“super” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Castelmar

Hai aggiunto Hotel Castelmar ai Preferiti
Hotel Castelmar
3.0 su 5 Hotel   |   Calle 61 nr 2, between calle 8 and 10, Campeche 24000, Messico   |
Classificato al n.4 di 29 hotel a Campeche
Città del Messico, Messico
“super”
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

hotel coloniale molto carino! purtroppo la città non offre tanto divertimento, anzie è sicuramente la città più noiosa che ho visitato in messico! io ho pernottato 2 notti ma realmente la città si puo vedere in una giornata! meglio fermarsi un giorno in più a san cristobal de las casas se siete diretti anche da quelle parti!
in città non ci sono tanti ristoranti! consiglio "la pigua" ci sono stato con mio suocero ed è un bel locale!

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Se vi troverete a Campeche non perdete l'opportunità di alloggiare al Castelmar. Quello che rende speciale questo albergo è l'ambientazione: una ex caserma militare riadattata ad hotel. Volendo essere pignoli ci sarebbe qualche appunto da fare ma sarebbe sicuramente fuori luogo perchè questo posto non è stato pensato come albergo per cui è necessario entrare in un'ottica particolare e godersi l'atmosfera, il delizioso cortile, i colori avvolgenti e godere di ogni particolare che richiama la storia e il fascino di questo luogo. In più la posizione è ottima e il personale gentile e disponibile. Io ci tornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
san vito chietino
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo, centrale, tra la plaza e il malecon, conveniente, coloniale, me gusta al massimo...! Mi ha fatto venire voglia di trovare casa a campeche ..!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

La camera junior suite è grande e ariosa e arredata con gusto. L'hotel è in un palazzo storico recentemente ristrutturato. Le stanze che danno sulla strada non sono perfettamente silenziose ma la notte non passano molte macchine. Colazione non molto varia. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Posiaione perfetta, completamente nel centro e vicinissimo al fantastico lungomare.Stanze maravigliose, grandissime, pulitissime in perfetto stile coloniale con un bagno enorme.Tutte le mattine ti vengono messe gratuitamente 2 bottiglie di acqua grande e tutto quello che ti può servire per il bagno.La piscina è una perla, dove veramente ci si può rilassare.Il personale è veramente disponibile, aperto 24 ore su 24.La colazione non è compresa, costa 60 pesos in più a testa, merita farla fuori in città.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

L'albergo e' molto bello, stile coloniale, con un buon livello di pulizia. Peccato per qualche difetto strutturale, che ha reso le nostre due notti non particolarmente piacevoli. Mi riferisco alle stanze: no zanzariere, split dell'aria condizionata sulla faccia (due alternative: morire di caldo o soffrire di congiuntivite e mal di gola), letto da una piazza e mezzo cortissimo e stretto (aspetto questo reso poco sopportabile da due massici comodini, che chiudono ogni via di fuga ...), finestra sulla strada piu' trafficata credo della citta', nessuna tenda o scuro per evitare di trovarsi sotto la luce del sole gia' alle 06.00 del mattino. Il personale e' efficente ma molto freddo e la sensazione non e' di massima cordialita'.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2010

niente da dire sull'hotel, pulito e curato. unico neo la connessione davvero lenta. sconsiglio a giovani che vogliono divertirsi, età media alta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Castelmar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Castelmar

Indirizzo: Calle 61 nr 2, between calle 8 and 10, Campeche 24000, Messico
Regione: Messico > Penisola dello Yucatan > Campeche > Campeche
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Suite Piscina
N. 3 hotel romantici a Campeche
N. 4 hotel per famiglie a Campeche
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Castelmar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Castelmar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castelmar Hotel Campeche

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Castelmar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.