“Consiglio...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Rescaldina
Catania, Sicilia, Italy
“Consiglio...”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno di traquillità, dotato di tutti i confort, ideale per famiglie e/o single,privacy assicurata e con il vantaggio di poter raggiungere agevolmente il centro di Milano.Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura è ubicata in una zona molto silenziosa e luminosa. L'ambiente dove si serve la colazione è molto accogliente e la stessa è servita con molta cura e abbondanza. Le camere e il bagno tutto comodo e confortevole. Il tutto curato con splendida e minuziosa pulizia. L'accoglienza, la simpatia e la grande disponibilità della proprietaria Barbara rende il soggiorno in questa struttura una esperienza sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Vieni accolto dalla Signora Barbara gentilmente e ti mette subito a tuo agio . Le camere accoglienti e molto pulite.consiglio per una famiglia. La colazione abbondante .
Cura dei particolari nelle stanze e nella zona giorno la tavola per la colazione apparecchiata perfettamente,complimenti a Barbara
Consigliamo vivamente per chi ama stare tranquillo.
Meglio essere automuniti

• Ha soggiornato in Maggio 2012
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Professionalità e cordialità si sposano con una location arredata con gusto, cura e un po' di lusso...visto la bellissima doccia con cromoterapia, la piccola sauna...
Ottima la colazione ;-), ma soprattutto comoda la posizione vicinissima all'autostrada: una fantastica soluzione per il calendario fieristico di Milano e dintorni. Grazie Barbara e brava!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Barbara F, Proprietario alle Sweet Home B B&B, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2013
Il nuovo polo fieristico di Rho mi offre la possibilità di incontrare persone davvero fantastiche che per lavoro soggiornano lontano da casa per diversi giorni. Preparo la colazione cercando di fare sempre del mio meglio ... e quando leggo recensioni come questa dimentico la fatica di una "levataccia" per la lievitazione del croissant o per la preparazione di una bella ed accogliente tavola per un ... buon inizio di giornata!! Grazie! Davvero grazie di cuore!
Barbara
VITTORIO VENETO
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Davvero una botta di fortuna aver trovato questa sistemazione.
Al di la delle stanze impeccabili in ogni loro dettaglio, l'accoglienza di Barbara la proprietaria,
fa la differenza....cordiale, disponibile e sempre pronta a farti star bene!
Ho alloggiato qui una settimana, in occasione del Saole del Mobile di Milano - Rho, strategica la posizione, 20-25 min circa ed ero già nel parcheggio della fiera...fantastico!
Le abbondanti colazioni mattutine in compagnia di Barbara facevano partire decisamente la giornata con il piede giusto!
Lo consiglierei a chiunque.
Arianna

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Camera enorme, elegante, pulita, arredata con cura e stile.....un piumone sottilissimo che ti riscaldava durante la notte.....colazione abbondante e variegata (assaggiare le marmellate fatte dalla padrona di casa), privacy totale, chiacchierate gradevoli con la Barbara, spazi comuni enormi e "caldi" col camino che emanava calore ed atmosfera. Bagno piccolo ma realizzato con materiali di ottima qualità e funzionale. Sembrava di essere nella suite di un albergo 5 stelle.....coccolati e riveriti. Biciclette a disposizioni. Il resto della struttura offre altre due camere doppie ampie e sempre arredate con cura e stile con bagno gigantesco.
Chicca finale: sauna e attrezzi messi a disposizione. Dopo una giornata di visita a Milano era l'ideale. La stazione dei treni è a 10 minuti di passeggiata sulla strada principale del paese, la frequenza è alta e in 15 minuti siete al centro di Milano. Lo dovrei consigliare??? NOOOOO....sennò se voglio tornarci non troverei posto. ;-)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Il mio ritardo nel rispondere a questa ed alle altre bellissime recensioni è imperdonabile! Ho erroneamente pensato che non si doveva fare scoprendo invece che se fosse successo a me sarebbe stato gratificante scoprire che il mio passaggio ha lasciato un bel ricordo ... mi scuso con tutti i miei carinissimi Ospiti che tanto bene hanno scritto di me e del mio Sweet Home B ... sappiate però che mi ricordo di tutti voi ... sembrerà una forzatura ma non lo è!
Mi avete regalato dei bei momenti, delle belle chiacchierate, dei bei ricordi da serbare.
Grazie.
Barbara

Conosci Sweet Home B B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sweet Home B B&B

Indirizzo: Enrico Toti, 39, 20027 Rescaldina, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Rescaldina
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Rescaldina
Sweet Home B B&B è un'accogliente villa in località Rescaldina, tranquilla seppur strategica cittadina a Nord di Milano confinante con Legnano. La stazione ferroviaria delle 3Nord offre collegamenti per Malpensa e Milano, uscita dell'autostrata per Milano o per Como/Chiasso a pochi minuti.In tutta la struttura è presente la connessione WIFI - gratuita - Le camere hanno aria condizionata personalizzabile dal Cliente, TV LCD e kit bollitore per tisane e the.La prima colazione con prodotti di pasticceria artigianale viene servita nella sala da pranzo. Al loro rientro gli ospiti potranno accoccolarsi davanti al camino, oppure godersi un momento di relax nella zona wellness facendo sauna o praticando attività fisico-sportiva con attrezzi Technogym. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HRS e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sweet Home B B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sweet Home B B&B Rescaldina, Milano

Se siete i proprietari o gestori di Sweet Home B B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.