“Una vera piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle

Family Hotel La Betulla
3.0 su 5 Hotel   |   via Montebaldo 35, 38060 Polsa, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Polsa
Milano
“Una vera piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

Siamo stati di recente in questo albergo e ne siamo stati piacevolmente sorpresi per la posizione dove è situato, la qualità dei servizi , la buonissima cucina, la gentilezza del personale e la cordiale simpatia dei proprietari.L'ambiente è gradevolissimo e non ti fa sentire la mancanza di casa. Per gli sciatori niente di più comodo a 100 metri piste per tutti i gusti. Ci torneremo sicuramente. Il luogo è un angolo di paradiso, tanta natura e poche auto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Family Hotel La Betulla, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2014
Il Family Hotel La Betulla vi ringrazia per gli apprezzamenti sulla nostra location da paradiso sulle piste innevate di Polsa. In attesa del vostro gradito ritorno per altre vacanze dedicate alla natura e allo sport, vi facciamo i nostri più cari saluti.

112 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia
2 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Di questo hotel non posso proprio parlare bene.
E' un tre stelle che per la poca cura degli ospiti non ne meriterebbe nemmeno una.
Il prezzo è alto per quello che dà questa struttura.
La colazione prima di tutto è alle 8 del mattino quando gli impianti da sci aprono alle 8, vergogna! Per chi fa gare o per chi vuole essere presto sugli sci non è concepibile colazionare così tardi.
Inoltre la colazione stessa è proprio un po' misera , c'è poca cura nel tavolo, nell'ambiente e nel cibo stesso.
La camera è piccola , rumorosa, si sente tutto, per far capire meglio di notte ho sentito quello del piano di sopra urinare ..
Il letto ha lo scheletro in tessuto ma è sporco, la moquette è lurida.
Il riscaldamento non si poteva spegnere nè abbassare, in hotel faceva davvero troppo caldo.
In bagno, invaso dalla porta da quanto è piccolo, c'era odore di urina, probabilmente urina che si è fossibilzzata nelle fessure delle piastrelle.
I campioncini erano due miserelli con un saponino , niente cuffia della doccia, per terrà non c'era nemmeno una salvietta per appoggiare i piedi usciti dalla doccia.
Un hotel a mio parere può anche avere camere e bagno piccolo ma santo cielo un minimo di cura per l'ospite, questo hotel trasuda il messaggio sbagliato.
Turista paga e poi vai, ti do il minimo indispensabile.
Cosa che viene riconfermata dal titolare che non è particolarmente piacevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
betullapolsa, Responsabile relazioni pubbliche alle Family Hotel La Betulla, ha risposto a questa recensione., 8 febbraio 2011
Dispiace ricevere una recensione negativa, anche se raccomanderei per correttezza segnalare eventuali problemi immediatamente e richiedere in caso un cambio camera.
1) Gli impianti aprono alle 900, i nostri fornitori di pane fresco portano il pane alle 745, quindi la colazione viene offerta alle 800 per una ragione precisa. In caso di gare e aperture straordinarie anticipate degli impianti offriamo la possibilità su richiesta di fare colazione più semplice (per ovvia mancanza del pane) alle 700 e abbiamo ricevuto i complimenti di parecchi ski club per la nostra disponibilità a riguardo;
2) per quanto riguarda la pulizia della camera, abbiamo ricevuto ottime recensione su svariate piattaforme. Eventuali problemi potevano essere segnalati immediatamente ed eventualmente richiedere un cambio camera;
3) è a disposizione una salvietta per la doccia in ogni bagno;
4) per quanto riguarda dotazioni e dimensioni camere, l'albergo rispetta le normative per quanto riguarda la categoria;
5) per i prezzi, il nostro albergo è segnalato su diverse piattaforme e recensioni come "excellent value."
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Sono stato all'hotel La Betulla per tre giorni dopo capodanno: ottimo rapporto qualità prezzo, servizio cortese e disponible, ottima cucina e soprattutto piste vicine e facili per i principianti con alcune discese per i più esperti, ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Siamo felici di leggere che tornereste volentieri in vacanza al Family Hotel La Betulla. Vi ringraziamo per la recensione sul vostro soggiorno a Polsa. Scusandoci per la risposta tardiva, cogliamo l'occasione per mandarvi i nostri più cari saluti.
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2010

Con grande tristezza abbiamo lasciato questo splendido hotel curato nei minimi particolari per rilassare e divertire tutti, dai genitori ai bambini seguiti da uno staff eccellente, grazie Maya e Riccardo. Molto apprezzato il miniclub, wii, calcetto pingpong, sauna, yoga palestra.
Piste vicinissime, convenzione per lo skypass, prezzi superconvenienti.
Bravissimo anche Davide (figlio proprietario) ad organizzare serate particolari sempre con grande professionalità ma allo stesso tempo semplice e cordiale.
Che dire del cibo? Troppo buono e abbondante, insomma cosa si potrebbe pretendere di più? Noi abbiamo già deciso di trascorrere una settimana in estate, aspettateci:)
PaolaAleNicoAri

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Paola, vi ringraziamo per i tanti apprezzamenti alla nostra cucina e ai nostri servizi. Il Family Hotel La Betulla è lieto di aver soddisfatto le vostre aspettative e di avervi fatto trascorrere una vacanza divertente e rilassante. Attendiamo con gioia il vostro ritorno per il prossimo soggiorno a Polsa.
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

io, mio marito e mia figlia abbiamo trascorso un week end a fine agosto in questa struttura e ci siamo trovati benissimo.
Stanze molto ben tenute, cucina ottima e buon servizio.
Il personale e i proprietari sono stati estremamente cortesi e disponibili e consiglio vivamente a chi avesse voglia di natura e relax di soggiornare il questo hotel.
Ottimo per chi ha bimbi la vicinanza ad una fattoria didattica.
Sabrina

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Carissima Sabrina, vi ringraziamo per aver descritto il vostro soggiorno dedicato alla natura e al relax. La vostra vacanza nelle montagne di Polsa è stata molto piacevole. Il Family Hotel La Betulla vi invita a tornare a trascorrere le prossime vacanze di famiglia in nostra compagnia.
Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2010

Eccoci appena tornati a Ravenna da una settimana di vacanza all hotel Betulla anche se fuori stagione, ci siamo trovati veramente bene, personale disponibilissimo e gentile. La camera grande e accogliente.
Ottimo il ristorante, con ampio buffet per la colazione e menu a scelta per pranzo e cena.
con prodotti freschi ....... e buonissimi con grande merito dei cuochi.
Spero di poterci tornare presto.
P.s. Anche la bambina si è trovata a suo agio e si è divertita molto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per i complimenti alla nostra cucina e alla nostra location. Siamo felici che vi siate trovati bene durante il vostro soggiorno al Family Hotel La Betulla. Vi invitiamo a tornare per trascorrere altre divertenti vacanze insieme a noi a Polsa.
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Abbiamo soggiornato per 10 giorni e anche se il tempo non è stato sempre bello abbiamo passato delle giornate piacevoli anche grazie agli animatori dell'hotel sempre pronti ad organizzare escursioni e molto di più per rendere la nostra vacanza non solo rilassante ma anche divertente.
I proprietari si sono dimostrati gentili e disponibili così come tutto il personale dell'hotel.
Quindi è una vacanza che consigliamo alle famiglie con bambini che oltre a respirare aria pura possono vedere le bellezze della montagna....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Escursioni, relax e divertimento per una vacanza in famiglia a Polsa. Il Family Hotel La Betulla vi ringrazia per aver descritto il vostro soggiorno e cogliamo l'occasione per mandarvi i nostri più cari saluti e invitarvi a tornare presto per altre splendide vacanze in montagna.

Conosci Family Hotel La Betulla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Family Hotel La Betulla

Indirizzo: via Montebaldo 35, 38060 Polsa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Polsa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Polsa
Categoria hotel:3 stella/e — Family Hotel La Betulla 3*
Il Family Hotel La Betulla, a Polsa di Brentonico in Trentino Alto Adige. Questo meraviglioso Family Hotel rinnovato, si affaccia direttamente a due passi dalle piste da sci, ed è il luogo ideale dove trascorrere una bella Vacanza in famiglia all'insegna dell'allegria e del divertimento. La vera vacanza All Inclusive open drink come davvero la sognano i bambini con la natura e il benessere in primo piano. Speciali servizi gratuiti per bambini, mini club con lo staff qualificato ad orario continuato, children park con gonfiabili, spettacoli di teatro, merenda pomeridiana, festa del cioccolato, assistenza pediatrica e tanto altro ancora. Cortesia, disponibilità e gentilezza, fanno di questo Family Hotel All Inclusive, un ambiente ospitatale e curato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Hotel La Betulla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Family Hotel La Betulla Polsa, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Family Hotel La Betulla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.