“le nostre settimane bianche...” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dolomiti

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Polsa
Hotel Dolomiti
Hai aggiunto Hotel Dolomiti ai Preferiti
Via Lucciole 2, 38060 Polsa, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Polsa
Rome, Lazio, Italy
“le nostre settimane bianche...”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

il divertimento ed il relax, che noi "simpatica famigliola" cittadina (di Roma ndr) cerchiamo per le nostre vacanze. il gruppo di accoglienza, sia di animazione che di hotellerie, è sempre molto gradevole e l'educata confidenza ti fa sentire come a casa .... ma serviti e riveriti. non manca di certo il cibo ...ecco su questo suggerirei un piccolo punto, per evitare sprechi di cibo, noi quest'anno abbiamo spesso scelto di ordinare le mezze porzioni, ci hanno sempre accontentato!!! e dato una mano con i bambini a tavola, grazie all'animazione e un grazie a Maurizio (Maitre) per l'aiuto in sala. Suggerisco di provare l'animazione presente e non invadente... ciao a Loris, Fungo, e dovete provare Kikko, esiste...il gigante buono....Désirée

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Gentile cliente, tutto lo staff dell’Hotel Dolomiti ringrazia per la vostra gentile recensione, Siamo contenti che vi siete trovati a vostro agio e vi siete divertiti. Per quanto riguarda i prodotti alimentari, anche a noi sta molto al cuore un utilizzo responsabile del cibo e ci è un piacere assecondarvi in questo intento. Speriamo di avervi con noi anche la prossima stagione! Un saluto affettuoso da Maurizio, Loris, Fungo, Kikko e tutto lo staff

Business
Pegli, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Allora da dove cominciamo? splendido hotel sulle piste anche se la neve non era al meglio x via delle alte temperature e una di noi si è fatta piuttosto male interrompendo la settimana con rientro in ospedale a genova. ma abbiamo apprezzato la vostra cortesia e preparazione le ragazze della reception sono davvero gentili (tranne Valentina che mi chiamava con il cognome sbagliato) ma comunque sempre gentilissima oltre che molto brava e bella nei panni di cantante e ballerina!!! poi la ristorazione ottima e abbondante detto da un genovese é il massimo, bravi i camerieri ,le bariste attivi al 100%.e poi l"animazione che dire: strepitosi, simpaticissimi, mai invadenti e con una grande pazienza verso i più piccoli bravi bravi bravi.come vi ho già scritto spero di tornare il prossimo anno. un consiglio agli amici di fb volete passare una bella settimana bianca? ANDATE AL DOLOMITI HOTEL DI POLSA VI DIVERTIRETE DAVVERO !!!!!!!!!! ciao Isabella

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile cliente, ci fa tanto piacere leggere che, nonostante le condizioni meteorologiche molto miti, vi siete trovati bene all’Hotel Dolomiti e vi ringraziamo per i complimenti. Noi tutti speriamo che la ragazza infortunata ora stia bene e le inviamo i nostri auguri. Saremmo contenti di avervi con noi anche l’inverno prossimo! Un saluto affettuoso da Isabella, Valentina e tutto lo staff
genova
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Questo è il 5° anno che torniamo in questo splendido hotel, un motivo ci sarà... tutto è meraviglioso. Le giornate sono piene dal momento che ti svegli. Le ragazze dell'accoglienza, SPLENDIDE, il cibo, TANTO E BUONO, l'animazione che dire... STUPEFACENTE, camerieri, GENTILISSIMI. Ce ne sarebbero di cose da dire sul Dolomiti (tutte in positivo ovviamente), ma non basta questa pagina. Provate ad andarci e non ve ne pentirete... Ogni anno per il nostro gruppo (di GENOVA) è un pianto continuo l'ultima sera, per bambini e adulti, perchè non vorremmo più venir via. Aspettiamo sempre questa settimana con ansia e non vediamo l'ora di farla. In questa settimana sento la mia famiglia rilassatissima. Purtroppo è appena finita, e anche quest'anno è stato un vero spettacolo il tutto...Grazie di vero cuore. Un bacio enorme! Splendida equipe... I vostri affezionati: SIMONE; SERENA, MAURIZIO e ANGELA MANGINI

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Carissimi, tutto lo staff dell’Hotel Dolomiti ringrazia di cuore per le vostre gentilissime parole. Ci è un piacere leggere che anche quest’anno vi siete trovati bene e divertiti tanto con noi. Vi aspettiamo anche per l’inverno prossimo e tutti noi vi salutiamo affettuosamente.
Genova, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Dopo il 4° anno credo di avere un numero di elementi esaustivi per fare una valutazione oggettiva; l'albergo nel corso di questo periodo è stato notevolmente migliorato sotto tutti i punti di vista; lo spostamento del Bar e l'ampliamento della zona reception è notevolmente migliorativa così come il rifacimento della piscina (già dall'anno scorso). La qualità del cibo è ottima e sicuramente varia per tutti i gusti (meritano particolarmente la serata degli aperitivi, dei dolci!!! e quest'anno il buffet della serata tipica trentina!!!)
L'animazione è assolutamente professionale e confidenziale al livello giusto! Anche per quanto riguarda la simpatia e attenzione ai più piccoli (io ho due bambini) è estremamente attenta.

Il teatro necessita forse di una risitemazione (ma da quanto so è previsto..) ma comunque confortevole per l'intrattenimento proposto.

Unico appunto (ma credo non sia da imputare all'albergo) è la scuola sci dove la cortesia in alcune persone non è il massimo e l'attenzione in alcuni maestri non è adeguata ai costi

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Dolomiti, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Gentile cliente, Grazie per i complimenti, ci fa piacere sentire che anche quest’anno vi siete trovati bene. Per quanto riguarda il personale della scuola sci, abbiamo già provveduto ad informare il direttore della scuola stessa ed entro la fine di questa stagione sarà avviato un tavolo di confronto tra gli operatori ed i maestri con il fine di affrontare e risolvere per il futuro le problematiche da lei evidenziate. Insieme a tutto lo staff ci auguriamo di riaverla come gradito ospite anche il prossimo inverno!
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Siamo arrivati con un pò di timore,non conoscendo nè il posto e nè l'azzurro club,ma ci siamo subito ricreduti. L'accoglienza è stata ottima come la cortesia per tutta la nostra permanenza. La struttura è carina e sempre pulita. Ideale per famiglie.Anche la cucina è buona e sempre varia.Il servizio è ottimo ed hanno una piscina fantastica. Il divertimento ed il relax sono assicurati anche grazie all'animazione discreta che riesce a coinvolgere tutti con tornei divertenti,giochi vari e soprattutto con le serate imperdibili al teatro.STREPITOSI. L'ultima, ma non per importanza ,Greca, la fantastica massaggiatrice dalle mani d'oro.Un saluto a tutti da Carlo,Katia e Giacomino da Livorno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, grazie per la vostra recensione da tutto lo staff dell’Hotel Dolomiti, siamo contenti che vi sia piaciuta la località e il vostro soggiorno. Ci auguriamo di riaverla come gradito ospite anche il prossimo inverno!
Gallipoli, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Come ogni viaggiatore che sogna la vacanza perfetta, al ritorno dal viaggio c'era sempre qualcosa che non era andato bene. All'hotel Domiti ho avuto conferma che, la gentitezza, simpatia e assoluta disponibilità degli operatori, è quello che poi alla fine fa la differenza.
Ottima colazione ed ottimo ristorante; personale magnifico, del resto con una direttrice come Isabella, con un direttore di sala come Maurizio (alias 007, risolve ogni problema) e con un responsabile dell'animazione come "FUNGO" non poteva essere diversamente.
La cosa più bella è che ci siamo sentiti a casa nostra, con tutti i conforts di un hotel..
Il centro benessere è discreto, ma può essere migliorato. Per le famiglie di 4 persone conviene prenotare prima, per avere una stanza un pò più grande. Ottimo servizio di pulizia. Dimenticavo la mitica ed efficientissima Lorenza, è stata la nostra mascotte,
G.S., alias Oronzo 2.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Noi tutti ringraziamo per la vostra gentile recensione e siamo contenti che vi siate trovati a vostro agio. Speriamo di avervi con noi anche la prossima stagione! Un saluto affettuoso da Isa, Maurizio, Fungo e Lorenza e tutto lo staff
veglio
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel dolomiti dal 27 gennaio al 29 gennaio ottima accoglienza menu adeguato dalla prima colazione alla cena . Stupendo personale nel farti sentire a tuo agio,serate molto divertenti con i ragazzi dell'animazione.Stanza ben riscaldata molto apprezzato il pavimento emanava un caldo tepore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente, Lo staff dell’Hotel Dolomiti ringrazia per la vostra recensione. Siamo contenti che vi siate trovati bene con noi e saremmo contenti di avervi nostro gradito ospite anche la prossima stagione.

Conosci Hotel Dolomiti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolomiti

Indirizzo: Via Lucciole 2, 38060 Polsa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Polsa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Polsa
L'Hotel Dolomiti, posizionato direttamente sulle piste da sci, è dedicato alle famiglie che vogliono trascorrere una piacevole settimana bianca. Il Dolomiti è infatti un family hotel ideale per le vacanze in montagna sulla neve in Trentino. L’hotel dispone di un ampio teatro dove si svolge l’animazione serale rivolta principalmente ai bimbi. Bambini che potranno poi dilettarsi nel fantastico baby parking sulla neve. Ma non finisce qui, perché la nostra struttura permette di usufruire, tramite speciali offerte last minute, di vacanze gratis per il terzo letto in camere con due adulti. ... Altro   meno
Hotel Dolomiti Polsa, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dolomiti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.