“Piccolo Paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Casale Imperatore

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Comiso
Agriturismo Casale Imperatore
Hai aggiunto Agriturismo Casale Imperatore ai Preferiti
Contrada Imperatorello S.P. N. 20 - Km 12. 400 S. Croce Camerina - Comiso | Ragusa, 97100 Comiso, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Comiso
Firenze, Italia
“Piccolo Paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Diciamo subito che essendo un pò fuori stagione abbiamo avuto il vantaggio di essere gli unici ospiti del casale che non è poco.
Il posto è molto accogliente, piacevole e ben distribuito. Gli appartamenti sono carini e puliti (unico difetto il nostro bagno non aveva il bidet ma solo una doccetta accanto al wc). Lo spazio esterno è proprio carino, il profumo degli aranci e dei limoni una vera delizia. Una bella piscina completa il giardino ma per noi ancora era troppo freddo. Molto comodo anche per i bambini che possono correre e giocare in tranquillità.
Purtroppo si sente bene la strada provinciale che non è distante, ma il rumore non è eccessivo, e dentro casa non si nota molto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2010

Bello. In campagna, molto tranquillo. Appartamenti nuovi e puliti. Comodi i servizi a disposizione con il barbeque, la lavatrice, spazi comuni. La piscina è grande, considerando che ha solo 5 appartamenti, con l'idromassaggio. I padroni di casa sono molto cordiali e non ci hanno fatto neanche pagare i consumi extra. Comoda la posizione: 10 minuti dal mare e relativamente vicino a Modica, Noto, Ragusa, Scicli, Siracusa.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Casale Imperatore? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Casale Imperatore

Indirizzo: Contrada Imperatorello S.P. N. 20 - Km 12. 400 S. Croce Camerina - Comiso | Ragusa, 97100 Comiso, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Comiso
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Comiso
Casale Imperatore è un Agriturismo che offre una vacanza relax agli amanti della tranquillità e della natura nella parte più a sud ed assolata della provincia iblea. L'Azienda agricola è vocata alla coltivazione di ulivi, cereali, ortaggi ed agrumi biologici. Ci troviamo in prossimità della costa iblea, immersi in un giardino di agrumi e vi ospitiamo in una tipica masseria i cui casali, intorno al "baglio" sono stati trasformati in comodi e confortevoli appartamenti del tutto arredati. A disposizione dei nostri graditi ospiti: piscina, ping-pong, bigliardino , barbecue, parco giochi ed ampi spazi verdi dove i bambini possono giocare in assoluta tranquillità, verande ombreggiate dove poter leggere, ascoltare musica o giocare a carte. Posteggio auto all' interno dell'Azienda. La vecchia stalla di circa 70 mq è stata sapientemente restaurata e trasformata in sala comune e quì si può ascoltare musica, giocare a scacchi, leggere, guardare la TV o gustare un buon caffè. Connessione internet . Nelle tipiche mangiatoie in pietra sono stati collocati antichi arnesi della cultura contadina. ... Altro   meno
Agriturismo Casale Imperatore Comiso, Provincia Di Ragusa

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Casale Imperatore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.