“Sulla neve con i miei figli” 3 su 5 stelle

Hotel Du Park
VIA Maricana S.S. 83, Opi, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a Opi
Napoli, Italia
“Sulla neve con i miei figli”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Sono stato in questa struttura un po' di anni fa,ci sono poi tornato più volte,ambiente molto cordiale e socievole,camere pulite, ambiente adatto sicuramente ai bambini dove troveranno degli animatori molto gentili,molto vicino alle strutture sciistiche di Pescasseroli,cucina nella media.Animazione molto carina e animatori molto disponibili.
Nelle vicinanze si possono fare diverse escursioni,ci sono da visitare molte cose interessanti,d'estate si può anche usufruire di una piscina all'esterno,ambiente molto tranquillo e riservato,per chi cerca posti per rilassarsi fuori dai centri affollati,lo consiglio.
Lo consiglio a nuclei famigliari con bambini.

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia

Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stata in questa struttura dal 16 al 18 gennaio 2015. Eravamo un gruppo molto consistente di amici e ci siamo trovati tutti molto bene. L'hotel non è sicuramente nuovo, anzi, ma a mio avviso è gestito molto bene. Tutto il personale è molto gentile e disponibile. Le camere sono comode, seppur datate, e pulite. La cucina è semplice e genuina. I ragazzi dell'animazione sono stati molto bravi ad intrattenere i nostri bambini durante il soggiorno e ad allietare le serate con simpatici spettacoli di cabaret. Ottimo, a mio avviso, il rapporto prezzo-qualità su questo hotel. E' anche molto vicino a Pescasseroli che si raggiunge in pochi minuti di auto. Lo consiglio!

Pescara, Abruzzo, Italy
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato con un numeroso gruppo di amici, tutte famiglie con bimbi. Ci siamo trovati veramente bene. Le camere sono sicuramente datate, ma ben tenute, materassi comodi, bagni funzionanti, buona anche la pulizia nelle camere e in generale in tutto l'hotel. Cucina semplice e gustosa. Ottima anche l'animazione con ragazzi disponibili e bravi. Staff cordiale e competente. In conclusione un ottimo rapporto prezzo qualità..... da consigliare e torneremo sicuramente...

1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato in questo hotel dal 16/1 al 18/1 , a distanza di 1 anno ho trovato una pessima organizzazione . Nella Camera non funzionava una luce del letto e il gruppo doccia era rotto per cui alla prima doccia si era allagato tutto il bagno. Per fortuna ci hanno cambiato la stanza. Altro dato negativo era il mangiare a cena ( per fortuna era mezza pensione ) . Pietanze non gustose e scarsa scelta. Mi dispiace sono deluso a distanza di 1 anno essendoci andato proprio un anno fa dove mi aveva dato una ottima impressione. Da sconsigliare vacanza

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

É un hotel da favola con staf disponibile e gentile . Cibo buonissimo animazione fantastica grande pulizia e discoteca all'interno e la cosa più bella di questo hotel e che lo staff le cose le fanno con amore e passione e sono molto servizzievoli

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Jesi, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel con buon livello di animazione, pulizia , servizi offerti. E' un hotel tre stelle nella media, con un buon rapporto qualità prezzo. Personale di accoglienza e di sala gentile, cucina nella media.

4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un bellissimo Natale 2014. I bambini sono stati bellissimo. I genitori hanno trovato gentilezza disponibilita' camera pulita ottima cucina (tranne la sera del 24) . L'animazione e' stata fantastica riuscendo in pochi giorni ad conquistare i cuori dei grandi e dei piccini . ANnozero .: nicolo Marco il dj e Francescaa meritano ill piu vivo apprezzamento

• Ha soggiornato in Dicembre 2014

Conosci Hotel Du Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Du Park

Indirizzo: VIA Maricana S.S. 83, Opi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Opi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Opi
Apertura estiva 9 giugno con nuova gestione. Situato nel Parco Nazionale d'Abruzzo, a 1050 mt. s.l.m., il Club Hotel Du Park dotato di un parco di c. 10.000 mq e di piscina rappresenta un'oasi di pace e di tranquillità. Ai piedi del bellissimo borgo di Opi e a poca distanza da Pescasseroli è ideale per ogni stagione ed ogni tipo di esigenze. L'hotel è il naturale punto di partenza per escursioni a piedi, con ogni grado di difficoltà, per conoscere le meraviglie del Parco. L'hotel dispone di 90 camere dotate di servizi privati. Collegamento internet gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Du Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Park Opi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Du Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.