“gentilezza” 3 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Opi
Siena, Italia
“gentilezza”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato con mia moglie e mio figlio di 17 anni in questo albergo di Opi dal 3/8/14 al 9/8/14.
devo dire che ci siamo trovati veramente bene,l'albergo è inserito in un bel parco con piscina,le camere belle spaziose e luminose(noi eravamo lato montagna) ma quello che voglio segnalare è stata la gentilezza di tutto il personale con un plauso particolare per Domenico, raramente mi è capitato di trovare una guida dell'hotel come Lui!
Poi una nota da non sottovalutare è la qualità/prezzo.
Anche se quando andiamo in montagna in estate ci piace cambiare, penso che ritorneremo al Du Park.

Consiglio sulle camere: La connessione Wi-Fi sarebbe comoda anche in camera oltre che nella zona comune,sistemare il campo d

5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto e siamo stati avvolti da attenzioni e cure. Cibo di buona qualità e con possibilità di scelta multipla. Escursioni interessantissime sia da un punto paesaggistico che da quello faunistico e con grande apertura alla conoscenza della flora locale. Ottima animazione; disponibilità ed energia notevoli. Consigliatissimo!!!!!!!!!!

3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Posto tranquillo immerso nel verde del parco nazionale d'Abruzzo... Grande ospitalita,abbastanza pulito e la cucina non male. Ottima struttura abbastanza vicina alle piste. Molto disponibile la sig.alla reception e il sig. Domenico nostra guida nel parco nazionale!!! Bel week and molto rilassante. Da rifare

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Siamo tornati recentemente in questo hotel nel cuore del Parco nazionale d'Abruzzo, e abbiamo trovato non solo la solita cordiale e eccellente professionalità da parte di Fabio e Antonella , i due fantastici "Capi" di questo simpatico albergo,ma ancor di più una cucina genuina e varia ancor più "appetitosa" di come la ricordavamo. Torneremo sicuramente , augurando a tutti Buon Hotel du Parc a tutti ... estate o inverno merita di starci almeno una settimana... Complimenti!!! Carlo the Boss

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Rovagnate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Personale molto educato cortese e disponibile, ottima posizione e pensione completa di buon livello. 3 le pecche: pulizia delle camere migliorabile, menù a cena un po' troppo "liquido" (sempre pastien e passati di verdura) e l' acuqa della piscina davvero troppo fredda....
Per il resto lo consiglio vivamente perchè la posizione è ottima per partire al mattino e visitare ciò che si vuole in questo bellissimo paradiso!

5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Ho soggiornato con la mia famiglia (io, mio marito ed un bambino di 11 anni) la settimana dal 17 al 24 Agosto. La struttura è collocata all'interno di un parco privato, ben curato, con piscina e campi da tennis. Strategica la posizione, non lontano dai centri abitati che sono raggiungibili in breve tempo. L'accoglienza, la professionalità e la cortesia di tutto il personale caratterizzano questa struttura. Ottimo il servizio ristorante con cibo buonissimo e sempre diverso, cordialità e disponibilità da parte dei camerieri. Anche il servizio nelle stanze impeccabile, pulizia totale in tutto l'hotel. Cortesia e disponibilità anche dal personale della reception e dell'amministrazione
Nota positiva anche l'animazione, sempre molto attiva, ma con discrezione. Che dire... da ritornare sicuramente!!!

Ceccano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Il mio bambino di tre anni mi ha detto: mamma possiamo restare per sempre in questa casa. Noi ci siamo sentiti a casa e non semplici ospiti.la gentilezza dei propietari e la cordialità di tutto lo staff ti mette completamente a proprio agio e anche nelle gionate di pioggia c'è sempre qualcosa da fare. E poi in questa nostra settimana ancora non conclusa il tempo ha fatto i capricci ma la pioggia si alterna a schiarite, ciò permette di fare le escursioni o di andare in giro. E poi il panorama che si ha dall'albergo è magnifico tanto che basta affacciarsi alla finestra per sentirsi felici. Buona la cucina. Che dire: lo consiglio vivamente. Dimenticavo, ho trovato l'animazione eccellente.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Du Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Du Park

Indirizzo: VIA Maricana S.S. 83, Opi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Opi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Opi
Apertura estiva 9 giugno con nuova gestione. Situato nel Parco Nazionale d'Abruzzo, a 1050 mt. s.l.m., il Club Hotel Du Park dotato di un parco di c. 10.000 mq e di piscina rappresenta un'oasi di pace e di tranquillità. Ai piedi del bellissimo borgo di Opi e a poca distanza da Pescasseroli è ideale per ogni stagione ed ogni tipo di esigenze. L'hotel è il naturale punto di partenza per escursioni a piedi, con ogni grado di difficoltà, per conoscere le meraviglie del Parco. L'hotel dispone di 90 camere dotate di servizi privati. Collegamento internet gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Du Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Park Opi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Du Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.