“un albergo gestito da una direttrice che dovrebbe tornare nel suo paese a fare il lavoro più antico del mondo!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cristallo Terminillo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Monte Terminillo
Hotel Cristallo Terminillo
Hai aggiunto Hotel Cristallo Terminillo ai Preferiti
Monte Terminillo, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Monte Terminillo
Milano Marittima, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

la base dell'hotel è buona ma quando la direzione è gestita da incompetenti... altro che 4 stelle!!!
se decidete di venire a terminillo in questo hotel armatevi di:
1) pazienza (il personale è assolutamente inesistente, manca tutto alla prima colazione e a cena, sperando che vi capiti la camera giusta e senza problemi)
2) buon umore (onde evitare che facciate le valigie dopo due ore per ripartire vista la assoluta NON organizzazione).
Questo accade quando la gente si improvvisa direttore di albergo NON avendo nessuna esperienza e soprattutto quando fa tutt'altro di mestiere!!!
bocciatissimo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Siamo stati al hotel cristallo per solo un giorno usufruendo anche della spa.La struttura non è certo da 4 stelle però abbiamo ricevuto una buona ospitalità e sia il ragazzo alla reception che la ragazza della spa sono stati gentili e a disposizione.La camera era carina ma non molto grande mentre il bagno era grandicello con la vasca.All'arrivo abbiamo subito saputo che il disco pub dell'albergo era chiuso ( uffiii!!) e che la cena veniva servita al ristorante Roma sulla piazza principale.La cena è stata buona e abbondante ma niente di particolare.La colazione è un pò povera per un quattro stelle..unica cosa positiva vari tipi di cornetti freschi da riempire con la nutella!!Oltre a quello c'erano solo yogurt magri,un tipo di cereali,fette biscottate e dei biscotti.Il wi fi è gratuito in tutta la struttura e c'è un parcheggio interno anch'esso gratuito.Il punto forte è sicuramente la spa(ricordatevi di prendere l'appuntamento per andarci e ditelo per tempo!!).Nn molto grande(max 10 persone alla volta) però ideale per rilassarsi specialmente in coppia.
Se decidete di passare un weekend a terminillo non vi aspettate granchè nei dintorni..due bar,qualche negozietto e una piccola chiesetta molto carina però!Insomma un posto ideale per rilassarsi al fresco e staccare un pò la spina!
L'albergo lo consigliamo però consideratelo come un 3 stelle!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Abbiamo passato un week end all'hotel cristallo usufruendo anche della sua spa. La struttura si trova incima al monte terminillo, quindi ci si arriva dopo una lunga serie di tornanti. Non c'è molto intorno, ma si trova a due passi dalle piste di sci. La nostra stanza era carina ma quattro stelle sono troppe. L'arredamento infatti è discreto ma niente di particolare ed il bagno è decisamente piccolino. Nonostante tutto la camera era abbastanza spaziosa. La spa è molto bella: grande vasca idromassaggio con luci colorate, bagno turco (che era chiuso) , percorso kneipp, sauna e docce emozionali di diversi tipi. Alla fine del percorso ci si poteva rilassare in una piccola stanza dove abbiamo anche gustato delle tisane (che pur essendo buone altro non erano che acqua calda con le classiche bustine da tè). La cucina era ottima. I piatti non erano particolarmente elaborati, ma porzioni abbondanti e buon servizio. Il personale della reception è molto alla mano così come gli addetti al centro benessere e alla palestra. L'esperienza dalla spa è stata davvero ottima, unica pecca resta forse il bagno (per dimensioni) e la camera poco curata. Ma complessivamente si può dire che sia ottimo per le coppie e per il relax, a maggior ragione nei periodi sciitici.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Soggiornato al Cristallo dal 13 al 19 marzo. Eravamo due famiglie con due bambini ciascuno. Siamo stati benissimo. Personale cordiale e professionale, camere spaziose e pulite anche se l'arredamento non è proprio all'ultima moda. Ottimi ed abbondanti i pasti e molto buone le cioccolate calde di Marco e Kosmina! Bello e rilassante il centro benessere, carini gli spazi comuni e la sala cinema. A tutto ciò si aggiunge la vicinanza agli impianti raggiungibili tranquillamente a piedi in 5 minuti. Peccato solo per il tempo non bellissimo durante la settimana. Ci siamo comunque divertiti molto ed i bambini sono stati benissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

A parte che il Monte Terminillo è un posto di una bruttezza oscena, ma dare 4 stelle all'Hotel Cristallo mi pare ancora più osceno.
La stanza era microscopica per due persone, letto ad una piazza e mezzo, e naturalmente l'albergo era tutto pieno. Le porte scrostate e il bagno talmente piccolo da non potercisi muovere. Il personale, andava troppo sul personale, soprattutto gli addetti alla receptions. L'accappatoio per la centro benessere era in affitto!
La pseudo consierge ti trova un maestro sci a 50 euro, 20 in più della normale scuola sci, forse offriva servizi diversi.
L'odore di disinfettante che ti entrava nelle narici e mai si potrà dimenticare.
Dovrebbero toglieregli la licenza!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Monte Terminillo

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2011

Camera pulitissima e spaziosa, cibo eccellente e abbondante, posizione fantastica a due passi dagli impianti e cinque minuti dalla pista di fondo. Però.......
1) La colazione servita con 20 minuti di ritardo
2) Il centro benessere piccolo e poco funzionale
3) Il personale di reception scherza troppo.....
4) alla richiesta di un massaggio aggiuntivo l'estetista si affanna a ripetere mille volte che c'è troppa gente e non ce la fanno nè lei nè le sue colleghe (ma le vedi tutte sedute nell'area comune a far nulla..... )
5) A cena alla mia amica è stato servito il primo mentre stava ancora terminando l'antipasto.....

Nel complesso l'hotel è buono e lo consiglierei, ma quattro stelle mi sembrano eccessive. Mi aspettavo maggiore professionalità

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Al nostro arrivo ci hanno subito accompagnato in camera, una stanza non molto grande, con un balconcino minuscolo, ma con una bella vista innevata. L'arredamento un pò vecchiotto, ma compensato con una bottoglia di spumante, e dei cioccolatini e pasticcini (molto buoni) in camera. La posizione molto comoda, per raggiungire la vicina funivia e godere di un bel panorama. Punto forte di questo albergo NON è assolutamente il centro benessere, molto piccolo, anche se il servizio è stato ottimo, ci hanno lasciato in totale libertà e relax, godendo in esclusiva di tutto lo spazio, con tanto di aperitivo servito nella vasca idromassaggio. Consigliatissimo il ristorante, abbiamo scelto un menù romantico a base di pesce, ottimo, non solo nella presentazione dei piatti, molto curata ed originale, ma anche nel gusto. Carino il disco-pub a libero accesso dei clienti dell'albergo, unico punto di divertimento della zona. Unica pecca: servizio di reception non soddisfacente alla struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Cristallo Terminillo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cristallo Terminillo

Indirizzo: Monte Terminillo, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Monte Terminillo
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Monte Terminillo
Hotel Cristallo Terminillo Monte Terminillo, Provincia Di Rieti

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cristallo Terminillo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.