“consigliato...” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Castellanza, Italia
“consigliato...”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Mi capita spesso di andare in questa pizzeria.Locale ampio,dotato di forno a legna e maxi schermo per vedere le partite.La pizza è molto buona,noi optiamo sempre per il mezzo metro,nella quale puoi mettere 2 gusti a scelta.Il servizio è buono anche se ogni tanto aggiungere un sorriso da parte dei camerieri ai clienti non farebbe male.Nel periodo estivo è possibile mangiare all'aperto e all'occorrenza si possono prendere anche delle pizze d'asporto.I dolci sono della Bindi e un pò cari,per fare un esempio la meringa costa 5€;se si vuole il dolce della casa,posso consigliare il tiramisù.Per quanto riguarda il parcheggio non ci sono particolari difficoltà nel trovare posto in quanto nelle immediate vicinanze se ne possono trovare parecchi.E' facilmente raggiungibile da Milano e dintorni e non posso che consigliarlo.
Prezzi nella media,noi che eravamo in 9,con meno di 20 €,ci siamo presi 1 metro e mezzo di pizza,birre e coca cole,patatine fritte,dolci e caffè.Ottimo affare

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 60% consiglia
Milano
“ottima la pizza al metro”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

La pizza al metro é davvero eccezionale, ovviamente anche quella rotonda é ottima ma noi preferiamo quella al metro perché il costo é di 20 euro e ha 4 gusti a piacere. Si puó pagare anche con ticket; accettati ticket restaurant e pellegrini - non accettati i bluticket.
Una volta ho preso anche un primo di pesce ed era buono. I dolci bindi hanno il prezzo che si trova nei ristoranti che vendono Bindi, appunto.
Il servizio é cortese, ma non aspettatevi molti fronzoli. In occasione di partite sono d`accordo che l`ambiente risulta confusionario. Chiuso il mercoledí.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Pizza al metro eccezionale”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Il giudizio su questo ristorante lo do solo per la Pizza! faccio km per mangiare la pizza al metro che è composta da 4gusti e nella mia non può mai mancare la calabrese (nduja e cipolla di Tropea ). Si possono scegliere oltre 40 gusti...evitate la bomba è eccessivamente pesante. Non vi aspettate un servizio 4 stelle, il sorriso è un optional. In 4 abbiamo prese 2 pizze al metro 3 birre 1 coca crocchette di patate e abbiamo speso 96€

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
milano
“ottima pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

conosciuto x la pizza al metro, ottima, costo 20 euro per mezzo metro ok per 3-4 persone. Rapporto qualità prezzo ottimo x la pizza ma non per i dolci ed antipasti piuttosto cari. Il servizio non è dei migliori, mai visti sorridere in anni che ci vado location confusionaria qualche tavolino fuori x l estate e maxi schermo x le partite di calcio

• 3 su 5 stelle Cibo
lombardia
“meglio non tornare”
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Le pizze non erano il massimo. Buone le bruschette e i dolci della Bindi. Pessimi i salumi.

• 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Portico hanno visto anche

Brugherio, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Il Portico? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Portico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.