“eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Opi
Massa di Somma, Italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

hotel du park e' situato nel cuore del parco nazionale d'abruzzo rappresenta un oasi di pace e tranquillita l'Hotel e' dotato di 100 confortevoli camere sala giochi,sala tv,ampie sale ristorante,palestra,sauna,piscina,

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Ambiente caldo e confortevole. Personale all'altezza per professionalità e gentilezza. Cucina sicuramente migliorata rispetto ad un recente passato. Da migliorare le indicazioni stradali un po carenti.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2015

Accoglienza ottima e atmosfera familiare, cucina ottima, varia e con portate abbondanti.
Le camere sono moderne, curate nei dettagli e confortevoli.La pulizia delle stanze è impeccabile.Il resto della struttura è incantevole.
Di i sicuro torneremo a trovarvi con ľestate.
Un saluto Enrico e Sara

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

Dal 13 marzo al 15 marzo ho soggiornato all'Hotel Du Park. Tre giorni sono stati davvero pochi !! Posso dire solo che sull'Hotel Du Park non ci sono commenti negativi ne sul cibo, ne sulla pulizia delle camere,ne per quanto riguarda l'accoglienza , erano tutti molto disponibili e gentili , ad ogni domanda che gli si poneva rispondevano sempre con educazione !
Inoltre l'Hotel Du Park metteva a disposizione l'animazione composta da Niccolò che era il capo-animatore , lui era sempre disponibile , metteva a proprio agio le persone che entravano nell'hotel per la prima volta , è una persona molto educata , colta, gentile , amichevole , con sempre un sorriso contagioso e affettuoso !
Oltre a lui c'era Francesca , che dire di lei ,una ragazza dolce ,anche essa disponibile , sorridente e affettuosa !
Infine il grande Dj Alex grazie a lui abbiamo trascorso serate fantastiche accompagnate da ottima musica che raggruppava ogni genere adatta ad ogni età !!
Insieme a loro posso dire che è stato un weekend indimenticabile pieno di attività ,serate in discoteca , baby dance, balli di gruppo e ottima compagnia !!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Sull'hotel du park ci sono solo commenti positivi, partendo principalmente dallo staff.
L'igiene e la pulizia delle camere erano buone, la cucina ottima, i piatti preparati erano sempre particolari e ricchi di sapori ottimi.
L'accoglienza si è dimostrata sin da subito eccellente, grazie agli animatori Niccolò Brandinali, Alex ravaioli e Francesca saviozzi.
Per noi ragazzi sono stati una vera salvezza, ci hanno fatto sentire da subito a casa con i loro giochi e il loro sorriso contagioso, è principalmente loro il merito di un ricordo fantastico.
Gli animatori, naturalmente, organizzavano giochi anche per gli adulti facendo sì che si divertissero quanto i ragazzi o bambini.
Loro hanno la grande capacità di far star bene delle persone, anche se essi sono da poco arrivati.
La probabilità di sentirsi non accettato o escluso dal gruppo che si è creato in albergo è impossibile trovarla con loro, erano sempre presenti, sia per darti il buongiorno, che un buon appetito per il pranzo o la cena.
Dopo cena si poteva andare in discoteca, inizialmente c'era la baby dance e successivamente i balli di gruppo per poi diventare una vera e propria discoteca, grazie alla musica dell'animatore Alex.
Un viaggio che riempirà il cuore di ricordi e a cui consiglio a tutti.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2015

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia insieme ad un folto gruppo di amici dal 13/3/15 al 15/3/15.Le camere sono confortevoli e la cucina è buona. L'albergo gode di una favorevole posizione vicina alle piste da sci ed il personale è stato sempre disponibile e cortese. In particolare abbiamo avuto la possibilità di essere serviti a tavola da Francesca che si è rivelata essere molto carina e paziente con noi ragazzi. Un aspetto negativo è stato quello di aver dovuto costringere la nostra cagnolina Briciola, di piccola taglia,a trascorrere tutte le ore in cui heravamo in hotel chiusa in stanza, poiché non è stato possibile portarla nelle sale comuni. La sorpresa più grande,invece, è stata conoscere i tre ragazzi dell'animazione: Niccolò, Alex e Francesca. Hanno accolto calorosamente adulti e bambini e ci hanno regalato serate perfette. Ottima la loro gentilezza, simpatia e cordialità. Sempre pronti per intrattenere i clienti e disponibili a qualsiasi richiesta. Hanno arricchito il nostro viaggio rendendolo fantastico e sono stati apprezzati anche dai nostri genitori. Mi piacerebbe tornare all'Hotel Du Park con la speranza di trovare un'altra volta gli stessi animatori !
Chiara

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2015

Salve ho alloggiato un fine settimana in pensione completa...stanza 206...mi sn trovato molto bene...deve migliorare su qualche punto ma è davvero un ottimo hotel..Le stanze pulitissime e ben riscaldate...cordialitá e gentilizza del personale...ci hanno dato la possibilità di lasciare l hotel anke fuori orario contrattuale senza discutere...il ristorante è grandicello e si mangia bene..deve migliorare l animazione ed la discoteca..e un po il giardino all esterno dell hotel...ma ci si può ritornare tranquillamente anke xkè è situato in posizione ottima tra Pescasseroli e Scanno.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Du Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Du Park

Indirizzo: VIA Maricana S.S. 83, Opi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Opi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Opi
Apertura estiva 9 giugno con nuova gestione. Situato nel Parco Nazionale d'Abruzzo, a 1050 mt. s.l.m., il Club Hotel Du Park dotato di un parco di c. 10.000 mq e di piscina rappresenta un'oasi di pace e di tranquillità. Ai piedi del bellissimo borgo di Opi e a poca distanza da Pescasseroli è ideale per ogni stagione ed ogni tipo di esigenze. L'hotel è il naturale punto di partenza per escursioni a piedi, con ogni grado di difficoltà, per conoscere le meraviglie del Parco. L'hotel dispone di 90 camere dotate di servizi privati. Collegamento internet gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Du Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Park Opi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Du Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.