“settimana indimenticabile!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Opi
Frascati, Italia
“settimana indimenticabile!”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

sono il responsabile di un gruppo musicale giovanile (coro/orchestra) che ha soggiornato nella prima settimana di luglio. L'hotel è in una posizione splendida, in mezzo al Parco Nazionale, circa un paio di km sotto Opi, che si raggiunge con una bella camminata. Ideale per gruppi numerosi grazie alla piscina, agli spazi all'aperto, alla possibilità di passeggiate ed escursioni, all'ottima gestione della sala ristorante e a un'ottima animazione, l'hotel ha una gestione familiare che ha fatto di tutto per metterci a nostro agio e nelle migliori condizioni per lavorare con i giovani musicisti. Il tutto a un prezzo molto più che onesto. I miei complimenti. Lo consiglio vivamente a gruppi come il nostro e alle famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

sono appena tornato da questo piccolo angolo di paradiso. vacanza di 5 giorni molto piacevole.immersi nella natura. Inoltre è fornito di piscina, campo di calcetto, basket e tennis ed escursioni. Personale gentile. Perfetto x le famiglie con bambini, sempre seguiti dall'animazione. eccellente x escursionisti essendo al centro del parco degli abruzzi

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato nel mese di luglio in questo bellissimo hotel che gode di una posizione magnifica!Ho trascorso delle giornate molto piacevoli:camere molto belle,piscina,campo da calcio e tennis e molto altro...ma soprattutto l'attrazione centrale la meritano gli animatori: gentilissimi, disponibili e molto molto simpatici che intrattengono i bambini in modo molto divertente e coinvolgente. Sono dei ragazzi veramente splendidi, giovani e vivaci,che chiedere di piu? Anche le ragazze di sala molto carine e disponibili, simpatiche anche loro! L'unica pecca a mio parere è il cibo,a volte non buono, e la pulizia!!! Le camere non sono pulite al massimo, anzi!! Pavimenti sempre pieni di polvere e anche altrove....per fortuna i letti sono pulitissimi! sistemate queste cose e sarete eccellenti in tutto!

• Ha soggiornato in Luglio 2014
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Mai un acquisto fatto con un coupon fù così azzeccato!!!
Appena arrivati parcheggiamo (gratuitamente) e possiamo già ammirare il contensto paesagistico in cui è situato questo grazioso Hotel totalemente immerso nel verde del Parco nazionale d'abruzzo, in una posizione strategica per escursioni e passeggiate!
Entriamo e l'accoglienza, di cui avevamo letto ottime recensione, ci conferma ulteriormente che abbiamo fatto bingo.
Infatti, nonostante il nostro arrivo sia avvenuto al di fuori della fascia oraria consentita per la cena, ci è stato consentito ugualmente di usufruire del pasto caldo al ristorante.
La cortesia e disponibilità è stata confermata ed avvalorata per tutto il resto del soggiorno.
La pensione completa, con menu di vario tipo e comunque di disceta qualità, consente di consente di soggiornare in assolutà tranquillità senza l'anisia e lo stress di dover cercare sempre un posto dove mangiare.
Caminetto, Piscina, palestra, animazione ed una piccola "biblioteca" completano il pacchetto che rende questo hotel ideale per tutte le età ed esigenze.
Inoltre sono disponibili, GRATUITAMENTE, splendide escursioni con il grande Domenico,un veterano che è ormai parte integrante del parco nazionale d'Abruzzo.
Unica pecca la colazione, o meglio la somministrazione di bevande calde (caffè, cappuccino, ecc.)che avviene attrraverso un dstributore automatico.
Pecca facilmente risolvibile però rivolgendosi al bar presete all'interno dello stesso albergo.
In conclusione, ci sarebbero tante altre belle cose da raccontare, ma il semplice fatto che ci torneremo il prima possibile rappresenta la migliore garanzia per chi legge le recensioni di questo Hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Sono ritornato in questo splendido albergo per un fine settimana all'insegna del relax e dell'aria sana dopo esserci già stato. Che dire... Personale disponibilissimo, gentile e sempre pronto ad aiutarci, ristorazione OTTIMA e mai ripetitiva, animazione coinvolgente.
Anche se siamo stati solo pochi giorni non vediamo l'ora di ritornare in questi splendidi posti, se proprio si vuole trovare una pecca c'é solo da migliorare un po' la struttura per il resto é stato tutto perfetto. Grazie e a presto!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Roccacastro
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

non mi è piaciuto nulla!!!!! accoglienza zero,zero rispetto,il menù non mi è piaciuto a fatto e il cibo scadente!!!! pulizia al top,personale 40/100%
Eravamo 2 e ci hanno dato la stanza per tre!!! i muri talmente fini che si sente tutto!! personale scortese e il letto matrimoniale che si è diviso in 2!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ultima settimana di giugno, accoglienza al top, tutti gentili. Avevamo una canetta e ci hanno dato anche il balcone, pur non prevedendolo nel pacchetto. Stanza sempre pulita e cambio biancheria tutti i giorni e poi la ristorazione semplice e genuina ed a volte ti venivano incontro se qualcosa non ci piaceva. In pieno relax per tutta la settimana e sempre pronti per qualsiasi richiesta. Insomma tutto bene e chiaramente ci ritorniamo.
Complimenti sinceri!!!

Consiglio sulle camere: Vanno tutte bene
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Du Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Du Park

Indirizzo: VIA Maricana S.S. 83, Opi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Opi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Opi
Apertura estiva 9 giugno con nuova gestione. Situato nel Parco Nazionale d'Abruzzo, a 1050 mt. s.l.m., il Club Hotel Du Park dotato di un parco di c. 10.000 mq e di piscina rappresenta un'oasi di pace e di tranquillità. Ai piedi del bellissimo borgo di Opi e a poca distanza da Pescasseroli è ideale per ogni stagione ed ogni tipo di esigenze. L'hotel è il naturale punto di partenza per escursioni a piedi, con ogni grado di difficoltà, per conoscere le meraviglie del Parco. L'hotel dispone di 90 camere dotate di servizi privati. Collegamento internet gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Du Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Park Opi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Du Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.