“OTTIMA OSTERIA” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Riccione, Italia
“OTTIMA OSTERIA”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Sono stato spesso in questo ristorantino un pò nascosto e devo dire che non mi ha mai deluso. La cucina è molto buona ed abbondante (ordinate la metà di quello che mangereste, i piatti sono abbondantissimi) il servizio è decoroso ed il personale disponibile. Il locale è sempre molto affollato quindi consiglio di prenotare. I prezzi considerata la quantità e la qualità sono ottimi, anche se la tagliata a mio avviso è stata aumentata un pochino......
Nel dettaglio abbiamo preso
1 Insalata mista voto 6 prezzo 4 euro
1 tagliata voto 7 prezzo 24 euro (4 euro all'etto)
1 tortellacci di princip voto 7.5 prezzo 9 euro

• 4 su 5 stelle Cibo

Brindisi, Italia
“superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

ottima cucina ambiente ultra confortevole frequentandolo in inverno vi consiglio le mezze maniche , sembra di essere all' equatore ......... Cucina abbondante e di ottima fattura , da non perdere anche perchè a vista l'enorme barbecue e la prelibatezza delle carni servite .
Grande disponibilità del personale e ottima la disposizione dei tavoli . dispone di vari ambienti . Il mio giudizio su due giorni di permanenza ed utilizzo del servizio non puo che essere eccellente.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Bologna, Italia
“Ottimo e abbondante!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Sono stato numerose volte in questo locale e non sono mai uscito deluso. Cucina romagnola; solo carne, niente pesce.
Primi da favola, enormi come porzioni, con un primo ci si mangia in due. Da provare gli gnocchetti all'anatra o le pappardelle al ragù di cinghiale o lepre. Ottimi anche i secondi e i contorni.
Il locale non è immenso, in estate si sta bene anche fuori. I camerieri sono simpatici e disponibili.
I prezzi davvero bassi. Di solito ho sempre speso tra i 15 e i 20 euro mangiando molto e bene.
Unica pecca, la location. Da Riccione ci vogliono una ventina di minuti e, per chi non è pratico della zona, non è facilissimo da trovare.
Consigliata la prenotazione!

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“eccezzziunale veramente...”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Nascosto in un quartiere industriale si cela un ristorante degno di una stella michelin. Ordinato per me: tagliatelle alla bolognese e tagliata con grana e rucola. Pensavo si fossero sbagliati quando mi hanno portato un vassoio con almeno 2 etti e mezzo di pasta condita con altrettanto ottimo ragù. Ho faticato per finirle, dimenticandomi del 2° piatto che stava per uscire dalla cucina...una tagliata di 550 gr cotta al sangue, così tenera da sembrare quasi filetto. Prezzo modesto viste le porzioni, 58 euro in due compreso tre quarti di bianco. Vi consiglio di chiedere preventivamente al cameriere la quantità delle porzioni, eventualmente da dividere se siete in due, altrimenti rischiate di non riuscire più ad alzarvi dal tavolo!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Riccione, Italia
“qui non si sbaglia!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Per fortuna ne hanno aperto un altro anche a riccione, che fa il take-away!!!
Princip è un must per i romagnoli. c'ho fatto la festa di laurea, eravamo in 40 abbiamo mangiato e bevuto tanto ma soprattutto bene!!!!!
gestione familiare, i camerieri fanno sbligare quando si mettono a parlare con i clienti mentre servono.
Da Riccione ci vogliono 20 minuti di macchina, ma li valgono tutti!
PRENOTATE PER SICUREZZA PERCHè DI SERA E' SEMPRE PIENO, o chiamate prima di partire per chiedere se c'è posto(un buco si trova sempre)
I tortellacci sono fuori di testa, come la piada che non finiresti mai di mangiare =)
Se si è in tanti conviene scegliere uno dei menù che consiglia il proprietario:
- antipasto &primi
-primi& carne(+ contorni)
-antipasto, primi, carne
il tutto accompagnato da assaggio di dolci della Pecci e liquori di vari gusti!
Sia che siate in 2 o in 40 non ordinate per il numero esatto, prendete per meno persone xkè tendono ad abbondare con le porzioni, però se rimane qualcosa ve lo preparano da portare a casa.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria di Princip Della Pecci hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Osteria di Princip Della Pecci? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria di Princip Della Pecci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.