Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Veramente un buon hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Bologna Villanova

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Bologna Villanova ai Preferiti
NH Bologna Villanova
4.0 su 5 Hotel   |   Via Villanova, 29/8, 40055 Villanova di Castenaso, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.1 di 2 hotel a Villanova di Castenaso
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Oro
Porto San Giorgio, Italia
Contributore livello
82 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 44 voti utili
“Veramente un buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Struttura alberghiera molto buona!
Già dalla hall dell'albergo si capisce tutto! Dettagli molto curati, servizi per la clientela molto buoni; particolari come la macchina del caffè (gratuito) che sinceramente non mi sento di sottovalutare. Camere spaziose e molto pulite. Unico piccolissimo neo la varietà della scelta riscontrata durante la colazione; da un albergo di questo livello ci si aspetta un tantino di più! L'albergo ha un ottima posizione sia per raggiungere Bologna centro sia per le varie direttrici stradali e autostradali.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

271 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    68
    120
    58
    18
    7
Vedi recensioni su
29
47
15
133
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (10)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Carrara, Italia
Contributore livello
13 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

attenzione, le camere sono roventi...
avete la scelta di dormire scoperti o parire la finestra (rischiando di essere svagliati dalle auto fuori)

la cena a buffet non è nulla di eccezionale, la colazione inveca molto buona (scegliere la macchina dal caffé nespresso, molto migliore dell'altra!)

per il resto eccellente!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brindisi, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Frequento l'hotel da due anni e mi trovo molto bene sia come pulizia che e soprattutto come qualita' del personale.
Lo consiglio a tutti quelli che per lavoro hanno bisogno di un ottimo hotel a un buon prezzo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
14 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 12 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Lo frequento ormai da diversi mesi per lavoro e a differenza della prima impressione che ebbi in passato, che era decisamente positiva, adesso non posso che esprimere una notevole delusione. La struttura è lasciata a se stessa senza una manutenzione che un hotel di questa categoria ha l'obbligo di fornire. Gli ascensori sono in uno stato pietoso, la moquette ai piani piuttosto sporca, a tratti le pareti macchiate. Internet a pagamento ci puó stare ma è inaccettabile l'unico taglio della durata di 24 ore!
Il buffet serale è decisamente caro per ció che offre, 20€ sarebbero sufficienti.
Vista la location in cui si trova, non sarebbe da disdegnare un servizio navetta con 2 corse verso il centro e viceversa.

Il personale della reception è molto cortese e disponibile.
Il rapporto qualità prezzo sarebbe equilibrato se tutti questi difetti venissero risolti.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

L'hotel è in buone condizioni. Ha anche a disposizione una piccola piscina (meglio dire una grande vasca) per un momento di relax. Connessione wifi - ahimè - a pagamento! Colazione nella media. Cena troppo cara in relazione alla qualità offerta. Vicino a Bologna in auto; quasi irraggiungibile (se non con TAXI) con altri mezzi. Nei pressi centro commerciale con cinema, non male!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Carrara
Contributore livello
128 recensioni
44 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Sicuramente un'ottima struttura con bellissime camere soprattutto in rapporto alla cifra spesa (€ 59,00 con colazione inclusa). La colazione è buona ed abbondante, lo staff cordiale. La posizione è comoda se si arriva in auto visto che dista solo qualche minuto dall'ingresso alla tangenziale. Unico neo il costo esagerato per avere il wifi in camera (€ 6,00 all'ora, nel 2011 secondo me una rapina). Comunque sicuramente consigliato!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
10 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

L'hotel è relativamente difficile da trovare, il navigatore non porta alla sua ubicazione. Pulizia ed allestimenti camere nella media di un 3 stelle. Frigobar vuoto. Colazione decisamente sotto la media, nulla di salato caldo, sottodimensionata se c'è una comitiva. In generale non un 4 stelle....le macchine distributrici di bevande e merendine poste nella hall sono decisamente poco eleganti

  • Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci NH Bologna Villanova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Bologna Villanova

Indirizzo: Via Villanova, 29/8, 40055 Villanova di Castenaso, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Villanova di Castenaso
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 2 hotel in Villanova di Castenaso
Fascia prezzo (per notte): €50 - €96
Categoria hotel:4 stella/e — NH Bologna Villanova 4*
Numero di camere: 209
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'NH Bologna Villanova è la vostra porta d'accesso alle tradizioni piene di colori di questa storica città italiana. Meta rinomata a livello mondiale per tutte le sue attrazioni, da musica e gastronomia alle esposizioni d'affari, Bologna è un luogo apprezzato da viaggiatori di ogni genere. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Bologna Villanova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Bologna Villanova Hotel
NH Bologna Villanova Provincia Di Bologna/Villanova Di Castenaso
Jolly Hotel Bologna

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Bologna Villanova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.