“Meraviglioso hotel:-)” 5 su 5 stelle
Recensione di Dolphin Beach Bali

Hai aggiunto Dolphin Beach Bali ai Preferiti
Dolphin Beach Bali
4.0 su 5 Appartamento   |   Jalan Raya Singaraja-Seririt, Bali 81152, Indonesia (Nome precedente: Dolphin Beach Apartments)   |
Prezzo speciale
30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.6 di 33 Altre sistemazioni a Lovina Beach
Certificato di Eccellenza 2014
Milan, Lombardia, Italy
“Meraviglioso hotel:-)”
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Ragazzi che fantastica vacanza. Questo hotel è a dir poco bellissimo. Molto curato in ogni dettaglio, caratteristico in tipico stile balinese. Ci sono solo quattro appartamenti spaziosi e tenuti benissimo. La qualità, dalla colazione fino alla cena, piatti tipici indonesiani e balinese, ma ancor più buoni i piatti australiani. La passione e la determinazione con cui ti seguono, ti fanno sentire a casa. Andate e non resterete delusi.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

L'hotel è molto curato nei dettagli e le camere sono davvero spaziose, arredate con gusto. Nella nostra la pecca oltre ad essere sul lato strada era anche la doccia perché era in realtà una vasca da bagno incassata sotto il livello del pavimento quindi per me che non sono alta quanto un gigante era scomodissimo una volta finita arrampicarmi coi piedi bagnati e quindi scivolosi per guadagnare l'asciugamano ovviamente appeso praticamente sul soffitto. Il consiglio è di prenotare una stanza che si affaccia sulla piscina/mare, non tanto per avere anche un'altra doccia più comoda e non tanto per la vista ma perché la nostra che era lato strada e si chiama "junior suite" era rumorosissima! Ovviamente non ci sono porte blindate e il rumore dall'esterno si sente fin troppo e vi assicuro, il traffico di scooter, macchine e camion delle 6 del mattino può essere fastidioso se avete il sonno leggero perché la strada è trafficatissima!!! Il personale è molto simpatico e gentilissimo, una cura per il cliente che difficilmente si trova, sempre a disposizione e sempre sorridenti. Un luogo dove rilassarsi e dove lasciar trascorrere le ore senza pensare a nulla. Ottima la posizione per girare il lato centro/nord di Bali. Io consiglio la struttura sia per il personale che per la posizione strategica pro-gite!

Consiglio sulle camere: La Junior Suite essendo lato strada è rumorosissima, se potete scegliete una stanza lato piscina/mar
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2012

Abbiamo soggiornato 2 notti in questa struttura e ne abbiamo apprezzato solo la piscina. La nostra suite era accessoriata come un 4 stelle ma puzzava di umidità in quanto dietro al letto c'erano delle macchie estese su tutta la parete. Il bagno era spazioso ma odorava di fogna e si sentivano molti rumori. Semmai dovessi tornare a Lovina sceglierei un'altro albergo o semplicemente le due suite penthouse.
Lo staff parla poco inglese inoltre è lentissimo: a colazione le portate arrivavano a rilento e abbiamo impiegato 20 minuti per fare il check-out perchè non c'era l'addetta.
Simpatici invece i due guardiani notturni.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Dolphin Beach Bali? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolphin Beach Bali

Indirizzo: Jalan Raya Singaraja-Seririt, Bali 81152, Indonesia (Nome precedente: Dolphin Beach Apartments)
Regione: Indonesia > Bali > Lovina Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 33 Altre sistemazioni in Lovina Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Dolphin Beach Bali 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolphin Beach Bali. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dolphin Beach Bali Lovina Beach

Se siete i proprietari o gestori di Dolphin Beach Bali, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.