“neve 2012” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Napoli, Italia
“neve 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

ci siamo stati l'anno scorso e ci siamo ritornati quest anno (dopo la nevicata del secolo).Tutti cordiali e simpatici.ottima la cucina con a capo lo chef Antonio e Marta adetta ai dolci (a cena e a colazione sempre diversi). Un bel soggiorno rilassante con tutta la famiglia e divertente per i bambini per la tanta neve che quest anno di certo non è mancata.Tanti tanti complimenti a tutti compreso lo staff . Nino e fam.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo stati anni fa in questo albergo e ci trovammo bene... siamo ritornati oggi (in comitiva) e ci siamo trovati benissimo. Partiamo dal paese: Opi è un grazioso paese (a 3 km dalla rinomata pescasseroli e a 20/25 minuti da Passo Godi), sembra un piccolo presepe (con tanto di albero di natale ancora illuminato di sera), con pochissimi negozi, il vecchio forno con i profumi del pane di una volta e la grande chiesa che domina dall'alto e con gli abitanti che sono molto accoglienti. L'albergo si trova a picco sulla roccia, è caratteristico come deve essere una baita di campagna...molto molto pulito (per renderlo completo ci servirebbe un ascensore e un bel camino)... il punto di forza è la cucina: partendo dalla colazione ricca e abbondante (torte fatte in casa, cornetti e panini, quest'ultimi presi caldi dal forno vicino che i bambini li chiamavano i panini di "heidi"... con tanto di cesto di frutta fresca al centro di buffet)...per poi passare alla cena con il menù "degustazione" dove abbiamo gustato piatti veramente particolari nel rispetto della tradizione abruzzese ma con il tocco particolare dello chef Antonio che è anche il proprietario, persona veramente gentile e molto accogliente. Speriamo di rivederci presto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Adagiato tra i monti del Parco Nazionale d'Abruzzo Opi si presta come ottima base per passeggiate all'insegna della natura. Il piccolo Hotel nella sua graziosa semplicità si fa apprezzare per la sua splendida posizione dominante sulla vallata e per una cucina genuina. Nel complesso da provare magari in un fine settimana dedicato al relax e alla pace di una giornata tra i monti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Marche
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Opi è un punto perfetto per visitare il meraviglio Parco Nazionale d'Abruzzo.
E non c'è posto migliore per soggiornare della Pieja. Antonio, Marta e tutto lo staff vi faranno sentire a casa, le cene sono strepitose (Antonio è uno chef eccezionale e ha accontentato qualsiasi nostra esigenza), le colazioni abbondanti e golose.
Un hotel all'insegna di gentilezza, ospitalità, pulizia, ottimo cibo.
Insomma, un posto in cui tornare a ricaricasi almeno 2-3 volte all'anno.
L'unica pecca...la partenza...non volevamo più andarcene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutti i ragazzi della Pieja, ci vediamo presto!!!

Roberta e Daniele

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ritornare a Opi è sempre un piacere: è come tornare a casa. Hotel pulitissimo ed estrema cortesia contraddistinguono il soggiorno. Sia il posto che l'albergo ricaricano le batterie dallo stress cittadino: ogni volta che andiamo via dall'albergo mio figlio inizia a piangere!
Come al solito nota a parte merita la cucina di Antonio: assolutamente da provare. Che dire: sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
roma
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati di recente in questo hotel 3 stelle ma come ospitalita', servizio a tavola e qualita' del cibo sicuramente merita qualcosa in piu'....Antonio, gestore nonche' ottimo cuoco, è stato molto gentile a lasciarci la stanza anche il pomeriggio nel giorno del check-out permettendoci di fare la doccia dopo l'escursione in bici. Le stanze sono essenziali, sono silenziose, hanno il frigo (non tutti i 3 stelle lo hanno) e alcune hanno una vista panoramica sulla vallata sottostante.A colazione e cena vengono serviti molti prodotti del luogo e prettamente biologici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Albergo e paesino trovati per caso su internet. Ci serviva un punto di partenza per le passeggiate nel Parco Nazionale, e non potevamo trovare di meglio. L'albergo si trova in posizione privilegiata verso sud sulla punta del paesino arroccato su una collinetta, con vista parco quasi a 360 gradi. Appena arrivati abbiamo avuto un piccolo problemino con la camera ma, grazie alla disponibilita' di Marta, abbiamo risolto il tutto. Le camere sono confortevoli e tutte con vista parco. La pulizia e' ottima (grazie a Marta e ai suoi guanti). La cucina merita un discorso a parte, infatti lo chef Antonio e' riuscito ad unire tradizione, originalita' e qualita', ed ogni sera era un piacere sedersi a tavola. Tutto questo condito dalla simpatia, dalla cortesia e dalla disponibilita' di Antonio e Marta. Ci torneremo sicuramente anche solo per un weekend. Un saluto particolare a Marta da "Daniele non c'e' fretta".

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Pieja - Hotel Ristorante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Pieja - Hotel Ristorante

Indirizzo: Via Salita la Croce 1, 67030 Opi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Opi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 2 hotel in Opi
Categoria hotel:3 stella/e — La Pieja - Hotel Ristorante 3*
Nel cuore del parco nazionale d'Abruzzo, situata sulla porta meridionale del borgo di Opi, sorge "La Pieja", antica struttura rurale immersa nel verde. La sua posizione strategicamente centrale la rende la meta ideale per ogni stagione per visitare il parco Nazionale d'Abruzzo ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Pieja - Hotel Ristorante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Pieja Hotel Opi
La Pieja - Hotel Ristorante Opi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di La Pieja - Hotel Ristorante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.