio che lo renda diverso dagli altri della zona che seppur a 3 stelle al confronto mancano solo di una spa al loro interno.
Quest'ultima invece mi è piaciuta, ma è sempre nella media.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
quintessentia, Direttore alle Gold Hotel, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Segnaliamo l'utente in quanto mai alloggiato presso la nostra sruttura.

E' pur vero che l'hotel si trova in una zona commerciale, mai abbiamo scritto di trovarci a Positano, ma l'immane sciocchezza di bignè con cannoli scritta dimostra solo un intento diffamatorio verso la nostra struttura.

Vuol dire che il guizzo e il genio sara' dimostrato nelle sedi competenti
Caserta
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati nella SPA in questi giorni e' dobbiamo dire che è molto accogliente e bello come ambiente, il personale nella SPA sono molto dolci e gentili. La piscina e ' molto bella anche la sauna, e le docce emozionali solo che abbiamo notato che nelle docce emozionali puzzava un po' di chiuso . Per quanto riguarda gli spogliatoi non ci sono piaciuti le doccie sono piccolissime, e non molto pulite, poi puzzava, c' era un cattivo odore che abbiamo dovuto asciugarci senza farci le docce lì e farcele a casa, in quanto lasciare gli spogliatoi in fretta quanto prima. Siamo rimasti un po' delusi da questo ma per il resto tutto ok. Vorremo ritornarci ma se dobbiamo pensare gli spogliatoi, e le docce sporche mmm non so

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Piedimonte San Germano, Lazio, Italy
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Oggi mi sono presentato unitamente a mia moglie presso il Gold Hotel di Marcianise per usufruire del Coupon acquistato tramite Prezzofelice un mese fa. Al momento di presentare il coupon alla reception la signorina presente ci fa presente che non avremmo potuto usufruire dello stesso in quanto la Società Prezzofelice era fallita (!!!!) dal 12 giugno 2014. A parte il fatto della incavolatura per la situazione creata ho provveduto a far presente alla signorina (lasciata da sola a gestire una situazione non proprio bellissima) la totale assenza di comunicazione in quanto, casomai vero, di aver sospeso il servizio per i coupon di Prezzofelice sarebbe stato opportuno avvertire le persone prenotate (come il sottoscritto) di non presentarsi presso lo stesso hotel al fine di non farmi sobbarcare oltre che della perdita del coupon dei soldi per il viaggio, per l'autostrada, e per finire, della perdita di tempo che avrei fortemente evitato. Sicuramente, visto il tenore delle risposte postate da parte del Direttore della struttura alle altre recensioni critiche, mi vedrò arrivare una dura reprimenda su una presunta "inesperienza" in merito alle procedure adottate presso questa struttura alberghiera. A tal fine posso assicurare di essere un assiduo frequentatore dei vari centri benessere del centro Italia, come peraltro già cliente del Quintessentia, nonchè assiduo utilizzatore di coupon, ma una situazione come quella di oggi sinceramente non l'ho mai provata. Anzi qualora, in qualche struttura si fosse presentato qualche "piccolo problema" la gestione ha sempre cercato di venire "incontro" alle esigenze del cliente (incolpevole) dell'accaduto.
Sarà dovuto sicuramente ad una differente valutazione e considerazione del soggetto-cliente ma credo che alla fine, quando ci accusano (mi considero anche io un terrone) di una carente cultura turistica e di promozione dei nostri servizi e delle nostre bellezze, non è che abbiano tutti i torti.
Con i migliori saluti.

Lucio Delicato

(al solo fine di non crearLe alcun problema di identificazione)

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
quintessentia, Direttore alle Gold Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile signor Delicato,
mi permetto di ribadirle che questo "non è un piccolo problema" purtroppo una società che si reputava più che seria si è dichiarata fallita pur continuando a vendere servizi fino all'ultimo giorno utile.
Abbiamo provveduto ad informare gli utenti non tutti sono stati raggiungibili e c'è chi ha pensato che la struttura potesse risolvere il "piccolo problema".
Purtroppo quello che la struttura può fare è indicarVi un legale o l'associazione dei consumatori ma non può fare altro come ben si evidenza dalle condizioni del contratto sottoscritto.
Non vi è in questo nessuna nota polemica o dura reprimenda, ma converrà con me che le alternative erano pagare i servizi con il massimo sconto possibile oppure non servirsi degli stessi, purtroppo le difficoltà nate con il gruppo di acquisto possono e anzi debbono vedere unite le strutture e gli utenti al fine di promozionare il prodotto turistico nazionale

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Marcianise

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato con mia moglie la scorsa settimana alla farm buona accoglienz, sono stati sempre disponibile per cambiare il giorno della prenotazione.
Abbiamo utilizzati i servizi della farm dalla cascata per il massaggio cervicale ai avri getti di idromassaggio, doccie emozionali.
L'unico appunto è sui spogliatoi dovrebbere prevedere delle anche fuori dallo spazio docce in quanto per rivestirsi è stato un poco problematico perchè l'acqua invadeva anche lo spazio riservato dove erano sedie e mensole per potersi rivistere a volte basta poco allungare le pedane lungo il perimetro in modo che l'acqua qualsiasi sia la provenienza restoi sotto le stesse.

Santa Maria di Licodia, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel io, la mia famiglia e una coppia di amici usando la formula B&B. Devo dire che non mi sono trovato malissimo ma francamente ho visto hotel 3 stelle messi molto meglio.

Le camere non sono pulitissime (qualche pelo nel bagno e lana di polvere a terra qua' e la'. Qualche ragnatela "secolare" negli angoli e doccia piena di calcare dappertutto) ma dotate di tutti i comfort (Tele, Frigobar, condizionamento centralizzato). I muri andrebbero scrostati e ripuliti dalla muffa/umidità in alcuni punti. E' inaccettabile che un 4 stelle presenti camere con muri in queste condizioni!!

Colazione a buffet globalmente buona, anche se i cornetti sono quelli surgelati con pochissima confettura dentro.

State attenti a controllare gli interruttori differenziali della camera (quadro elettrico posto in stanza). Quelli della mia camera facevano un ronzio bestiale e la notte non si riusciva a dormire molto bene. Consiglio ai gestori: Sostituiteli !!!

Ho pure usufruito per qualche ora della SPA QUINTESSENTIA (solo zona umida) e non sono rimasto soddisfatto per 2 motivi fondamentali: 1) troppa gente dentro; dovrebbero scaglionare con più criterio le entrate; 2) stanze del bagno turco e calidarium troppo piccole, bastava che qualquno aprisse la porta che il vapore fuoriusciva e la stanza si raffreddava subito. Sauna OK, Doccia emozionale accessibile da entrambi i lati e quindi ci si trovava ad interrompere il percorso inziato perchè ti trovavi la persona di fronte che lo aveva iniziato da'laltra parte. Consiglio ai gestori: Permettete l'ingresso da un solo lato per volta fino a completamento del ciclo come accade in tutte le altre SPA. Non ci sono teli forniti dal personale compresi nel prezzo di ingresso (cosa mai vista nelle numerose SPA in cui sono stato!!). L'accappatoio te o danno in noleggio quindi con un sovrapprezzo. La cascata cervicale è troppo leggera, la sensazione era come se qualcuno ti gettasse dell'acqua tiepida addosso con una brocca: aumentate la pressione e l'altezza dei bocchettoni, l'acqua deve sbattere con un certo vigore sulle spalle/collo della persona.
In conclusione per il motivo n. 1 consiglio di non andare assolutamente in SPA il sabato e la domenica: come ho detto prima TROPPA CONFUSIONE!!

Consiglio sulle camere: Controllate in stanza che il quadro elettrico non emetta fastidiosi ronzii....
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Siamo stati ospiti due notti grazie ad un coupon acquistato tramite internet abbiamo trovato le stanze pulite, grandi, arredate in modo consono, il personale gentilissimo, come da titolo " da rifare".

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Gold Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gold Hotel

Indirizzo: Via Tavernette 4 | Zona ASI Sud, 81025 Marcianise, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Caserta > Marcianise
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Marcianise
Categoria hotel:4 stella/e — Gold Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gold Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gold Hotel Marcianise, Provincia Di Caserta
Hotel Gold Marcianise
Gold Residence
Gold Hotel Caserta

Se siete i proprietari o gestori di Gold Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.