“Bello..molto bello...” 4 su 5 stelle
Recensione di Rocca Lorenizo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pacentro
Rocca Lorenizo
Hai aggiunto Rocca Lorenizo ai Preferiti
Via del Carro, Pacentro, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 B&B / Pensioni in Pacentro
Roma
“Bello..molto bello...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Struttura molto bella, atmosfera ideale per chi decide di immergersi in un posto come il Parco della Majella, panorama mozzafiato e ospitalità figlia di chi fa questo mestiere per passione.
Piscina valore aggiunto. Colazione ottima.
Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Un posto in cui tornare!
Una struttura in cui il tempo sembra essersi fermato, la bellezza del posto e del paesaggio la rendono unica...
La stanza rossa in cui ho alloggiato e'una suite di 120 mq (pensavo ci fisse un errore nel prezzo indicatoci !)
Ottima la colazione servita in taverna con il cammino acceso

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

l'Abruzzo e' davvero un posto magico, un po' fuori dai circuiti del turismo tradizionale, ma affascinante quanto le Marche o l'Umbria.
Pacentro e Sulmona per Pasqua sono una idea estremamente positiva, sia per i riti religiosi pittoreschi che per le meraviglie alimentari!
la Rocca Lorenizo e' immersa nel verde a pochi km sia da uno che dall'altro paese, l'ospitalita' di Domenico e sua moglie lo rendono un posto molto accogliente, la ristrutturazione della Rocca crea un paesaggio che lascia senza fiato.
noi siamo stati in 10 amici, le camere sono confortevoli, una un po' troppo vicina alla zona dedicata alla prima colazione, per cui un po' rumorosa.
ottima la prima colazione, familiare e curata dai due padroni di casa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Porto Santo Stefano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

abbiamo soggiornato solo una notte in questo particolarissimo B&B, mi raccomando non chiamatelo hotel....il proprietario ci tiene! E' una struttura dell'anno 1100 fedelmente restaurata. Il cortile, dove viene servita la colazione è davvero suggestivo. A bordo piscina ci si può piacevolmente rilassare. Il sig. Mimmo, proprietario della struttura è molto cordiale e fa di tutto per metterti a tuo agio. Ci sarebbe piaciuto restare almeno un giorno in più per godere appieno della struttura e della bellissima natura circostante. Ritorneremo!

Porto Santo Stefano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Ci è stato consigliato dal Sig. Carmine, dell'Osteria de li Calidora di Pacentro. Abbiamo soggiornato solo una notte, purtroppo! Saremmo volentieri restati più a lungo, non pensavamo di trovare un ambiente così unico e particolare. E' una rocca dell'anno mille, sapientemente ristrutturata. Luogo di tranquillità totale immerso nella natura. Il cortiletto fa rivivere emozioni di altri tempi. Stare seduti sulla sdraio a bordo piscina è davvero rilassante. L'ambiente informale ti mette a tuo agio. Mi raccomando chiamatelo B&B e non hotel perrché il proprietario ci tiene molto. Senz'altro ritorneremo e per più giorni.

Conosci Rocca Lorenizo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rocca Lorenizo

Indirizzo: Via del Carro, Pacentro, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Pacentro
Cucinino Piscina
Classificato al n.4 di 7 B&B / Pensioni in Pacentro

Se siete i proprietari o gestori di Rocca Lorenizo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.