“base perfetta per vacanze in valtellina” 4 su 5 stelle

Locanda Bellaguarda B&B Tirano
via Prestino 7, 23030 Tovo di Sant'Agata, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Tovo di Sant'Agata
Verona, Italia
“base perfetta per vacanze in valtellina”
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Siamo andate in questo b&b come base per i nostri 3 giorni di turismo per andare sul famosissimo trenino del bernina o trenino rosso e poi una giornata rilassante alle terme di bormio.
Struttura nuovissima,appena ristrutturata,molto moderna e piacevole,
Loro sono stati MOLTO GENTILI visto che pur non essendo attrezzati per problemi alimentari tipo celiachia(intolleranza al glutine) hanno fatto trovare a colazione alle mie due amiche entrambe celiache biscotti e merendine senza glutine.
Lo consigliamo a tutti e se dovessimo tornare da quelle parti sicuramente ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

73 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Personale molto ospitale e professionale, camera appena ristrutturata con gusto, spaziosa e pulita. Ottimo rapporto qualita' prezzo con posizione ideale per vivere l'esperienza del trenino del Bernina. La Locanda offre il servizio di acquisto del biglietto del treno. Ottimo anche il ristorante sia per i cibi che per i vini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Burago di Molgora, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

L'hotel dispone di camere molto belle per la categoria, di recentissima ristrutturazione, con bagni ampi e molto spazio in generale.
Per questo motivo è adatto a famiglie numerose che vogliono passare un soggiorno in valtellina in piena serenità, lontano dal caos.
Tirano è facilmente raggiungibile in 10 minuti, Bormio è poco più lontana.
Il ristorante è di qualità buona, con prezzi ragionevoli. Colazione sufficientemente ricca, ma nulla di straordinario.
Molto bello l'acquario tropicale nel ristorante.
Fabio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

purtroppo ho passato solo un week end ma la struttura, nuovissima, moderna con personale cordiale e disponibile ha resto questo week end veramente rilassante, piacevole e gustoso...grazie alle colazioni ben fornite anche di brioches appena sfornate...e la cena tipica inclusa nel pacchetto...
ringrazio per la gentilezza riservataci e consiglio vivamente questa "Locanda" :)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2011

Per il nostro primo anniversario di nozze ci siamo regalati una gita col trenino del Bernina,abbiamo scelto di pernottare alla locanda bellaguarda perchè offre un comodissimo servizio:compilando il modulo sul sito ritirano loro i biglietti per il treno e te li fanno trovare al tuo arrivo in locanda così da evitare code alla biglietteria della stazione e perdite di tempo!! In più aderiscono alla b&b card effettuando uno sconto del 10% sui pernottamenti.
Le camere sono spaziose,pulite e ben illuminate,la zona tranquilla quindi il riposo è assicurato.
Abbiamo anche cenato al ristorante annesso mangiando bene e in abbondanza, è stato un weekend piacevole ed economico.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Ben posizionato in zona tranquilla a pochi km da tirano. Il ns viaggio era programmato per il tour con il treno rosso del Bernina. Servizio d' acquisto dei biglietti del treno. Camera quadrupla spaziosa. La locanda è stata ristrutturata da poco, praticamente nuova. Il ristorante è il pezzo forte, ottima la cucina e ricca la carta dei vini. Cordiali e disponibili i due fratelli proprietari della locanda.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Cesano Maderno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

Per il nostro breve e romantico soggiorno, la mia compagna ha scelto di regalarmi una notte in questa deliziosa location, posta a pochi chilometri da Tirano (So).
La locanda, che appare recentemente e completamente ristrutturata, si presenta con un aspetto decisamente gradevole nel suo complesso.
La camera che ci è stata data è arredata in modo essenziale, ma ben curato e con gusto: le travi a vista hanno il loro effetto suggestivo. Ottima la pulizia.
Unica pecca i materassi del letto (due singoli anziché un unico matrimoniale), ma si può... sopravvivere!
Il ristorante merita senz'altro una visita, le specialità proposte sono ottime e tutte da gustare. A cena abbiamo assaporato un antipasto composto da salumi di montagna con sciat (assaggiateli!) e insalatina di campo, mentre per primo abbiamo scelto i tagliolini della casa ai funghi porcini e le tagliatelle di castagne al profumo di tartufo, crema di casera e speck. A chiudere il dessert: pere al vino al profumo di cannella con gelato (davvero particolari!) e morbido alle mele con purea.
Se capitate in zona.. beh, provare per credere!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Locanda Bellaguarda B&B Tirano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda Bellaguarda B&B Tirano

Indirizzo: via Prestino 7, 23030 Tovo di Sant'Agata, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Tovo di Sant'Agata
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 B&B / Pensioni in Tovo di Sant'Agata
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Bellaguarda B&B Tirano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Bellaguarda b&b Tirano Hotel Tovo Di Sant'agata
Locanda Bellaguarda Bed And Breakfast Tirano

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Bellaguarda B&B Tirano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.