“fine settimana pessimo” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Opi
Roccacastro
“fine settimana pessimo”
1 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

non mi è piaciuto nulla!!!!! accoglienza zero,zero rispetto,il menù non mi è piaciuto a fatto e il cibo scadente!!!! pulizia al top,personale 40/100%
Eravamo 2 e ci hanno dato la stanza per tre!!! i muri talmente fini che si sente tutto!! personale scortese e il letto matrimoniale che si è diviso in 2!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

64 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ultima settimana di giugno, accoglienza al top, tutti gentili. Avevamo una canetta e ci hanno dato anche il balcone, pur non prevedendolo nel pacchetto. Stanza sempre pulita e cambio biancheria tutti i giorni e poi la ristorazione semplice e genuina ed a volte ti venivano incontro se qualcosa non ci piaceva. In pieno relax per tutta la settimana e sempre pronti per qualsiasi richiesta. Insomma tutto bene e chiaramente ci ritorniamo.
Complimenti sinceri!!!

Consiglio sulle camere: Vanno tutte bene
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

sono stata una settimana tra le montagne, il fresco, la piscina..ma soprattutto tra le tante "coccole" che ti offrono in questo hotel. sono tutti gentili e riservati. il cibo è ottimo, in particolare le minetre! il personale gentile disponibile e simpatico. le camere sono spaziose, e il bagno è un signor bagno nella sua ampiezza. sono riuscita anche a fare un tuffo in piscina, a dispetto del tempo. noi abbiamo un cagnolino e loro sono stati gentilissimi soprattutto e anche per questo.
ci tornerò, ho in mente per capodanno, ma anche questa estate un week-end per staccare nn è da escludere! grazie! gli sforzi portano sempre ad una vittoria..nel tempo...e credo che voi l'avrete presto e grande!

Consiglio sulle camere: sicuramente la parte che affaccia nella piscina è più piacevole, ma anche l'altra parte con la v
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Per la prima volta vado in montagna d'estate e devo dire che non sono stato affatto male anzi!Piscina (ghiacciata),animazione e relax totale in mezzo alla natura.La cosa più bella è stata la braciata in mezzo al bosco organizzata dall'Hotel!L'aria che si respira è unica..

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2014

Tipico albergo delle località montane abruzzesi, un misto tra casermoni anni 70 e dormitorio, pur mostrando un aspetto spartano anche al suo interno, rende molto piacevole la vacanza. Sarà l'atmosfera di montagna, sarà la cortesia del personale tutto, sarà l'animazione non di serie A ma formata da ragazzi simpatici e volenterosi, ma davvero il tutto rende molto piacevole il soggiorno in questo albergo situato a breve distanza dalle piste.
Il ristorante tiene alto il livello, con una cucina semplice, in alcuni casi tipica, ottime le zuppe locali, e un servizio cordiale e attento.
Colazione accettabile, con dolci secchi, torte e crostate, ma con una pecca imperdonabile, caffè e bevande calde da macchinetta, che rendono necessario il ricorso al bar!
Area giochi ai minimi con un flipper spento, due macchinette, un calciobalilla e un biliardo, area benessere inesistente. Per questi servizi dovrebbero aggiornarsi un po' e allinearsi agli standard di un'offerta turistica più completa.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2014

siamo stati per 4 giorni in questo hotel con i bambini.
i locali comuni sono molto accoglienti e ristrutturati. lo staff è gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta. cercano di farti sentire veramente a tuo agio. anche l'animanzione per i bimbi è ben organizzata.
le camere sono un pò datate ma sono pulite e il rapporto qualità/prezzo è ottimo.
al ristorante si mangia molto bene.
lo consiglio a famiglie con bimbi.
unica pecca: la luce nelle camere è poca e la tv prende pochissimi canali, con esclusione di quelli per bambini.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Caserta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2014

Abbiamo soggiornato presso Hotel Du Park dal 02/03 al 04/03/2014,siamo stati molto fortunati perche ' e' arrivata tanta neve e lo spettacolo era meraviglioso ma oltre alla bella sorpresa della neve ,siamo stati accolti con con cordialita' e simpatia,dalla sig.ra Susanna e subito ci siamo sentiti a nostro aggio.In piu' abbiamo potuto gustare l'ottima cucina ,con scelta tra due tre primi e due secondi sia a pranzo che a cena e serviti sempre ben caldi le camere semplici ma ben pulite .Possiamo solo ribadire di essere stati veramente bene. Ottimo tutto lo staff dalla sig.ra Sussanna,e Antonella ai ragazzi dell'animazione che dire ci siamo promessi di ritornarci .......provare per credere .

Consiglio sulle camere: la stanza con il balconcino e' molto comoda
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Du Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Du Park

Indirizzo: VIA Maricana S.S. 83, Opi, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Opi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Opi
Apertura estiva 9 giugno con nuova gestione. Situato nel Parco Nazionale d'Abruzzo, a 1050 mt. s.l.m., il Club Hotel Du Park dotato di un parco di c. 10.000 mq e di piscina rappresenta un'oasi di pace e di tranquillità. Ai piedi del bellissimo borgo di Opi e a poca distanza da Pescasseroli è ideale per ogni stagione ed ogni tipo di esigenze. L'hotel è il naturale punto di partenza per escursioni a piedi, con ogni grado di difficoltà, per conoscere le meraviglie del Parco. L'hotel dispone di 90 camere dotate di servizi privati. Collegamento internet gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Du Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Park Opi, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Du Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.