“Ottimo cibo a desiderare il servizio del personale di sala” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 35 Ristoranti a Comiso
Cucina: Pizza, Pesce, Mediterranea, Europea, pasta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo cibo a desiderare il servizio del personale di sala”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

E' un locale ben curato, con possibilità di stare all'interno o in una zona all'esterno ricavata da una piazzetta. Le proposte del menù variano da ottime pizze, buonissimo pesce a scelta fra il pescato giornaliero e proposte della tradizione comisara/ragusana. Ottimi i dolci.
Nota dolente rilevata nel 2001 e non nel 2009, quando avevano da poco aperto: personale di servizio sgradevole nel mettere fretta anche a locale semivuoto, non esaustivo nelle risposte, poco pratico con passeggini o per disabili.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Faenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“Due volte a Comiso... due volte al Tocco D'Oro. E ci tornerò!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Sono in disaccordo con la recensione negativa che ho trovato... È la seconda volta che vengo a Comiso e ho deciso di tornare nuovamente.
L'ambiente è ricercato ed accogliente, sviluppato su più livelli con gradevoli giochi di spazi e di luci.
Entrambe le volte ho mangiato pesce e... ho mangiato molto bene!
Due mesi fa ho apprezzato gli antipasti misti caldi e freddi (complessivamente oltre 20 assaggi che non danno possibilità di affronare altre portate...).
Questa sera tonno con mandorle, grana, mentuccia e peperoncino con crostini aromatizzati al pesce. Particolare e gradevole.
Per non parlare dei dolci, un mix di tradizione e innovazione divisi tra basi di creme e basi di ricotta, che ho apprezzato molto questa sera (la volta scorsa non ce l'ho fatta per via degli antipasti ;-))
Ho notato anche molta cura nei dettagli; il caffè viene rigorosamente accompagnato da una serie di dolcetti che fanno andare in pensione qualsiasi dieta.
Non mi è sembrato male neanche il personale... ragazze eleganti, in rigorosa divisa cammello, ma per nulla [--]. La titolare ha girato tutta la sera tra i tavoli dialogando con i clienti ed è venuta più volte anche da me (mai visto e conosciuto) per sapere se tutto era a posto.
Non so se stiamo parlando dello stesso ristorante... oppure se i commenti negativi hanno migliorato cucina e personale... ma io al Tocco D'Oro ci torno di sicuro!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“presuntuoso”
2 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Locale molto bello e curato...ma purtroppo la cura è solo per l'estetica. Piatti di pesce pessimi, anche se presentati benissimo, e servizio e cortesia ancora peggio: due piatti di spaghetti ai ricci di mare (palesemente in scatola!) lasciati per intero, ci è stato chiesto come mai e abbiamo risposto che non era per niente buoni...in un ristorante all'altezza delle apparenze e delle promesse del Tocco d'Oro, di solito lo chef viene a chiedere lumi, propone un'alternativa o, al limite, li toglie dal conto e invece...hanno fatto finta di nulla! Consiglio: se poi fai finta di nulla non chiedere perchè un piatto è stato lasciato...
Unica portata buona: un filetto di manzo, il pesce è da dimenticare.
Rimane il rammarico per l'occasione mancata e le promesse disattese

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
ragusa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“bel ristorante ma il cibo non è buono”
2 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2009

E' il classico ristorante di" facciata"nel senso che si presenta bene esteticamente, ma già appena entrati ci si accorge ben presto che è tutta un'apparenza. Infatti le belle ragazze che sembrano delle hostess di una fiera, tutte vestite rigorosamente in tailleur nero non ti dicono nemmeno salve anzi se la tirano...e sei tu che devi rincorrerle per chiederle se ti hanno riservato il tavolo.Il ristorante è un vecchio frantoio ristrutturato sapientemente, ma si mangia male e il personale addetto finge una professionalità che non c'è, il cibo non è autentico nei suoi sapori, perchè non usano buone materie prime la loro cucina si ispira alla nouvelle cousine presentando dei piatti belli esteticamente ma non buoni

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Tocco D'oro hanno visto anche

Comiso, Provincia di Ragusa

Conosci Tocco D'oro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Tocco D'oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.