“Struttura vetusta non corrispondente alle foto. Non vale il prezzo pagato” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Ariston

Hai aggiunto Hotel Ariston ai Preferiti
Hotel Ariston
3.0 su 5 Hotel   |   Via Di Novalina 106 | Val di Sole Trento, 38020 Monclassico, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Monclassico
Certificato di Eccellenza 2014
Capraia E Limite
“Struttura vetusta non corrispondente alle foto. Non vale il prezzo pagato”
1 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Siamo stati lo scorso fine settimana. La struttura è vetusta e non corrisponde alle foto pubblicate. Servizio pessimo. Mancanza di cortesia come di solito troviamo in Trentino. Cibo scadente. Buffet solo di verdure. Buffet della colazione molto scarso. Non siamo rimasti per niente contenti. Sconsigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2015

Business
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

soggiornato con due bambini di 4 e 7 anni per 4 notti, obiettivamente qui c'e' poco da dire la media di trip advisor e' ampiamente confermata...
disponibilità' del personale ottima,camera sufficiente negli spazi per il mio nucleo familiare (family comfort) bagno funzionale in tutto non si formavano ingorghi nel piatto doccia e lavandino (sembra un paradosso ma spesso accade il contrario)nessuna lamentela sulla pulizia,
ristorazione:menu alla carta con compilazione il giorno precedente sempre tutto molto buono anche per la colazione;
caffe' e cappuccio del mattino sono serviti da una macchinetta erogatrice di livello superiore rispetto alla media non dico come quello del bar ma poco ci manca.
Navetta per gli impianti di Daolosa commezzadura ogni 10 min, con i bimbi piccoli se non sciano a sono agli inizii pero' e' piu' indicato andare a Folgarida 10 minuti di auto circa,nessun problema per il parcheggio e solo 7 tornanti non impegnativi.
zona wellness piccola ma ben curata.
animazione soft ed ideale per i piu' piccini.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in una ottima posizione offre tanti servizi. personale fantastico che sa ascoltare ogni richiesta ed esaudirla con grande semplicità. Ottima la cucina, rilassante l'area SPA, per concludere le serate l'accogliente taverna/pub. Una vacanza raccomandatissima!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Castel San Pietro Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

Siamo clienti di vecchia data e la struttura è sempre all'altezza di quanto dichiarato e ovviamente per noi è sempre un punto di riferimento e confronto con altre strutture che abbiamo frequentato e frequenteremo in futuro.
Da consigliare con tranquillità e sicurezza a famiglie con e senza prole

Consiglio sulle camere: stanze a nord più silenziose, stanze a sud con ottima vista sulla valle
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Con mio marito e mia figlia abbiamo trascorso una vacanza piacevole e rilassante. Le camere sono spaziose, il personale e gentilissimo, il menu è vario e buono ed in centro benessere piccolo, ma attrezzato. L'animazione per la bambina è stata ottima e attenta alle nostre esigenze. Monclassico è un paesino piccolo, ma ben collegato con il trenino delle ferrovie del Trentino. Inoltre l'hotel è collegato da un servizio navetta con gli impianti di risalita ed effettua anche corse su richiesta, conconrdate in anticipo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2015

Abbiamo prenotato presso la struttura all' ultimo minuto per due notti nel periodo di capodanno. Il cibo era ottimo , servito perfettamente , a partire dalla colazione al cenone di capodanno. Il personale era gentilissimo e disponibile per tutto. La spa era molto confortevole e deliziosa nonostante le piccole dimensioni. Efficiente il servizio navetta direttamente dall' albergo fino al primo impianto di risalita di Daolasa. Solo una pecca... Visto e considerato che si tratta di un albergo 3 stelle S e che abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione , le bevande erano troppo costose... SOPRATTUTTO LA COCA COLA che un litro è venuto a costare ben 7 EURO (e L' acqua 2€); questo per ottenere un ulteriore guadagno da cose che si riterrebbero scontate e comprese già nel prezzo della mezza pensione. Nonostante questo difetto io e il mio ragazzo ci siamo trovati davvero bene e abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile ;)

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2014

Sono andata in questo hotel con mio marito e le mie due figlie per tre giorni durante la settimana di ferragosto e ci siamo trovati veramente bene. Il personale molto gentile, il cibo buono, la piscina coperta e le meridiane dipinte sulle facciate di molte case di Monclassico ci hanno fatto trascorrere una bellissima vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ariston

Indirizzo: Via Di Novalina 106 | Val di Sole Trento, 38020 Monclassico, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Monclassico
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 3 hotel in Monclassico
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ariston 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Monclassico, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ariston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.