“soddisfatta” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   via Montebaldo 35, 38060 Polsa, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Polsa
“soddisfatta”
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Hotel nella media, spazi comuni un pochino ridotti considerando che è pet famiglue con bambini.
Le camere sono discrete anche se un po' piccoline considerato che è per famiglie. La cucina è abbastanza buona, con una discreta scelta e buona disponibilità a cambiare qualcosa per i bambini. Ottima pisizione per gli impianti sciistici.

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Noventa Padovana, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo trascorso giorni davvero piacevoli.. L'hotel è come ce lo aspettavamo. Dispone di ampi spazi comuni, sala Wii, biliardo, sala musica con calcetto balilla e animazione per i più piccoli annessa...insomma i bambini non si annoiano di certo! Le camere sono pulite, confortevoli e silenziose. Il cibo è buono e vario, il cuoco è ottimo e attento se hai esigenze particolari. Inoltre i titolari sono persone cortesi e disponibili.
Il tutto in un contesto molto tranquillo. Il paesaggio è davvero Incantevole e sicuramente ci torneremo in inverno

Inviato da IPad

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2014

Località non blasonata forse ma bella, peraltro in auto facilmente si arriva al lago di Garda, molto gradevole la funivia che di lì porta sul Monte Baldo... Hotel pulito e confortevole, attrezzato per i bambini, cibo buono, personale cortese, nota di merito a Francesca della sala bar/ristorante per professionalità e gentilezza fuori dal comune. Animazione molto giovane e simpatica, sempre garbata e disponibile. Scuola sci molto buona con piste a 100 mt dall'hotel...(chiarire bene in fase di prenotazione quel che si cerca, attività incluse). Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da consigliare.

Consiglio sulle camere: Approfondire in sede di prenotazione la tipologia della stanza desiderata in riferimento al numero d
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Family Hotel La Betulla, ha risposto a questa recensione., 7 aprile 2014
Carissimo Claudio,
siamo davvero felici di apprendere che il suo soggiorno a Polsa sia trascorso nel migliore dei modi e che il nostro Family Hotel La Betulla abbia pienamente soddisfatto le sue esigenze in fatto di ospitalità, gentilezza, ristorazione, animazione e servizi.
Siamo altrettanto lieti che abbia apprezzato la tranquillità e la comodità offerta dalla nostra amatissima Polsa, forse non così blasonata ma molto indicata per gli amanti della quiete e per le famiglie con bambini.
Ci auguriamo di poterla avere ancora tra i nostri ospiti per le prossime vacanze in montagna e, con l'occasione, la salutiamo cordialmente.
modena
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2014

Abbiamo passato 4 gg con famiglia e amici. Nel complesso l'hotel mantiene le promesse fatte, ho trovato molto pignoleria che rasenta l'indisponenza alla reception. Avevamo la tessera azzurro club con alcuni soldi da spendere e avevamo chiesto di poterla fruire per pagare il bar, in un primo momento ci è stato detto di sì poi al momento di pagare non è stata accettata perchè la prenotazione è avvenuta chiamando direttamente l'hotel e non azzurro club! E' stato il classico specchietto per allodole!
Le camere erano piccole (veramente troppo piccole! specialmente con 1 o 2 bambini al seguito), il mangiare nella media (buona la cena trentina), molto buona l'animazione per bambini (soprattutto Mr. Cubanito che speriamo di rincontrare!). Hotel purtroppo senza un paese vicino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2014

Sono stato in questo hotel a inizio marzo con la famiglia.
Personale cordiale e disponibile, hotel in stile un pò datato ma comunque confortevole.
Bocciato sicuramente il servizio piscina: a 50mt dall'hotel (interrato di un altro hotel) quindi senza la comodità di passare dalla camera alla piscina internamente all'hotel, sappiate che lo spogliatoio è inesistente.
Una stanza con 10 sedie di plastica, nessun armadietto e solo una doccia per un servizio che dovrebbe supportare l'esigenza numerica di due hotel, la betulla per l'appunto, e l'hotel Polsa.
L'hotel betulla mette a disposizione gli accappatoi ma se volete un consiglio per le ciabatte, portatevele da casa. Quelle fornite dall'hotel non sono altro che dei fogli di polistirolo alti sì e no 5mm, praticamente camminate a piedi nudi in un luogo dove l'igiene non è di certo il massimo. Calcolate che abbiamo fatto questa esperienza il primo giorno e il secondo giorno abbiamo preferito non andarci. Altra cosa che non dà molto la sensazione di pulito, è la moquette presente nelle camere e nella stanza gioco dei bambini.
Al di là di queste due cose, ci siamo trovati bene. La posizione è ottimale per il comprensorio sciistico che porpone adatto a chi è alle prime armi con gli sci sia per piccoli che per adulti.
Inoltre si è a soli 20 min. da Riva degl Garda dove si possono fare escursioni nei centri storici dei paesi limitrofi oltre a gustarsi le belle piste ciclabili immerse nella natura.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Family Hotel La Betulla, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2014
Gentilissimo Valter,
il suo commento ci lascia un pò basiti. La ringraziamo sicuramente per tutti gli apprezzamenti che ci ha riservato e per aver sottolineato, tra le altre cose, la gentilezza e la disponibilità del nostro staff ma ci rammarica molto la sua nota sulla pulizia e sulla piscina.
In primis ci teniamo a sottolineare che la pulizia è uno degli aspetti a cui dedichiamo particolare attenzione pertanto se avesse notato qualcosa avrebbe fatto bene a comunicarcelo e avremmo provveduto a rimediare con tanto di scuse. In secondo luogo, la piscina, tanto apprezzata dai nostri ospiti, non essendone provvisti internamente, è un servizio in più che abbiamo pensato di offrire in collaborazione con l'Hotel Polsa. Gli spogliatoi ci sono così come le garantiamo la massima attenzione alla pulizia e all'igiene. Certo a fine serata non possiamo garantire che l'acqua sia limpida come al mattino ma siamo molto attenti a questo aspetto.
Tuttavia prenderemo i suoi suggerimenti come spunto per fare ulteriori verifiche e migliorarci ancora laddove possibile.
Cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo rientrati da circa 6 giorni, ed ancora non riesco a dimenticarmi quei fantastici 7 giorni. E' iniziato tutto come una favola: al nostro arrivo cioccolata calda e zucchero filato per i bambini...tutto lo staff dell'animazione che ci mostrava le stanze giochi per i bambini, la sala TV, tutte le attività previste per la settimana, i gonfiabili, ecc. ecc. ecc. tutto fantastico...il mangiare buono,nulla da dire, il buffet soddisfacente, cortesia e professionalità dei ragazzi ai tavoli, ottima...bravi!!! Se proprio devo trovare un neo e' il reparto sauna...molto piccolo dove poter stare, infatti sono presenti solo due sdraio per potersi rilassare fra un ingresso e l'altro ( dico sdraio e non lettini in quanto sono proprio le sdraio che si usano in spiaggia,quelli bianchi in plastica!!! E non quelli di legno dove potersi veramente rilassare...) ambiente un po' freddino fuori dalla sauna... Uso della sauna sbagliato, in quanto come tutti sanno ( credo ) la sauna va eseguita SENZA COSTUME e non con boxer o slip....seduti su un telo e anche i piedi appoggiati sul telo in modo da lasciare tutto pulito e asciutto all'uscita della sauna...comunque, secondo me, questo rimane un albergo fantastico per passare le vacanze, ti senti coccolato dal primo all'ultimo giorno! I nostri figli si sono divertiti un mondo, ci chiedono già se torneremo e noi abbiamo risposto di............SIIIIII !!!!! Vorremmo ringraziare in modo particolare tutto lo staff dell'animazione, che hanno coccolato i nostri figli facendoli sentire come a casa loro....grazie MrCubanito hai reso le nostre e le loro serate fantastiche e uniche...grazie Sara, o come ti chiama il nostro Niccolò "Ciotolina" per aver dato tanto amore al nostro piccolo quando noi eravamo a sciare, infatti ogni giorno chiede di te....grazie Cristian per il tuo umorismo, hai regalato allegria e sorrisi a tutti, grandi e piccini, sei stato fantastico....ed ultimo ma non ultimo il mitico " CICCIO BENZINA "!!!!! Sei stato un ragazzo eccezionale sia nella vita in albergo che sulla neve vicino ai bambini, hai lasciato anche tu un ricordo indelebile in tutti noi...detto questo vogliamo ringraziare tutto lo staff del Betulla per la loro professionalità e per la loro cortesia mostrata per tutto il periodo del nostro soggiorno!! Grazie ancora di tutto, lo consiglieremo a tutti e parleremo solo che bene di tutti voi!! Bacioni da Padova e speriamo a presto.... Buon lavoro per questa estate a Milano Marittima!! Speriamo di rivedervi tutti quanti, staff animazione compreso...ciaoooooooo....
N.B. Dimenticavo: fate qualcosa per la sauna... :-)

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Family Hotel La Betulla, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2014
Bellissime le vostre parole, bellissima la foto, bellissimo l'affetto con cui ci scrivete! Tutto lo staff si è commosso nel leggere un elogio tanto dettagliato quanto ricco di parole di affetto e di lode! Siamo onorati di aver reso indimenticabili le vostre vacanze qui a Polsa: facciamo il nostro lavoro con grande passione e amore e questo ci porta ad ottenere grandi risultati.
Per noi il riconoscimento degli ospiti è la gratificazione più grande e per questo ogni vostro scritto è importante. Vi aspettiamo già a braccia aperte per la prossima vacanza al Family Hotel La Betulla, pronti ad abbracciarvi con una bella cioccolata calda e tanto zucchero filato e, non si sa mai, se doveste passare da Milano Marittima fateci un saluto.
Vedremo cosa si può fare per la sauna: soddisfare ogni vostra esigenza è un piacere per noi!
Un caloroso abbraccio e... a presto.
genova
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2014

Siamo tornati solo da pochi giorni da una settimana bianca passata io e la mia famiglia con due bimbi piccoli in questo fantastico albergo…aspettative ampiamente soddisfatte da un' accoglienza da subito coinvolgente e professionale allo stesso tempo sia da parte dello staff incaricato al ricevimento sia dai fantastici animatori disponibile e sorridenti sempre!
Serate divertenti con spettacoli inaspettatati e coinvolgimento di buona parte degli ospiti…un grazie particolare per la serata Festa di Compleanno a sorpresa dedicata a mio marito in compagnia di tutta la troupe dell'animazione!
Ciaspolata fantastica con un MrCubanito davvero professionale e divertente!
Un grazie a Francesca per la sua simpatia e la massima serietà' sul lavoro…
Speriamo di rivedere presto tutti …Ciotolina,Checco,Ciccio Benzina sarà' difficile dimenticarvi…
A presto…
Un saluto da Genova

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Family Hotel La Betulla, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2014
Leggere un commento come questo non solo ci lusinga ma ci dà ulteriore carica per proseguire nella nostra direzione e fare sempre meglio per i nostri carissimi amici. Siamo estremamente felici di avervi sorpresi, rallegrati, entusiasmati e soddisfatti con la nostra ospitalità, la nostra energia, i nostri servizi e la nostra simpatia e lieti di aver lasciato un bel ricordo della vostra vacanza a Polsa.
E' stato bello conoscervi: anche noi conserviamo un piacevole ricordo dei momenti passati insieme e ci auguriamo di rivedervi presto.
Tutto lo staff del Family Hotel La Betulla vi ringrazia e vi manda un caro saluto!

Conosci Family Hotel La Betulla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Family Hotel La Betulla

Indirizzo: via Montebaldo 35, 38060 Polsa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Polsa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 3 hotel in Polsa
Categoria hotel:3 stella/e — Family Hotel La Betulla 3*
Il Family Hotel La Betulla, a Polsa di Brentonico in Trentino Alto Adige. Questo meraviglioso Family Hotel rinnovato, si affaccia direttamente a due passi dalle piste da sci, ed è il luogo ideale dove trascorrere una bella Vacanza in famiglia all'insegna dell'allegria e del divertimento. La vera vacanza All Inclusive open drink come davvero la sognano i bambini con la natura e il benessere in primo piano. Speciali servizi gratuiti per bambini, mini club con lo staff qualificato ad orario continuato, children park con gonfiabili, spettacoli di teatro, merenda pomeridiana, festa del cioccolato, assistenza pediatrica e tanto altro ancora. Cortesia, disponibilità e gentilezza, fanno di questo Family Hotel All Inclusive, un ambiente ospitatale e curato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelWorld, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Family Hotel La Betulla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Family Hotel La Betulla Polsa, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Family Hotel La Betulla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.