“Il piacere di ritornare” 5 su 5 stelle

Relais Antonella
Localita Mancino, 5, 06010 Citerna, Italia   |
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni a Citerna
Certificato di Eccellenza 2014
“Il piacere di ritornare”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Oh finalmente, dopo un anno, siamo riusciti a godere ancora della fantastica ospitalità di Antonella, Rosario e Tiziano! Con i miei due gemellini di un anno siamo tornati per una vacanza rigenerante da questa famiglia ci ha accolto nella loro spendida oasi con sincera emozione (ci avevano ospitato l'anno scorso quando i miei bambini avevano soli 10 giorni!). Abbiamo alloggiato nuovamente nel Pero, appartamento al piano terra, fresco e spazioso, ideale per la gestione dei bambini. Proprio loro, hanno avuto libertà di movimento in totale sicurezza passando dal pavimento del loggiato al prato curatissimo. Sfruttatissima la piscina, perfetta per i bimbi e non solo!! Tutto è curato nei minimi dettagli ed estremamente pulito. Rosario e Antonella sono attenti alle necessità dei loro ospiti rispettandone la voglia di relax e Tiziano, il loro figlio, è un ragazzo in gamba, simpatico e sempre pronto a dare una mano... anche con i miei gemelli!!!!
A questa famiglia rivolgo il mio grazie, perchè avete reso questa vacanza uno splendore!!!!
Giada

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Week end di fine giugno, due famiglie con bimbe di 4 e 3 anni. Ottima struttura, pulita, accogliente, con stanze spaziose e una piacevole e curatissima zona piscina. Il proprietario Rosario e la sua famiglia sono un monumento alla cordialità e alla gentilezza. La zona poi logisticamente é perfetta, essendo nelle immediate vicinanze di molte splendide città (e cittadine) d'arte sia umbre che toscane.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

A distanza di qualche mese sono tornata al Relais Antonella di Citerna, una posizione strategica tra l'Umbria e la Toscana con tantissime possibilita' di visitare deliziosi paesi medievali e citta' come Firenze, Arezzo, Perugia.... L'occasione era un week end con amici/e per festeggiare il mio compleanno.....e ancora una volta devo dire che Rosario e Antonella non hanno deluso le ns aspettative ..... dall'incantevole villa, alla piscina nella quale abbiamo sguazzato ..... e che dire dei piatti che Rosario prepara!!! Colazioni fantastiche.... stuzzichini veloci e una cena superba con piatti e vini che non dimentichi .... e che archivi tra i bei ricordi di un bellissimo fine settimana !!! Grazie a Rosario, Antonella e Tiziano, ma anche grazie a Patrizia, Tata, Marinella e Dom, Grazia e Luciano, Rosalba e Pietro. Un bacio e spero a presto .....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Per la seconda volta siamo stati a soggiornare in questa eccellente struttura dove i proprietari,Antonella e Rosario,con la loro cortesia, accoglienza, simpatia e ottima cucina curata nei minimi dettagli, ci hanno "viziato e coccolato" regalandoci un magnifico week end. Un grosso saluto da RAVENNA da Grazia e Luciano

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Desenzano Del Garda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo trascorso il ponte del 1° maggio in compagnia di amici occupando l'intera struttura.
Ambiente molto bello, finemente ristrutturato, con grande cura sia negli arredi che nei dettagli, scelti direttamente dai proprietari Rosario ed Antonella.
Gli appartamenti, tutti diversi e tutti con la loro particolarità, sono molto ben arredati, dotati di tutti i comfort ed accessori, e per quello che manca non esitate a chiedere al buon Rosario sempre pronto a provvedere per non far mancare nulla al cliente.
Per non parlare della colazione, una vera delizia per il palato con crostate, ciambelloni e marmellate fatte in casa!
Insomma, che dire, consigliatissimo sia per la posizione favorevole alle visite ai dintorni, sia per il rapporto qualità/prezzo.
Un caro saluto a Rosario, Antonella e Tiziano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Caserta
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

scoperto per una occasione del caso ....ma quando il caso si associa con l'amore, l'amore del piacere della vita e della compagnia, ti trovi improvvisamente in un attimo "a casa" di amici, a dividere e condividere momenti di vita quotidiana, in una dimensione di serenità "a misura d'uomo". Un'altra Italia.
Rosario e Antonella, con lo scaltro e intelligente Tiziano, ci hanno accolto col calore, il gusto, i piaceri e lo stile di chi torna in famiglia a vivere due giorni di relax nella propria casa di campagna. Sapori semplci e naturali di cose semplici e naturali, accompagnate da chiacchierate e interessanti scambi di opinioni......e anche di qualche ricetta.
In bocca al lupo e a presto.
A.&V.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Reggiolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Siamo tornati per la seconda volta in questo luogo bellissimo e abbiamo trovato l'ospitalità di sempre. Massima tranquillità e massimo relax accompagnati dal piacere per il proprio lavoro di Rosario, Antonella e Tiziano che non ci hanno fatto mancare mai nulla! Per loro ogni piccolo desiderio diventa realtà, da una marmellata particolare ad uno spumante per festeggiare in qualunque momento della giornata. Colazioni meravigliose con cibi gustosi e fantastiche torte. Grazie a tutti voi e ... A presto. Giorgio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Relais Antonella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Antonella

Indirizzo: Localita Mancino, 5, 06010 Citerna, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Citerna
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 Altre sistemazioni in Citerna
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Antonella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Antonella Citerna, Umbria
Relais Antonella Hotel Citerna
Citerna Relais Antonella

Se siete i proprietari o gestori di Relais Antonella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.