“Più che ottimo” 4 su 5 stelle

Largo Gonesse, 1, 02016 Leonessa, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Leonessa
“Più che ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto ottimo. Pulitissimo, cordialità e gentilezza da parte di tutti, ottimo il mangiare. Consigliatissimo. A soli 5 km dal piccolo impianto di risalita di campo stella che offre poco ma è quanto può bastare a chi ama sciare in tranquillità.
A mio avviso le recensioni precedenti sono infondate ma è anche vero che questo è un periodo molto calmo e di conseguenza i clienti vengono seguiti meglio. Un quattro stelle che magari ne meriterebbe 3 per via dei dettagli come il televisore micro e il frigo bar aperto solo a richiesta ma la struttura merita quel punto in più ed il prezzo è buonissimo. Buon soggiorno. Gianni. Sara e Claudia

• Ha soggiornato in Marzo 2012

79 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

abbiamo passato un week end (25-26 febbraio) in questo hotel (eravamo una comitiva di 10 persone) e ci siamo trovati benissimo.
La struttura è molto bella, le stanze sono molto comode e calde, la pulizia è eccellente.
La ristorazione l' abbiamo trovata molto buona, i piatti sono abbondanti e i camerieri gentili e veloci. Lo staff dell' albergo è gentile e disponibile. L' albergo ha una bellissima piscina e un piccolo centro benessere. Per chi scia l' hotel mette a disposizione un servizio navetta che accompagna gli ospiti alle piste.
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Nettuno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ho trascorso il Natale 2011 in questo hotel insieme alla mia famiglia ed altri amici. Appena arrivati siamo stati accolti con molta gentilezza,nonostante ci fossse un pò di caos.Le stanze pulite,anche se la quadrupla con il soppalco era un pò scomoda. Una bella piscina peccato l'acqua fredda...un centro benessere molto piccolo curato poco. Per quanto riguarda il mangiare buono,ma i nostri amici che sono anni che sono clienti si sono lamentati infatti abbiamo scoperto che è cambiato il cuoco e la gestione....Tuttosommato per quello che abbiamo pagato e per il periodo, siamo stati bene..

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

ho avuto la sventura di venire insieme ad un'altra famiglia di amici in questo hotel a passare il capodanno vi abbiamo soggiornato dal 30/12 al 1/1/2012 ed è stata la peggiore esperienza che abbiamo mai avuto in 35 anni di viaggi passati a soggiornare sia in pensioni che in alberghi a 3 e 4 stelle, unica nota positiva la pulizia delle camere. Elenco i disservizi: riscaldamento malfunzionante camere caldissime senza possibilità di regolare il calore o spegnerlo e resto della struttura freddo in particolare locali piscina e baby club che per tale motivo non era possibile usufruirne, servizio bar scadentissimo bisognava rincorrere il barista/cameriere per avere un semplice caffè anche a fine pasto snack inesistenti o rancidi, servizio ristorazione pessimo ci sono gli erogatori delle bevande a volte rotti, a volte per fare colazione abbiamo dovuto attendere che venissero lavate le tazze, il cibo era di qualità/presentazione pessima, la ns camera (trilo) era molto piccola, c'era un unico ascensore per tutta la struttura lentissimo, la tv in camera era piccola e con soli 5 canali funzionanti, e tanto altro.
Io mi sono rivolta, e lo consiglio a tutti quelli incappati nella medesima disavventura, all'Ente turismo di Rieti perchè attivino le opportune verifiche in merito all'assegnazione delle tanto decantate 4 stelle e dell'ambiente di lusso tanto sponsorizzato sul sito.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Leonessa

Italy
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Approffitando della tanto pubblicizzata Sagra della patata Leonessana abbiamo passato il fine settimana a Leonessa. Sin dall'arrivo in hotel l'accoglienza fredda e impersonale non ci ha messo a nostro agio. La camera quadrupla era pulita e il bagno confortevole. Purtroppo già dalla cena (abbiamo soggiornato in mezza pensione) siamo rimasti nuovamente delusi: il piatto freddo era in realtà un piatto di affettati già pronti riposti in frigorifero da risultare quasi gelati lo stesso dicasi per le verdure gratinate tolte dal frigo un minuto prima. Di dolce neanche l'ombra.
Tornando alla camera di canali televisivi se ne vedevano bene 3 gli altri si sentiva solo l'audio, nessun isolamento acustico, il riscaldamento spento e anche quando acceso non circolando aria calda nello scaldasalviette nessun tepore neanche in bagno. La chiave magnetica si è smagnetizzata dopo il primo utilizzo.
Anche la cena del secondo giorno ci ha deluso in quanto essendo il finesettimana della sagra ci aspettavamo che anche il ristorante proponesse qualcosa di tipico. Il nulla. Camerieri improvvisati da non sapere neanche accompagnare all'insalata i condimenti e non accettare il ns ordine non essendo il tavolo di loro competenza:(
La colazione veramente scarsa e accontentare 2 bambini non è stato facile, cappuccino erogato dalla macchinetta imbevibile, erogatore del succo di frutta fuori uso. Ciambelle gelate.
Purtroppo un hotel che non sarà da noi mai consigliato a nessuno e che non merita le 4 stelle esposte.
PS siamo persone che in hotel ci lavorano!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo trascorso un fine settimana a Leonessa e dintorni ed abbiamo alloggiato in questo hotel scegliendo la mezza pensione. Il posto è molto carino, silenzioso, camere grandi, pulite, il personale gentile....però il ristorante lascia molto a desiderare. Pensavamo di trovare piatti tipici della zona e invece la scelta era tra finti tortellini in altrettanto finto brodo, sogliola o fettina ai ferri...A questo punto il consiglio è quello di scegliere solo il pernottamento!!
Molto carino è il parco attrezzato per piccoli e grandi tra il bosco di lecci in località Fontenuova (tra Leonessa e Terminillo) dove trascorrere una piacevole giornata!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Camere senza nessun tipo di isolamento acustico, animazione rumorosa fino a mezzanotte. TV satellitare ma con solo 3 canali disponibili. Per climatizzatore regolabile forse si intende aprire e chiudere la finestra visto che non é disponibile l'aria condizionata. Personale della reception poco disponibile, ho chiesto di parlare con il direttore tale Giuseppe Rauco, ma non c'è stato modo.
Da evitare assolutamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Leo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Leo Hotel

Indirizzo: Largo Gonesse, 1, 02016 Leonessa, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Leonessa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Leonessa
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Leo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Leo Hotel Leonessa, Provincia Di Rieti
Hotel Leo Hotel
Leonessa Leo Hotel
Hotel Leo a Leonessa
Hotel Leo Leonessa Rieti

Se siete i proprietari o gestori di Leo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.