“peggiorato notevolmente” 1 su 5 stelle

S.S. Appia km. 634, 74016 Massafra, Italia   |
Classificato al n.8 di 8 B&B / Pensioni in Massafra
“peggiorato notevolmente”
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

circa quattro mesi or sono ho insistito con i responsabili dell'azienda per cui lavoro per scegliere questa struttura per le nostre permanenze tarantine: devo battermi il petto a recitare il Mea Culpa sono state sufficienti 3 o 4 permanenze per ricredermi e cambiare completamente giudizio. Tra i disagi posso citare: notti intere trascorse ad aspettare che dal rubinetto del bagno esca un goccio d'acqua di temperatura inferiore a quella di ebollizione, (sono stato anche accompagnato nella latrina del ristorante per lavarmi i denti e sciaquarmi la bocca alle quattro del mattino). La connessione INTERNET è scadente (3 volte su 4 non sono riuscito a lavorare). Le tariffe concordate telefonicamente cambiano con il cambio turno (ci è capitato di pagare 70 euro per una doppia, e dopo pochi giorni 60 per una singola). E per finire, fatto che trovo più disgustoso di tutti gli altri, ora che siamo in periodo di campagna elettorale, il locale era pieno di volantini che sostenevano un esponente locale che appoggiava il partito di governo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Un po di tempo fa, l'hotel Il bizantino era un ristorantedopo una ristrutturazione è diventato un hotel. Al ristorante pizzeria sono stata molti anni fa , e ricordo quella cena come la più brutta della mia vita. Mentre l' hotel è migliore se non fosse per il posto dove si trova. Le stanze sono spaziose e pulite.E' ottimo per uomini d'affari, non per una vacanza lunga.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

il locale è appena stato ristrutturato: le stanze sono molto curate, un pò meno il servizio, la pulizia nella norma. La zona che circonda la struttura è la periferia industriale di Massafra, ed il panorama non è dei migliori (a pochi chilometri ci sono la raffineria di Taranto e le acciaierie ILVA). per fortuna io ho dormito in una stanza la cui finestra affaccia sul solarium interno, perciò ho riposato in maniere splendida.
Relativamente economico (90 euro la doppia)
Alessio da Roma

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari

Conosci Hotel Bizantino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bizantino

Indirizzo: S.S. Appia km. 634, 74016 Massafra, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Taranto > Massafra
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 8 B&B / Pensioni in Massafra
TripAdvisor collabora con Booking.com, LateRooms, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bizantino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Bizantini
Hotel Bizantino Massafra, Provincia Di Taranto
Manduria Hotel Dei Bizantini
Massafra Hotel Bizantino

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bizantino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.