“OTTIMO HOTEL” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Villanova di Castenaso
Montegranaro, Italia
“OTTIMO HOTEL”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

HOTEL VERAMENTE COMODO E PULITO. A disposizione degli ospiti la favolosa piscina. Alle spalle c'è un grande centro commerciale raggiungibile a piedi in pochi minuti. Colazione molto buona. Personale gentilissimo. Non si paga la tassa di soggiorno. Ci ritorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Hotel ottimo in tutto responsabile ristorante sign. Paolo persona gentilissima e cordiale infine alla reception sign.Cristina sempre sorridente e disponibile che dire ottimo in tutto saluti Rosario napoli

• Ha soggiornato in Agosto 2014
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel comodo, a due passi dall'uscita 12 della tangenziale di Bologna, silenzioso e comodo per un soggiorno di lavoro. Personale gentile e stanze comode ed ampie. Colazione nella normalità. Ci torno. Consigliato a tutti.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Cosenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Un buon Hotel...personale gentile, struttura non modernissima ma comunque pulita, ordinata e comoda.L'Hotel si trova fuori Bologna, pertanto bisogna raggiungierla in circa 15 minuti di taxi. Alle spalle dell'Hotel c'è un grande centro commerciale, raggiungibile a piedi in soli 3 minuti.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Vasto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014

Ex novotel riaperto da poco con lo stesso personale in un contesto migliorato. Buon ristorante e buoni i servizi. Bellissima la piscina all'aperto.
Colazione buona e assortita. Cordiale il personale. Ottimo per lavoro. Tranquilla la posizione.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato da solo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Pochi giorni fa ho pernottato, in occasione di un meeting di lavoro, presso questo hotel vicino a Bologna. Lo avevo frequentato alcuni anni fa quando era un Novotel. Esternamente ancora nn sono stati fatti lavori di ristruttazione esterni ma entrando, sembra veramente un altro mondo!!! Hall bella e moderna e stessa cosa x il ristorante che peraltro è ottimo! Il nostro pranzo di lavoro e' stato eccellente peraltro sembra a prezzi molto competitivi. Super anche la colazione: un grande buffet con ogni varietà di dolci e torte. Molto vario e bello. I servizi meeting molto buoni; le sale non sono ancora complete al 100% ma ci hanno riferito che termineranno i lavori durante l'estate. Le camere sono le classiche novotel: letto matrimoniale, doccia ampia. Molto buona la pulizia. Nella mia camera c'era anche una super apprezzata macchina x il caffè in cialde!! ( dai miei colleghi no!!) e le bevande del mini bar offerte. Torneremo a metà luglio e ci hanno detto che potremo utilizzare anche la piscina gratuitamente.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2014

Girando parecchio per lavoro mi capita di visitare parecchi Hotel e ristoranti, per comodità tendo a cercare Hotel + ristorante dove ci si possa rilassare e mangiare bene.
Fermandomi a Bologna ho trovato questo hotel e devo dire che ci tornerei domani....
Mi sono sentito a casa mia, l'ambiente è totalmente rinnovato e ottimo. Il personale è gentile e cordiale.
Le camere sono favolose, ideali per chi come me si spara tantissimi km in auto e arriva in hotel stanchissimo.
Essendo a Bologna volevo andare in centro a mangiare data la meravigliosa cucina emiliana, ma attirato dai profumi che provenivano dalla cucina di questo albergo e convinto dal personale (simpaticissimi ma anche altamente professionali) mi sono trattenuto. E....
Mai scelta è stata più azzeccata..... Ho mangiato divinamente.... E ho potuto bere bene senza paura del ritiro della patente.
Lo consiglio a tutti in quanto è vicinissimo alla tangenziale e, se si vuole (ma data la cucina lo sconsiglio) anche al centro di Bologna.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Sara_Cargnelli, Direttore alle Hotel Hub Bologna, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2014
Gentile fgixk,

La ringraziamo molto per la Sua recensione su TA, dove in poche e semplici parole ha racchiuso tutta la nostra filosofia: offrire al Cliente un piacevole soggiorno, professionalità, pulizia…ed un’ottima prima colazione che può essere servita anche nella nostra soleggiata veranda, affacciata sulla piscina olimpionica… il tutto a pochi passi dal centro di Bologna e dalle principali attrazioni, sia turistiche che business. La cura nella pulizia è un punto di forza del nostro albergo, insieme alla cortesia e alla professionalità di tutto lo Staff, che quotidianamente opera per soddisfare la nostra Clientela.
La strategica posizione del nostro albergo permette infatti di raggiungere in pochi minuti la Fiera di Bologna, la Stazione dei Treni, l’Aeroporto ed il centro città.
Sul nostro sito ufficiale è possibile prenotare una delle nostre migliori offerte speciali dedicate a chi viaggia con la famiglia, a chi cerca un soggiorno di lavoro ed ancora, a chi necessità di organizzare un meeting a Bologna.
Nel ringraziarLa nuovamente per la Sua gentile recensione, insieme allo Staff, ci auguriamo di averLa presto nuovamente nostro Ospite

Conosci Hotel Hub Bologna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Hub Bologna

Indirizzo: Via Villanova 31, 40055 Villanova di Castenaso, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Villanova di Castenaso
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Villanova di Castenaso
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Hub Bologna 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Hub Bologna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Bologna San Lazzaro Hotel Villanova Di Castenaso
Hotel Hub Bologna Provincia Di Bologna/Villanova Di Castenaso
Bologna Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Hub Bologna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.