“settimana bianca "spettacolare"” 5 su 5 stelle

Polsa di Brentonico, 38060 Polsa, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Polsa
“settimana bianca "spettacolare"”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Ho trascorso con a mia famiglia una settimana fantastica, piena di sole con le piste innevate artificialmente dove si sciava bene.
Lo staff ed il personale sono professionali e disponibili.
La posizione è ottima come il rapporto tra qualità e prezzo, le stanze sono ben tenute e pulite.
La cucina è buona e abbondante, ogni giorno portate diverse e antipasti a buffet ottimi con una cena trentina buonissima.
Allinterno dell'hotel vi è anche un apiscina che per chi non scia o al ritorno dalle pista offrono un notevole relax.
Questo anno vi era anche la possibilità di fare vari tipi di massaggi.
A mio parere l'animazione è il punto di forza di questo hotel, con personale altamente qualificato, professionale, preparato e non invadente.
Due sono le pecche se vogliamo essere pignoli (per quello che ci hanno offerto si può anche soprassedere...), lo skibox non riscaldato e bisogna uscire fuori, e il teatro la sera bisogna spostarsi all'altro Hotel dove è necessario fare 2 belle scalinate che dopo cena non fanno male...
Ve lo consiglio....
Buona Vacanza....

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono ottime
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
AddettoMarketing, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Polsa, ha risposto a questa recensione., 22 marzo 2012
Gentile cliente, Vi ringraziamo per la Vostra gentile recensione e siamo contenti che Vi siate trovati bene con noi e consigliate l’Hotel Polsa agli altri utenti di Tripadvisor. Come già anticipato anche agli altri recensori, il piano regolatore edificatore non ci permette un impianto di riscaldamento nello ski box e per motivi organizzativi non è possibile gestire due teatri. Comunque, aumentando sempre i nostri altri servizi e migliorando la loro qualità, cerchiamo in ogni modo di rendere questi piccoli inconvenienti il meno fastidiosi possibile. Saremmo contenti di averVi con noi anche l’anno prossimo.

Da solo
Business
Lido di Ostia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

abbiamo trovato il personale altamente qualificato,in qualsiasi delle loro mansioni. dalla cucina, centro benessere,all'animazione,gli addetti delle pulizie,la reception, il bar, la sala ristorante. il polsa si trova a due passi dalle piste, le piste da sci sono molto belle ed assolate. posso dire che tutto lo staff ti fa sintire come a casa tua........decisamente meglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Un grazie di tutto lo staff Club Vacanze Polsa! Speriamo che ci venite a trovare anche l’anno prossimo?
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

dal 8 al 14 gennaio 2012 abbiamo trascorso 6 giorni rimpinzandoci , nuotando , sciando e divertendoci con la formidabile animazione . Grazie allo staff di tutto l'albergo . i prezzi sono molto buoni perchè comprendono anche lo skipass. le stanze sono spaziose ,pulite con la tv e l'asciugacapelli .E la seconda volta che trascorriamo le vacanze invernali in questo albergo e sicuramente torneremo anche per la comodità delle piste a tre passi dall'albergo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, Lo staff dell’Hotel Polsa ringrazia per la vostra recensione. Siamo contenti che anche quest’anno vi siate trovati bene con noi e saremmo contenti di avervi nostro gradito ospite anche la prossima stagione.
Monza, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (3 persone con una bimba di 6 anni) nella settimana dell'Epifania 2012 in una camera tripla: in effetti era una doppia con l'aggiunta di un terzo letto. Siamo stati lo stesso bene: gli spazi erano giusti, la pulizia era ottima, il bagno con doccia molto confortevole e il panorama cha si vedeva dalla camera era fantastico (la vallata dell'altopiano di Brentonico). Tutto il personale, dal bar ai camerieri del ristorante, dalle addette alle pulizie alla reception, è stato molto gentile e cordiale. Le piste da sci sono attaccate all'hotel: basta attraversare un parcheggio. Il cibo è stato ottimo: ogni giorno portate diverse e antipasti a buffet ottimi. Buonissima la serata con cibi trentini. Comodissima la presenza di una piscina coperta e della SPA, che mia moglie, non essendo una sciatrice, ne ha abbondantemente usufruito. Bravi gli animatori: non invadenti ma ben preparati e professionali, soprattutto con i bambini. L'unico neo che per partecipare all'animazione serale bisognava recarsi presso il vicino Hotel Dolomiti fornito di teatro, ma che per andarci bisogna coprirsi molto bene (visto la temperatura esterna sotto lo zero) e salire due scalinate, ma che dopo una buona mangiata fanno più che bene. Ottimo che nel prezzo della camera ci sono anche gli skipass dal lunedì al venerdì.
Sicuramente il prossimo inverno ci ritornerò e spero di coinvolgere anche degli amici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, Noi tutti ringraziamo per la vostra gentile recensione e siamo contenti che vi siate trovati bene presso l’Hotel Polsa. Purtroppo per motivi edificatori ed organizzativi non potremo realizzare un teatro anche qui, ma ci fa piacere che vi siete divertiti ugualmente anche con gli spettacoli all’Hotel Dolomiti. Vi aspettiamo, insieme ai vostri amici, anche la prossima stagione! Un saluto affettuoso da tutto lo staff
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Per il secondo anno sono andato per una settimana all'Hotel Polsa tra Capodanno e l'Epifania con la famiglia (moglie e figli di 9 e 10 e mezzo). L'hotel ha un'ottima posizione che ti permette di raggiungere facilmente il nolo, la scuola sci ed i campi da sci. Abbiamo alloggiato in una quadrupla con due letti a castello. La stanza è abbastanza comoda, così come il bagno. E' però molto calda e quindi abbiamo tenuto quasi sempre i termosifoni spenti anche se fuori faceva sotto zero. Ma anche così, ogni tanto è stato necessario lasciare la finestra un po' aperta. I letti hanno i materassi un po' vecchiotti e le reti un po' mosce. Abbiamo ovviato chiedendo che ci mettessero delle tavole sotto il materasso. La cucina è buona e abbondante, il personale sepre cortese e disponibile. L'animazione, poi, è molto divertente, ma non invasiva. Unico neo, a mio giudizio è che lo spettacolo serale inizia un po' tardi (alle 22).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, Grazie per i complimenti, ci fa piacere sentire che vi siete trovati bene. Per quanto riguarda l’arredamento delle camere, ogni anno alcune vengono attrezzate con reti, doghe e materassi nuovi, cercheremo di completare questo lavoro quanto prima in tutte le stanze. Circa la temperatura in camera e l’orario degli spettacoli organizzati dallo staff di animazione, cerchiamo di attenerci il più possibile alla richiesta della clientela che in genere ci domanda una stanza ben riscaldata e preferisce cenare assai tardi senza perdersi l’inizio degli spettacoli. Insieme a tutto lo staff ci auguriamo di riaverla come gradito ospite anche il prossimo inverno!
Nola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Periodo prenotato 24-31 dicembre in quadrupla.
Se non fosse stato per la mancanza di neve naturale (piste innevate artificialmente) la vacanza sarebbe risultata quasi perfetta. Ottimo il posizionamento dell'albergo, eccellente la cucina, dinamica l'animazione. Forse un piccolo appunto va mosso alle camere, un pò piccole specialmente se quadruple ed al centro benessere, sicuramente migliorabile.
Lo stesso dicasi per i programmi di sci accompagnato (cercano solo gli esperti) e per il programma non sciatori.
Per il resto è stata una serena e piacevole vacanza natalizia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, La ringraziamo moltissimo per la Sua recensione e siamo contenti che si è trovato a Suo agio presso l’Hotel Polsa. Per quanto riguarda il nostro centro benessere, novità della stagione 2011-2012, grazie alle esperienze appena raccolte abbiamo già in progetto dei miglioramenti per l’anno prossimo. Relativo alle camere, purtroppo il piano regolatore del comune non ci permette di modificare l’interno della struttura per ingrandirle, eventualmente per la Sua famiglia in un prossimo soggiorno potrà essere più comoda una Family Room (due camere da letto comunicanti con un solo bagno)? Il programma per lo sci accompagnato ed i non sciatori si organizza sempre in base alle richieste e capacità dei partecipanti, ci dispiace che nel periodo del Suo soggiorno erano presenti poche persone con le Sue stesse esigenze. Comunque saremmo contentissimi averLa nostro gradito ospite anche l’anno prossimo, magari insieme ai Suoi amici sciatori del Suo livello e con le stesse Sue preferenze, in modo di poter organizzare un programma adeguato agli Suoi interessi?
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ottima struttura ubicata nella Piazza «parcheggi» del paese a trenta passi dalla Pista. camera. Con. Vista panoramica pulita e con un bel bagno. La piscina funzionale riscaldata rende momenti di svago x i genitori come me liberi poiché i bambini sono gestiti dagli animatori. Quest ultimi gioia di tutte le serate, pomeriggi e attività sia in pista che in hotel. Avendo fatto una mezza pensione abbiamo mangiato al bar ristorante annesso nel hotel Avendo una piccolo. Menù ma con tutto anche la pizza ( vi dirò veramente buona ) in più ci sono panini calzoni e spianare.mia. Moglie ha usufruito anche del centro benessere. Dove una luce soffusa rende piacevoli ancor più i massaggi. L hotel offre gratis il ping pong. A pagamento carambola e calcio balilla. Premetto che appena arrivati. Ci siamo dimenticati l auto nel parcheggio privato e l abbiamo presa il giorno della partenza. In conclusione anche il conto e stato onesto. Per finire non ho menzionato la cucina e la sala. La prima un pezzo da 90 "con piatti ben rifiniti. . e OTTIMI, un buffet ricco e variato. La sala veloce e sempre. GENTILE. NON mi dilungo più in pratica ci ritorno l anno prossimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gentile cliente, Siamo contenti che Lei e la Sua famiglia si è trovata bene all’Hotel Polsa e vi ringraziamo per la gentile recensione. Ci fa piacere sentire che i nostri servizi e le nostre offerte Vi abbiano far dimenticare la macchina per tutto il periodo del Suo soggiorno perché vuol dire che per star bene e divertirsi quando si è in ferie non c’è bisogno di fare dei gran chilometri. Un affettuoso saluto da tutto lo staff, Vi aspettiamo per il prossimo inverno.

Conosci Hotel Polsa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Polsa

Indirizzo: Polsa di Brentonico, 38060 Polsa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Polsa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 3 hotel in Polsa
L’Hotel Polsa, situato sulla piazza principale a soli 20 mt. dalle piste da sci, è l’albergo storico della località di Polsa di Brentonico, uno degli alberghi in Trentino Alto Adige più gettonati e apprezzati dagli amanti delle vacanze sulla neve. La struttura è dotata di centro benessere, il top per vacanze e weekend in montagna sulla neve all'insegna del relax. Cucina per le mamme ubicata all'ingresso della sala ristorante. Grande novità 2014 la tariffa Full Ski, include: Skipass, Attrezzatura completa da sci ( sci, scarponi, casco, bastoncini ), 10 ore di lezione di sci collettivo, 2 ore al giorno dal lunedi al venerdi nelle fasce orarie 9 – 11 oppure 15 – 17, gara di fine corso. Servizio Massaggi incluso e copertura wi-fi nel 100% della struttura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Polsa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Polsa Brentonico
Brentonico Hotel Polsa
Hotel Polsa Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Polsa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.