“Amatrice” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ristorante Roma

Hotel Ristorante Roma
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Amatrice
Hotel Ristorante Roma
Hai aggiunto Hotel Ristorante Roma ai Preferiti
Via dei Bastioni 27, Amatrice, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Amatrice
“Amatrice”
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

3/4 Dicembre 2011 Qualità, prezzo ottimi..!! 10 adulti 5 bambini, Leo un cane di piccola taglia abbiamo trovato tutti un'ottima accoglienza.
Tranquillita, simpatia ... !! Per chi vuol mangiare ottimo e abbondante consigliamo l'hotel Roma. Per chi vuole il Grand Hotel, non è questo il posto da scegliere, ma sicuramente non mancano pulizia , igiene la disponibilità del simpatico proprietario e del personale.
TORNEREMO presto e questa volta in gran numero....!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Arrivati in 11 domenica 23 ottobre, ci siamo trovati in un enorme ristorante .Il padrone ci ha accolto e seguito durante tutto il pranzo come se ci avesse invitato a casa sua intrattenondoci, parlando di tutto e offrendoci da bere e assaggi di torte. La cucina era ottima e abbandonadante , spettacolare il panorama e veramente un ottimo rapporto qualità e prezzo. Torneremo presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Monsano, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo pranzato nel ristorante di sabato. La sala era quasi piena e la presenza di tanti cartelli pubblicitari promettevamo bene.....invece.........
Ci hanno fatto accomodare in un tavolo piccolissimo, ad "incastro". La tovaglia era macchiata di sugo?! C'erano delle posate "molto vissute" (scheggiate e macchiate)....Non ci hanno portato un menù...detto velocemente a voce...ed abbiamo ordinato due porzioni di spaghetti all'amatriciana (1 bianca ed una rossa).....un pò pesanti però buoni!
Dopo un pò d'attesa abbiamo provato a chiedere ad un cameriere di passaggio cosa ci fosse per secondo.............ci ha riferito velocemente tre o quattro cose (trippa, scottadito..abbacchio......cosa?!boh!!).............Abbiamo atteso ancora un pò.....ed alla fine abbiamo rinunciato.
Siamo andati a pagare il conto............2 piatti di amatriciana e una brocca d'acqua 20 euro!!!
Di sicuro non ci torneremo!!!!

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Io non capisco...cosa vuole la gente!? Oggi siamo stati ad amatrice paesino carino non pretenzioso ma caratteristico con chiese veramente belle!
Il ristorante era stracolmo e siamo stati serviti velocemente con gentilezza e disponobilità. Piatti ottimi, i primi super abbondanti e molto buoni, trippa,un bel filetto di vitello alla griglia cotto alla perfezione con patate al forno che strasudavano bontà insalata frsca,anche il caffè buono! Bagni Puliti, e prezzo onesto primo secondo vino acqua caffè e grappa in 4, 20 euro a testa, scusate cosa ci prendete con 20 euro? io A perugia pizza e birra e patatine!!! e Poi il cuoco è anche bello!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
umbria
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Siamo soliti fare gite sul Gran Sasso e al ritorno è altrettanto abitudine mangiare la famosissima GRICIA (amatriciana in bianco) all'Hotel Roma. Questa volta il ristorante era pieno e per pieno intendo circa 500 coperti!!! come in tutti i ristoranti quando ce tanta gente il livello del mangiare diminuisce, quindi farò una media tra tutte le volte in cui siamo stati. D'obbligo iniziare con un assaggio di amatriciana bianca e rossa sempre ottime, poi l'agnello (lo sanno fare veramente bene) vino della casa una fiamminga di patate al forno e una di insalate acqua e vino della casa 20 euro a persona (ottimo). fatevi dare il tavolo nella terrazza coperta la vista sulla catena del Gran Sasso vale il viaggio. ambiente molto alla buona tutti ti danno del tu e il servizio è veloce.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2010

Un pranzo di matrimonio da ricordare.....antipasto in terrazza con panorama mozzafiato....servizio ineccepibile ...tavoli apparecchiati lussuosamente e il menù non è stato da meno......e chi voleva ha fatto il bis.....praticamente tutti....
Per non parlare dell'accoglienza....avevamo preso una decina di camere dell'hotel per i parenti e tutti si sono fermati 2 notti in più......
....stanotte sognerò di mangiare la "gricia" al Ristorante Roma.....

• Ha soggiornato in Aprile 2010
1 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Abbiamo passato pasquetta a Norcia (consigliata vivamente a tutti!) e durante il ritorno, vista la vicinanza, abbiamo deciso di fermarci a Amatrice. Il paese, a parte la posizione tra montagne ancora innevate davvero suggestiva, mi ha deluso davvero: 8 case sparse, corso centrale misero e nessuna particolarità. Entriamo in un negozio per chiedere consiglio sul ristorante in cui andare e ce ne suggeriscono due: La Lanterna e Roma (di cui avevamo visto moltissime insegne lungo la strada). La Lanterna dall'esterno non ci ha fatto una buona impressione e quindi abbiamo optato per Roma di cui avevamo visto tanta pubblicità, forse, ci siamo detti, simbolo di qualità. Entriamo ci presenta un ragazzo (che poco dopo mangia un panino nella sala, ma vai in cucina scusa?)a prendere le ordinazioni senza portarci il menu (e la cosa mi infastidisce già un pò perchè voglio tenere presente i prezzi) cmq...ordiniamo 2 piatti dipasta, acqua, una lattina di coca e un caffè...la cameriera super scorbutica diceva in continuazione ke gli rodeva e qnd ha portato la pasta andava di fretta facendo schizzare il sugo dal vassoio...trattamento pessimo, conto 24 euro di cui 4 di coperto???qnd il pane dal nostro tavolo è passato a qll del vicino!pessimo il personale, pessimo il posto, m ha dato un senso di sporco (posate e brocca dell'acqua) e non lo consiglio assolutamente!solo il vecchietto (ke sarà stato il padrone) m ha fatto buon'impressione!il resto voto 2

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ristorante Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Roma

Indirizzo: Via dei Bastioni 27, Amatrice, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Amatrice
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Amatrice
Hotel Ristorante Roma Amatrice

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ristorante Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.