“Da non ripetere” 2 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Teglio
Newmarket, New Hampshire
“Da non ripetere”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Al nostro arrivo l'albergo era chiuso nonostante avessimo prenotato mesi prima ed avessimo ricevuto una mail di conferma.
Al posto di una camera tripla ci è stata assegnata una doppia, ovviamente con biancheria da bagno per due e mi spiace dirlo alquanto scadente, anche la serratura della stanza creava problemi tutte le volte che si doveva uscire, chiudeva solo dopo numerosi tentativi. La reception è sempre stata deserta, quindi nessuna possibilità di chiedere informazioni a qualcuno.
Le uniche presenze erano due camerieri, di cui uno tuttofare a cui abbiamo pagato il conto e che alla domanda a che ora dobbiamo liberare la camera ha risposto guardando seccato l'orologio "il prima possibile".
Insomma non lo consigliamo a nessuno, soprattutto se avete bimbi piccoli!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
combolo, Owner alle Hotel Combolo, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2011
Ci spiace per l'inconveniente avvenuto, ma i sig. ri avevano prenotato tramite un cofanetto regalo a metà febbraio. Dopo pochi giorni dalla conferma abbiamo ricevuto una disdetta di cui evidentemente i clienti non ne erano al corrente e da allora non abbiamo più avuto notizie. Al loro arrivo, nonostante l'hotel fosse chiuso, abbiamo provveduto a dare loro una camera doppia (alle ore 12.30) dove è stato aggiunto il lettino con le sponde per il bimbo (completamente gratuito) come era da pacchetto acquisito, ad effettuare la prenotazione per il viaggio del trenino e a fornire loro informazioni per eventuali pranzi in Teglio e a St Moritz. Per quanto riguarda la biancheria bastava semplicemente chiederne dell'altra. Teniamo a precisare che il Ns hotel è gestito a modello famigliare e il ns obbiettivo è quello di far sentire il cliente come se fosse a casa propria. I proprietari sono sempre presenti (anche nel giorno di chiusura) e il cameriere tutto fare fa ormai parte del ns staff da più di 25 anni e non ha solo mansioni di sala. Precisiamo inoltre che i Sig. ri hanno soggiornare una ulteriore notte, abbiamo comunque dato la gratuità al bimbo anche per la seconda notte e la camera è stata rilasciata verso le 10.30 senza sollecitare in alcun modo il rilascio della stessa. Dispiaciuti ringraziamo per la possibilità di ribattere a tale recensione.

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Hotel molto bello, camera di ampia metratura (al 3° piano).
Ottima pulizia e ottima cucina (merita più di 3 stelle).
Unica pecca il letto matrimoniale costituito da due reti accostate e due materassi separati...quindi con buco nel mezzo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
padova
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Un hotel familiare di buona qualità, ottima la cucina, servizio ottimo, camere discrete con mobilio di montagna. La proprietaria è molto disponibile come guida nel territorio, molto preparata ed esperta nell'organizzare visite turistiche del luogo, ma anche nell'organizzare un viaggio con il famoso trenino rosso del Bernina in Svizzera. La signora si è dimostrata veramente impareggiabile durante il viaggio, spiegando la storia dei luoghi attraversati fino a san Moritz dove ci aspettavano altre piacevoli sorprese preparate da lei, come il pranzo in un famoso hotel dove si è mangiato divinamente e poi una escursione su calessi trainati da cavalli fino ai piedi del Bernina.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Combolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Combolo

Indirizzo: Via Roma 5, 23036 Teglio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Province of Sondrio > Teglio
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.2 di 2 hotel in Teglio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Combolo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travelocity, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Combolo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Combolo Teglio, Province Of Sondrio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Combolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.