“Carino, ma niente di speciale!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Togo Palace

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monte Terminillo
Hotel Togo Palace
Hai aggiunto Hotel Togo Palace ai Preferiti
Piazzale Zamboni | Pian de Valli, Monte Terminillo, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Monte Terminillo
Perugia
“Carino, ma niente di speciale!”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La posizione di questo Hotel è favolosa, perchè è proprio all'inizio delle piste, ma è anche vero che a Terminillo non è che gli hotel siano molti! E' molto essenziale nell'arredamento delle stanze, però secondo me è un po' povero di personale addetto, lunghe attese alla reception, per non parlare delle lunghissime attese al ristorante; hanno un alto numero di clientela contro uno scarsissimo e disorganizzato personale addetto. Carino nella sostanza, ma per passare 4 o 5 giorni......

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Da solo
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

stanze buone. e arredate in modo sintetico, senza orpelli ingombranti. anche la struttura è ben mantenuta. Ristorante per essere un hotel è molto buono e anche il servizio. Location da una parte comoda perchè a ridosso delle piste da l'altra scomoda perchè c'è un gran via vai, compresi gatti delle nevi. La propietà è un mix tra ignoranza e quasi cafoneria. ASSENZA TOTALE DI INFORMAZIONI, e penso di non aver mai ricevuto un buon giorno o un buona sera, e non mi prolungo.

Consiglio sulle camere: quelle dal lato deposito sci penso siano panoramiche.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Citta Sant'Angelo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Una struttura che, innegabilmente, accusa il trascorrere del tempo e talune parti e arredi andrebbero sicuramente ammodernate o restituite a migliore funzionalità. Per contro, è assolutamente da sottolineare la particolare e simpatica disponibilità di tutto il personale nonchè della proprietà. Tutti si adoperano per conferire all'ospite una sensaziione familiare e accogliente. L'aspetto gastronomico è da ascrivere alle positive note su questo Hotel. Sulla colazione, potrebbe essere profuso uno sforzo maggiore. In sintesi, calda atmosfera, cordialità e qualche sofferenza sulla vetustà delle componenti.
Leonardo Calvarese

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Bruxelles, Belgio
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Abbiamo trascorso solo una notte in questo albero che si trova a ridosso delle piste da sci.

L'Albergo è un po' "vintage", la struttura è datata, cosi' come gli arredi, ma cio' lo rende particolare e dona carattere.

Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2014

Ho alloggiato due giorni in questo albergo, e l ho trovato datato, vecchio sia nella struttura che nelle camere. Abbiamo dovuto chiedere gli asciugamani in bagno, e c era odore di muffa dappertutto. La cena benino, la colazione niente di che. Andrebbe ristrutturato !! Un albergo da non consigliare

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2014

Ho soggiornato presso questo hotel per un convegno in luglio per 2 notti, la posizione e' eccellente le camere sono carine ma la differenza la fa' la cucina, si mangia veramente bene...!! A breve alleghero' fotografie della location di cui tratto..!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
Avellino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2014

Siamo stati a luglio in questo Hotel le cui peculiarità sono ovviamente da verificare durante la stagione invernale e sciistica.
La location è senza dubbio suggestiva e comoda. Ciò premesso, le camere sono piccole, con arredi datati (un po' meglio il bagno almeno nella stanza che ho avuto io al primo piano) e la pulizia si può definire appena sufficiente.
90€ a notte (la DUS) per un gruppo di 50 persone in bassa stagione forse è un po' troppo sia per la struttura che per l'offerta generica dei servizi, anche se, va detto, la cucina è stata ottima ed il personale cortese.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Togo Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Togo Palace

Indirizzo: Piazzale Zamboni | Pian de Valli, Monte Terminillo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Monte Terminillo
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Monte Terminillo
Hotel Togo Palace Monte Terminillo, Provincia Di Rieti

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Togo Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.